annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3° coast to coast dei Pipistrelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da carmen Visualizza il messaggio
    roadbook ricevuto ora lo vado a stampare le lo leggo e.... inizio a pensare cosa preparare, (visto il successo dello scorso anno) mi sa che i biscotti al cocco non possono mancare li avete finiti in un batti baleno e quest'anno c'è anche bud....
    volevi dire che sono il più COCCO di tutti!!!???:smack::flower:
    89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
    Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
    At salut zio Ginoe

    Commenta


    • Originariamente inviato da carmen Visualizza il messaggio
      roadbook ricevuto ora lo vado a stampare le lo leggo e.... inizio a pensare cosa preparare, (visto il successo dello scorso anno) mi sa che i biscotti al cocco non possono mancare li avete finiti in un batti baleno e quest'anno c'è anche bud....
      Ricordati che oltre a Bud ci sono anch'io.... h. 1,90, kg...........magno tanto.
      La mia Malmostosa dice che sono un debito...........
      "è la possibillità di realizzare un sogno che rende la vita entusiasmante"
      bmw r1200gs "la lady di ferro"
      at salut (Ginoe)

      Commenta


      • Sè. Il fatto è che sono timido e mi vergogno un pò sennò...........
        Il mondo in piega a 45 ° non e' interessante!
        Mototurista e zavorrina ufficiale + BMW K 1200 LT (la Maestosa)un triangolo perfetto.

        Commenta


        • Bud, io lavoro fino le 13 sabato!
          Voi quando pensate di essere a Castiglione dell Pescaia?
          TRACER 900 RACE BLUE, TANTE EX... (MAI QUANTO ENZINO

          Commenta


          • Originariamente inviato da Matteo Visualizza il messaggio
            Bud, io lavoro fino le 13 sabato!
            Voi quando pensate di essere a Castiglione dell Pescaia?
            Ciao Matteo, il mio programma era partire la mattina intorno le 10, ma visto che oltre a te anche lo zio Ginoe lavora fino alle 13, domani ricalcolo il tragitto per partire dopo pranzo all'arrivo di Ginoe. Ci sentiamo domani dopo aver ricalcolato il tragitto
            89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
            Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
            At salut zio Ginoe

            Commenta


            • Per gli umbri e non(no, anzi zio Ginoe)

              Considerando che sia lo zio Ginoe che Matteo "lavorano" fino alle 13, la partenza è posticipata al pomeriggio, penso intorno le 15-15:30...all'arrivo di Ginoe. Considerata l'ora non è più fattibile il girello di avvicinamento ai pipistrelli che avevo pensato, altrimenti arriviamo agli sgoccioli. Non ho ancora sentito Motocipo e non so se a lui e a DS54 convenga incrociarci a Sinalunga. Noi da Città di Castello passeremo per Arezzo, Lucignano, Sinalunga poi proseguire per Siena.... Matteo può fare come vuole, ha tutto il tempo di arrivare a Città di Castello da Gubbio, oppure aggregarsi per a DS e Motocipo e incontrarci a Sinalunga. Altrimenti partiamo tutti da Città di Castello. Io non ho voglia di farmi tutta la superstrada per arrivare a Sinalunga, mi addormenterei prima del tempo. Fatemi sapere...i 3 castelani non si fanno problemi.
              89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
              Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
              At salut zio Ginoe

              Commenta


              • Originariamente inviato da Bud Visualizza il messaggio
                Per gli umbri e non(no, anzi zio Ginoe)


                Considerando che sia lo zio Ginoe che Matteo "lavorano" fino alle 13, la partenza è posticipata al pomeriggio, penso intorno le 15-15:30...all'arrivo di Ginoe. Considerata l'ora non è più fattibile il girello di avvicinamento ai pipistrelli che avevo pensato, altrimenti arriviamo agli sgoccioli. Non ho ancora sentito Motocipo e non so se a lui e a DS54 convenga incrociarci a Sinalunga. Noi da Città di Castello passeremo per Arezzo, Lucignano, Sinalunga poi proseguire per Siena.... Matteo può fare come vuole, ha tutto il tempo di arrivare a Città di Castello da Gubbio, oppure aggregarsi per a DS e Motocipo e incontrarci a Sinalunga. Altrimenti partiamo tutti da Città di Castello. Io non ho voglia di farmi tutta la superstrada per arrivare a Sinalunga, mi addormenterei prima del tempo. Fatemi sapere...i 3 castelani non si fanno problemi.
                Ciao Bud. Per me ok alle 15 - 15,30 a Città di Castello poi vi vengo dietro come al solito. Grazie per aver rinunciato al giretto della mattina per stare insieme anche con Matteo e at salut.
                Il mondo in piega a 45 ° non e' interessante!
                Mototurista e zavorrina ufficiale + BMW K 1200 LT (la Maestosa)un triangolo perfetto.

                Commenta


                • Originariamente inviato da ginoe Visualizza il messaggio
                  Ciao Bud. Per me ok alle 15 - 15,30 a Città di Castello poi vi vengo dietro come al solito. Grazie per aver rinunciato al giretto della mattina per stare insieme anche con Matteo e at salut.
                  O.T. Vedo dall'avatar che inizi a farci la bocca......quindi in bocca al lupo
                  89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
                  Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
                  At salut zio Ginoe

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da LaMarty Visualizza il messaggio
                    Ciao Michele!
                    Il camping è a Marotta, http://www.campingdelgabbiano.it

                    da Senigallia, 10km ca a NORD

                    Disponibilità di piazzole, forse anche di chalets per stare la giornata a dormire
                    chiedo ai sommi capi (mio padre e mio zio)
                    A riguardo....hai un MP
                    89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
                    Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
                    At salut zio Ginoe

                    Commenta


                    • Posso chiedere una cortesia a tutti? Che verifichiate che l'altezza del vostro faro (o fari) sia regolata bene per il carico che avrete la notte dei pipistrelli?

                      Avere un faro alto dietro di notte riduce la visibilità e distrae non poco.

                      Veri denghiù

                      muccastrella
                      muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
                      La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
                      My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."

                      Commenta


                      • Non mi interessa tutto il roadbook, ma, please, qualcuno mi faccia sapere quando e dove arriva il gruppo sulla costa...visto che al 99% saremo già lì in vacanza, la colazione almeno tutti insieme non me la vorrei perdere...
                        Gabriele da Gubbio
                        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                          Non mi interessa tutto il roadbook, ma, please, qualcuno mi faccia sapere quando e dove arriva il gruppo sulla costa...visto che al 99% saremo già lì in vacanza, la colazione almeno tutti insieme non me la vorrei perdere...
                          L'arrivo è a Senigallia, Gab. Ho mandato un MP alla LaMarty, per sapere se c'è uno chalet libero, per la famigliuola.....tu dove sei?
                          89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
                          Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
                          At salut zio Ginoe

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Bud Visualizza il messaggio
                            Per gli umbri e non(no, anzi zio Ginoe)

                            Considerando che sia lo zio Ginoe che Matteo "lavorano" fino alle 13, la partenza è posticipata al pomeriggio, penso intorno le 15-15:30...all'arrivo di Ginoe. Considerata l'ora non è più fattibile il girello di avvicinamento ai pipistrelli che avevo pensato, altrimenti arriviamo agli sgoccioli. Non ho ancora sentito Motocipo e non so se a lui e a DS54 convenga incrociarci a Sinalunga. Noi da Città di Castello passeremo per Arezzo, Lucignano, Sinalunga poi proseguire per Siena.... Matteo può fare come vuole, ha tutto il tempo di arrivare a Città di Castello da Gubbio, oppure aggregarsi per a DS e Motocipo e incontrarci a Sinalunga. Altrimenti partiamo tutti da Città di Castello. Io non ho voglia di farmi tutta la superstrada per arrivare a Sinalunga, mi addormenterei prima del tempo. Fatemi sapere...i 3 castelani non si fanno problemi.
                            Al sottoscritto può andare bene anche uscita Sinalunga.
                            Fatemi sapere solo l'ora.

                            ds54

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                              Non mi interessa tutto il roadbook, ma, please, qualcuno mi faccia sapere quando e dove arriva il gruppo sulla costa...visto che al 99% saremo già lì in vacanza, la colazione almeno tutti insieme non me la vorrei perdere...
                              A regà, avemo risorto pe' 'a colazione - 'o zivas s'arza a'e 5 pe' preparalla pe' tutti noi
                              muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
                              La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
                              My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."

                              Commenta


                              • E' prorpio generoso Zivas ad offrire tutti quanti!

                                Bud, per me va benissimo l'orario!Saro a Castello verso le 15 e 15!
                                TRACER 900 RACE BLUE, TANTE EX... (MAI QUANTO ENZINO

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X