Originariamente inviato da muccaviola
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
3° coast to coast dei Pipistrelli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioNon mi interessa tutto il roadbook, ma, please, qualcuno mi faccia sapere quando e dove arriva il gruppo sulla costa...visto che al 99% saremo già lì in vacanza, la colazione almeno tutti insieme non me la vorrei perdere...
Bud, penso che saremo in un campeggio a Senigallia, ma al momento non so quale...ti faccio sapere.Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da LaMarty Visualizza il messaggio
Il camping è a Marotta, http://www.campingdelgabbiano.it
da Senigallia, 10km ca a NORD
Disponibilità di piazzole, forse anche di chalets per stare la giornata a dormire
chiedo ai sommi capi (mio padre e mio zio)
Ti ho mandato un MP
Originariamente inviato da muccaviola Visualizza il messaggioPosso chiedere una cortesia a tutti? Che verifichiate che l'altezza del vostro faro (o fari) sia regolata bene per il carico che avrete la notte dei pipistrelli?
Avere un faro alto dietro di notte riduce la visibilità e distrae non poco.
Veri denghiù
muccastrella
Sarà fatto!!!! anche se per quanto mi riguarda credo di avere il problema contrario...ovvero che il mio faro sia troppo basso....Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioMi autoquoto....leggete bene, io ho detto l'esatto opposto, e cioè che la colazione che organizzate voi non me la perdo di certo!!
Bud, penso che saremo in un campeggio a Senigallia, ma al momento non so quale...ti faccio sapere.89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
At salut zio Ginoe
Commenta
-
Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggio
...
prenderò parecchio spunto dalla tua lista "attrezzatura"
come hai detto tu...può essere che qualsiasi cosa ti impedisca di esserci...per cui
è possibile avere anche noi elenco alberghi e campeggi??
altra curiosità...pappatoria e bibitoria? immagino anche in questo autosufficienti...
l'elenco lo preparerò nei prossimi giorni, ma ci metterò solo hotel e campeggi che si trovano nella seconda metà dell'itinerario. Insomma, in quei posti dove arriveremo dopo mezzanotte, prima non penso ce ne sia bisogno. Appena pronto ti avviso
Pappatoria e bibitoria... io mangio un panino prima di partire e poi durante la notte non sento il bisogno di mangiare in continuazione: forse qualche biscotto quando si comincia a fare mattina presto, caffè (oltre al caffè "vero" nel thermos ci sono anche dei cioccolatini ripieni e altre cosette che puoi trovare negli autogrill).
Questo è ciò di cui ho bisogno io, ma non conosco le abitudini di ognunoFred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
le foto di Fred - altre foto di Fred
L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.
Commenta
-
Purtroppo :cry::cry:degli impegni imprevisti per la giornata di venerdì e sabato mattina mi stanno portando a malincuore verso la molto probabile rinuncia a questa meravigliosa esperienza...
la probabile rinuncia è anche dovuta dal fatto che potrei partire solo sabato ora pranzo...e quindi dovrei farmi 550km di avvicinamento arrivare intorno alle 19.00 e poi successivamente i 300 dei pipistrelli....Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
Commenta
-
Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggioPurtroppo :cry::cry:degli impegni imprevisti per la giornata di venerdì e sabato mattina mi stanno portando a malincuore verso la molto probabile rinuncia a questa meravigliosa esperienza...
la probabile rinuncia è anche dovuta dal fatto che potrei partire solo sabato ora pranzo...e quindi dovrei farmi 550km di avvicinamento arrivare intorno alle 19.00 e poi successivamente i 300 dei pipistrelli....Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Gabriele grazie per la disponibilità....:blushed::blushed:Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
Commenta
-
io guardo ansiosa le previsioni meteo, uffa :( perchè non mettono tutto sole sempre e solo sole??http://roadride.org - Le idee sono nostre, i fondi sono nostri: i motociclisti sono la sola priorità.
GIM MAKI, Scopri...Amo le Marche in Moto
Commenta
-
Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggioPurtroppo :cry::cry:degli impegni imprevisti per la giornata di venerdì e sabato mattina mi stanno portando a malincuore verso la molto probabile rinuncia a questa meravigliosa esperienza...
la probabile rinuncia è anche dovuta dal fatto che potrei partire solo sabato ora pranzo...e quindi dovrei farmi 550km di avvicinamento arrivare intorno alle 19.00 e poi successivamente i 300 dei pipistrelli....
...come ti ho già detto al telefono: se cambia qualcosa facci sapere, ti aspettiamoFred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
le foto di Fred - altre foto di Fred
L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.
Commenta
-
Ucci ucci sento odor di PIPISTRELLUCCI......
Previsioni meteo su www.ilmeteo.it apparentemente buoneZavorra si :blushed: ma non sempre:yeah:A cavallo di PENELOPE "CBF600"
Commenta
-
Signori, tutti pronti?
Noi si moto lavata, oliata, lubrificata e coccolata.
Papatoria.........in lievitazione......
Per Bud niente felino, non ho fatto in tempo.
Ai veterani chiedo un consiglio per l'abbigliamento, giacca imbottita o no?
Meglio pantaloni da moto o jeans?"è la possibillità di realizzare un sogno che rende la vita entusiasmante"
bmw r1200gs "la lady di ferro"
at salut (Ginoe)
Commenta
-
Originariamente inviato da chris 9 Visualizza il messaggioSignori, tutti pronti?
Noi si moto lavata, oliata, lubrificata e coccolata.
Papatoria.........in lievitazione......
Per Bud niente felino, non ho fatto in tempo.
Meglio pantaloni da moto o jeans?
Commenta
-
Originariamente inviato da F-79 Visualizza il messaggioVestiti il più possibile a "cipolla"89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
At salut zio Ginoe
Commenta
-
Originariamente inviato da chris 9 Visualizza il messaggio
Meglio pantaloni da moto o jeans?Gabriele da Gubbio
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta