Originariamente inviato da carmen
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
3° coast to coast dei Pipistrelli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carmen Visualizza il messaggioroadbook ricevuto ora lo vado a stampare le lo leggo e.... inizio a pensare cosa preparare, (visto il successo dello scorso anno) mi sa che i biscotti al cocco non possono mancareli avete finiti in un batti baleno
e quest'anno c'è anche bud....
La mia Malmostosa dice che sono un debito..........."è la possibillità di realizzare un sogno che rende la vita entusiasmante"
bmw r1200gs "la lady di ferro"
at salut (Ginoe)
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo Visualizza il messaggioBud, io lavoro fino le 13 sabato!
Voi quando pensate di essere a Castiglione dell Pescaia?89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
At salut zio Ginoe
Commenta
-
Per gli umbri e non(no, anzi zio Ginoe)
Considerando che sia lo zio Ginoe che Matteo "lavorano" fino alle 13, la partenza è posticipata al pomeriggio, penso intorno le 15-15:30...all'arrivo di Ginoe. Considerata l'ora non è più fattibile il girello di avvicinamento ai pipistrelli che avevo pensato, altrimenti arriviamo agli sgoccioli. Non ho ancora sentito Motocipo e non so se a lui e a DS54 convenga incrociarci a Sinalunga. Noi da Città di Castello passeremo per Arezzo, Lucignano, Sinalunga poi proseguire per Siena.... Matteo può fare come vuole, ha tutto il tempo di arrivare a Città di Castello da Gubbio, oppure aggregarsi per a DS e Motocipo e incontrarci a Sinalunga. Altrimenti partiamo tutti da Città di Castello. Io non ho voglia di farmi tutta la superstrada per arrivare a Sinalunga, mi addormenterei prima del tempo. Fatemi sapere...i 3 castelani non si fanno problemi.89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
At salut zio Ginoe
Commenta
-
Originariamente inviato da Bud Visualizza il messaggioPer gli umbri e non(no, anzi zio Ginoe)
Considerando che sia lo zio Ginoe che Matteo "lavorano" fino alle 13, la partenza è posticipata al pomeriggio, penso intorno le 15-15:30...all'arrivo di Ginoe. Considerata l'ora non è più fattibile il girello di avvicinamento ai pipistrelli che avevo pensato, altrimenti arriviamo agli sgoccioli. Non ho ancora sentito Motocipo e non so se a lui e a DS54 convenga incrociarci a Sinalunga. Noi da Città di Castello passeremo per Arezzo, Lucignano, Sinalunga poi proseguire per Siena.... Matteo può fare come vuole, ha tutto il tempo di arrivare a Città di Castello da Gubbio, oppure aggregarsi per a DS e Motocipo e incontrarci a Sinalunga. Altrimenti partiamo tutti da Città di Castello. Io non ho voglia di farmi tutta la superstrada per arrivare a Sinalunga, mi addormenterei prima del tempo. Fatemi sapere...i 3 castelani non si fanno problemi.Il mondo in piega a 45 ° non e' interessante!
Mototurista e zavorrina ufficiale + BMW K 1200 LT (la Maestosa)un triangolo perfetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da ginoe Visualizza il messaggioCiao Bud. Per me ok alle 15 - 15,30 a Città di Castello poi vi vengo dietro come al solito. Grazie per aver rinunciato al giretto della mattina per stare insieme anche con Matteo e at salut.89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
At salut zio Ginoe
Commenta
-
Originariamente inviato da LaMarty Visualizza il messaggioCiao Michele!
Il camping è a Marotta, http://www.campingdelgabbiano.it
da Senigallia, 10km ca a NORD
Disponibilità di piazzole, forse anche di chalets per stare la giornata a dormire
chiedo ai sommi capi (mio padre e mio zio)A riguardo....hai un MP89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
At salut zio Ginoe
Commenta
-
Posso chiedere una cortesia a tutti? Che verifichiate che l'altezza del vostro faro (o fari) sia regolata bene per il carico che avrete la notte dei pipistrelli?
Avere un faro alto dietro di notte riduce la visibilità e distrae non poco.
Veri denghiù
muccastrellamuccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."
Commenta
-
Non mi interessa tutto il roadbook, ma, please, qualcuno mi faccia sapere quando e dove arriva il gruppo sulla costa...visto che al 99% saremo già lì in vacanza, la colazione almeno tutti insieme non me la vorrei perdere...Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioNon mi interessa tutto il roadbook, ma, please, qualcuno mi faccia sapere quando e dove arriva il gruppo sulla costa...visto che al 99% saremo già lì in vacanza, la colazione almeno tutti insieme non me la vorrei perdere...89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
At salut zio Ginoe
Commenta
-
Originariamente inviato da Bud Visualizza il messaggioPer gli umbri e non(no, anzi zio Ginoe)
Considerando che sia lo zio Ginoe che Matteo "lavorano" fino alle 13, la partenza è posticipata al pomeriggio, penso intorno le 15-15:30...all'arrivo di Ginoe. Considerata l'ora non è più fattibile il girello di avvicinamento ai pipistrelli che avevo pensato, altrimenti arriviamo agli sgoccioli. Non ho ancora sentito Motocipo e non so se a lui e a DS54 convenga incrociarci a Sinalunga. Noi da Città di Castello passeremo per Arezzo, Lucignano, Sinalunga poi proseguire per Siena.... Matteo può fare come vuole, ha tutto il tempo di arrivare a Città di Castello da Gubbio, oppure aggregarsi per a DS e Motocipo e incontrarci a Sinalunga. Altrimenti partiamo tutti da Città di Castello. Io non ho voglia di farmi tutta la superstrada per arrivare a Sinalunga, mi addormenterei prima del tempo. Fatemi sapere...i 3 castelani non si fanno problemi.
Fatemi sapere solo l'ora.
ds54
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioNon mi interessa tutto il roadbook, ma, please, qualcuno mi faccia sapere quando e dove arriva il gruppo sulla costa...visto che al 99% saremo già lì in vacanza, la colazione almeno tutti insieme non me la vorrei perdere...muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta