annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3° coast to coast dei Pipistrelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da muccaviola Visualizza il messaggio
    A regà, avemo risorto pe' 'a colazione - 'o zivas s'arza a'e 5 pe' preparalla pe' tutti noi
    Grazie gab.....obrigado
    89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
    Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
    At salut zio Ginoe

    Commenta


    • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
      Non mi interessa tutto il roadbook, ma, please, qualcuno mi faccia sapere quando e dove arriva il gruppo sulla costa...visto che al 99% saremo già lì in vacanza, la colazione almeno tutti insieme non me la vorrei perdere...
      Mi autoquoto....leggete bene, io ho detto l'esatto opposto, e cioè che la colazione che organizzate voi non me la perdo di certo!!

      Bud, penso che saremo in un campeggio a Senigallia, ma al momento non so quale...ti faccio sapere.
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta


      • Originariamente inviato da LaMarty Visualizza il messaggio

        Il camping è a Marotta, http://www.campingdelgabbiano.it

        da Senigallia, 10km ca a NORD

        Disponibilità di piazzole, forse anche di chalets per stare la giornata a dormire
        chiedo ai sommi capi (mio padre e mio zio)

        Ti ho mandato un MP

        Originariamente inviato da muccaviola Visualizza il messaggio
        Posso chiedere una cortesia a tutti? Che verifichiate che l'altezza del vostro faro (o fari) sia regolata bene per il carico che avrete la notte dei pipistrelli?

        Avere un faro alto dietro di notte riduce la visibilità e distrae non poco.

        Veri denghiù

        muccastrella

        Sarà fatto!!!! anche se per quanto mi riguarda credo di avere il problema contrario...ovvero che il mio faro sia troppo basso....
        Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
        il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
        Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

        Commenta


        • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
          Mi autoquoto....leggete bene, io ho detto l'esatto opposto, e cioè che la colazione che organizzate voi non me la perdo di certo!!

          Bud, penso che saremo in un campeggio a Senigallia, ma al momento non so quale...ti faccio sapere.
          Le mie donne, se LaMarty me lo conferma, hanno cambiato idea su San Mauro e saranno nel suo
          89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
          Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
          At salut zio Ginoe

          Commenta


          • Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggio

            ...
            prenderò parecchio spunto dalla tua lista "attrezzatura"

            come hai detto tu...può essere che qualsiasi cosa ti impedisca di esserci...per cui

            è possibile avere anche noi elenco alberghi e campeggi??

            altra curiosità...pappatoria e bibitoria? immagino anche in questo autosufficienti ...

            l'elenco lo preparerò nei prossimi giorni, ma ci metterò solo hotel e campeggi che si trovano nella seconda metà dell'itinerario. Insomma, in quei posti dove arriveremo dopo mezzanotte, prima non penso ce ne sia bisogno. Appena pronto ti avviso

            Pappatoria e bibitoria... io mangio un panino prima di partire e poi durante la notte non sento il bisogno di mangiare in continuazione: forse qualche biscotto quando si comincia a fare mattina presto, caffè (oltre al caffè "vero" nel thermos ci sono anche dei cioccolatini ripieni e altre cosette che puoi trovare negli autogrill).
            Questo è ciò di cui ho bisogno io, ma non conosco le abitudini di ognuno
            Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
            le foto di Fred - altre foto di Fred
            L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

            Commenta


            • Purtroppo :cry::cry:degli impegni imprevisti per la giornata di venerdì e sabato mattina mi stanno portando a malincuore verso la molto probabile rinuncia a questa meravigliosa esperienza...

              la probabile rinuncia è anche dovuta dal fatto che potrei partire solo sabato ora pranzo...e quindi dovrei farmi 550km di avvicinamento arrivare intorno alle 19.00 e poi successivamente i 300 dei pipistrelli....
              Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
              il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
              Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

              Commenta


              • Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggio
                Purtroppo :cry::cry:degli impegni imprevisti per la giornata di venerdì e sabato mattina mi stanno portando a malincuore verso la molto probabile rinuncia a questa meravigliosa esperienza...

                la probabile rinuncia è anche dovuta dal fatto che potrei partire solo sabato ora pranzo...e quindi dovrei farmi 550km di avvicinamento arrivare intorno alle 19.00 e poi successivamente i 300 dei pipistrelli....
                Come ho scritto sopra, non sarò a casa, altrimenti ti avrei dato volentieri un appoggio e la possibilità di partire da metà percorso...
                Gabriele da Gubbio
                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                Commenta


                • Gabriele grazie per la disponibilità....:blushed::blushed:
                  Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
                  il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
                  Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

                  Commenta


                  • io guardo ansiosa le previsioni meteo, uffa :( perchè non mettono tutto sole sempre e solo sole??
                    http://roadride.org - Le idee sono nostre, i fondi sono nostri: i motociclisti sono la sola priorità.
                    GIM MAKI, Scopri...Amo le Marche in Moto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggio
                      Purtroppo :cry::cry:degli impegni imprevisti per la giornata di venerdì e sabato mattina mi stanno portando a malincuore verso la molto probabile rinuncia a questa meravigliosa esperienza...

                      la probabile rinuncia è anche dovuta dal fatto che potrei partire solo sabato ora pranzo...e quindi dovrei farmi 550km di avvicinamento arrivare intorno alle 19.00 e poi successivamente i 300 dei pipistrelli....

                      ...come ti ho già detto al telefono: se cambia qualcosa facci sapere, ti aspettiamo
                      Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                      le foto di Fred - altre foto di Fred
                      L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                      Commenta


                      • Ucci ucci sento odor di PIPISTRELLUCCI......

                        Previsioni meteo su www.ilmeteo.it apparentemente buone
                        Zavorra si :blushed: ma non sempre:yeah:
                        A cavallo di PENELOPE "CBF600"

                        Commenta


                        • Signori, tutti pronti?
                          Noi si moto lavata, oliata, lubrificata e coccolata.
                          Papatoria.........in lievitazione......

                          Per Bud niente felino, non ho fatto in tempo.


                          Ai veterani chiedo un consiglio per l'abbigliamento, giacca imbottita o no?
                          Meglio pantaloni da moto o jeans?
                          "è la possibillità di realizzare un sogno che rende la vita entusiasmante"
                          bmw r1200gs "la lady di ferro"
                          at salut (Ginoe)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da chris 9 Visualizza il messaggio
                            Signori, tutti pronti?
                            Noi si moto lavata, oliata, lubrificata e coccolata.
                            Papatoria.........in lievitazione......

                            Per Bud niente felino, non ho fatto in tempo.


                            Ai veterani chiedo un consiglio per l'abbigliamento, giacca imbottita o no?
                            Meglio pantaloni da moto o jeans?
                            Vestiti il più possibile a "cipolla" e antipioggia sempre con te!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da F-79 Visualizza il messaggio
                              Vestiti il più possibile a "cipolla"
                              Così con le lacrime scongiuriamo la pioggia
                              89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
                              Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
                              At salut zio Ginoe

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da chris 9 Visualizza il messaggio

                                Ai veterani chiedo un consiglio per l'abbigliamento, giacca imbottita o no?
                                Meglio pantaloni da moto o jeans?
                                Di notte sull'appennino fa freddo, siamo sui 6-7 gradi, regolati di conseguenza.
                                Gabriele da Gubbio
                                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X