annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3° coast to coast dei Pipistrelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Bud Visualizza il messaggio
    Per pignoleria, se vuoi caro Fred, dovresti correggere Rina (amico Bud), che non viene, mettere Nicola (amico Bud) ed eliminare DS54, che mia inviato un sms ieri sera che è a letto con la febbre....se non è una burla, ma trattasi di Donato e non di Caino
    Ok.
    Avevo letto della febbre di Donato ma aspettavo conferma/smentita.
    Vado a correggere quello che c'è da correggere
    Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
    le foto di Fred - altre foto di Fred
    L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

    Commenta


    • Originariamente inviato da F-79 Visualizza il messaggio
      Se per te va bene ci possiamo vedere alle 16,00 sulla Rm - Fiumicino al benzinaio dopo l'uscita "magliana parco de medici".
      Dopodichè abbiamo un app.to alle 17,00 al chiosco dei formaggi sull'Aurelia altezza Civitavecchia con Brunoguzzi.
      Fabio 347/047.83.27
      Ti chiamo domani mattina (tardi ) per confermare. Al momento mi sto facendo allettare dall'idea di passare per Viterbo-Manciano-Scansano. Se rinsavisco... facciamo insieme l'Aurelia.
      Bacchus on Brunilde (ZRX 1200)
      "Amo sulla tavola, quando si parla, la luce di una bottiglia di intelligente vino." - P.Neruda

      Commenta


      • Moto carica, vettovaglie a bordo....... SI PARTEEEE!!!..........

        Fred per qualsiasi aggiornamento sono disponibile sul cellulare.

        A domani.

        p.s.: tempo infame, siamo già battezzati......acqua acqua acqua......CHI E' CHE HA PORTATO SFIGA???
        Ultima modifica di chris 9; 05-06-09, 17:26.
        "è la possibillità di realizzare un sogno che rende la vita entusiasmante"
        bmw r1200gs "la lady di ferro"
        at salut (Ginoe)

        Commenta


        • Originariamente inviato da chris 9 Visualizza il messaggio
          ...


          Fred per qualsiasi aggiornamento sono disponibile sul cellulare.

          A domani.

          ...
          Ok!
          Io penso di arrivare a Castiglione un'oretta prima dell'appuntamento
          Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
          le foto di Fred - altre foto di Fred
          L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

          Commenta


          • Da questo momento non so se guarderò ancora il Forum, se c'è bisogno scrivetemi un sms.

            E mi raccomando ancora la puntualità... abbiamo un tramonto che ci aspetta
            Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
            le foto di Fred - altre foto di Fred
            L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

            Commenta


            • Buona attraversata ragazzi, diventero' pipistrello in un'altra occasione, con chi ci sara' ci vediamo in Abruzzo.

              Lampsssissssimi
              Alle su BMW R1150R del 2004

              Commenta


              • Mi scuso con tutti ma purtroppo sono impossibilitato a venire a questo magnifico evento mi hanno appena "reclutato" per un lavoro e non posso rifiutare dato che la prossima settimana sarò fuori Roma sempre per lavoro!
                Che dire divertitevi anche per me ci ho provato fino all'ultimo ma è andata male:cry::cry::cry:
                Scappo che ho un cliente con una macchina ferma moooolto attapirato
                "Il piacere del viaggio lo trovi nel viaggio, la meta è solo una scusa! "
                " ......Adoro i piani Ben RIUSCITI!!!"
                VSTROM 650 K7 54.000 Km
                LAMPS :moto:

                Commenta


                • Nooooooooooooooooooooooooooooooooo
                  e io che ci venivo esclusivamente per te!!!!!!!
                  http://roadride.org - Le idee sono nostre, i fondi sono nostri: i motociclisti sono la sola priorità.
                  GIM MAKI, Scopri...Amo le Marche in Moto

                  Commenta


                  • Mi dispiace Speedweb...

                    Per tutti quanti...le previsione non sono per nulla sicure...spoeriamo bene...ci si vede dopo raga!
                    TRACER 900 RACE BLUE, TANTE EX... (MAI QUANTO ENZINO

                    Commenta


                    • in bocca al lupo a tutti ragazzi!
                      Un grazie di cuore per la foto dell'avatar a Amy (alias: Muccaviola), siamo io (Stefano) e Billy (il mio Beagle).
                      At salut Ginoe

                      Commenta


                      • c'è qualcuno che mi porta 'MERDA', non aggiungo altro. :-(
                        TRACER 900 RACE BLUE, TANTE EX... (MAI QUANTO ENZINO

                        Commenta


                        • ANCHE IO E CHRIS9 SIAMO DIVENTATI DEI PIPISTRELLI!!!!

                          CI SIAMO DIVERTITI COME MATTI E PER QUESTO VOGLIAMO RINGRAZIARVI TUTTI


                          Grazie a Bandito Michele per aver organizzato in modo impeccabile la III notte dei pipistrelli.
                          La luna ci ha accompagnato tutta la notte tranne per qualche tratto nel quale ha giocato a nascondino con dei nuvoloni minacciosi ma innoqui (nemmeno una goccia)
                          Il percorso gradevolissimo, originale e ricco di spunti interessanti, potrebbe diventare l’itinerario di una vacanza ben più lunga.
                          Stupenda la tappa a Gubbio, molto suggestiva.
                          Perfetti i tempi delle soste più dilatati al’inizio quando eravamo freschi e più serrati quando la stanchezza cominciava a farsi sentire.
                          Bellissimi i panorami per godere del tramonto e dell’alba.
                          Unico neo: quando ha prenotato il tempo limpido per il tramonto ha avuto problemi di over booking, ma un organizzatore impeccabile risolve qualsiasi cosa. La sua dolce mogliettina ci ha descritto nei minimi dettagli un tramonto da romanzo e a noi è sembrato di averlo visto veramente.

                          Grazie a Fred, che ha sempre sottolineato il suo ruolo di accompagnatore, ma che preferisco definire comandante in seconda visto quanto si è dato da fare, salvataggi di dispersi compresi.

                          Grazie a Ginoe che ci ha invitati a partecipare a questa esperienza veramente emozionante, senza il suo suggerimento non avremmo mai saputo del pipistrelli.

                          Grazie a Streets of fire, Bud e Matteo, che hanno incoraggiato la nostra moto, che facendo un po’ la smorfiosa, ha tentato di non farci partecipare all’impresa, mandando in sciopero la batteria.

                          Grazie a Carmen e Brillo 77 per i loro dolcetti e la loro allegria.

                          Grazie al serpentone tutto intero: è stata una vera bellezza osservarlo ed esserci, soprattutto sui dolci tornanti dell’ultimo tratto del nostro viaggio.

                          Grazie ad ognuno di voi: siete tutti molto simpatici e gentili, ci avete fatto sentire parte del gruppo fin dal primo minuto.

                          LA MALMOSTOSA
                          "è la possibillità di realizzare un sogno che rende la vita entusiasmante"
                          bmw r1200gs "la lady di ferro"
                          at salut (Ginoe)

                          Commenta


                          • resoconto da bar dello sport

                            Finalmente siamo tornati a casa dopo aver compiuto un impresa fantastica. Guardare il tramonto sul Tirreno, viaggiare tutta la notte e rivedere il sole all’alba sull’Adriatico.

                            Postura assunta dopo l’arrivo a casa e una sana doccia rigenerante:
                            sdraiati a pancia in giù nel tentativo di ridare forma al deretano.

                            Ma veniamo ai numeri:
                            1220 km in 36 ore tra acquazzoni sbalzi di temperatura e viaggi di notte.:moto:

                            27 ore senza dormire e non abbiamo ancora preso sonno per l’eccitazione di aver portato a termine l’impresa.:winner:

                            19 ore di tuta invernale che nelle prime 4 ore e nelle ultime 3 hanno provocato non pochi problemi di sopravvivenza a causa del caldo.:oink:

                            15 ore filate con il fondoschiena adagiato sulla sella, salvo le pause di rito che sul finale non hanno dato praticamente nessun sollievo, se non la tortura di finire troppo velocemente.

                            1 batteria da buttare, che ha rischiato di mandare a monte tutta l’avventura .:inkazzed:

                            1 treno di gomme da buttare (a dire il vero era partito già provato) e che ci ha provocato un brivido sul finale del viaggio, visto che all’ultimo autogrill abbiamo parcheggiato la moto, molto furbescamente, davanti a una pattuglia della polizia stradale che ha notato lo scempio, ma ha avuto pietà di noi e ha finto di non aver capito.:pray::scappo:

                            Totale la grandiosa soddisfazione di aver partecipato all’evento e averlo portato a termine.
                            :sborone:

                            CHRIS 9
                            Ultima modifica di chris 9; 07-06-09, 15:18.
                            "è la possibillità di realizzare un sogno che rende la vita entusiasmante"
                            bmw r1200gs "la lady di ferro"
                            at salut (Ginoe)

                            Commenta


                            • Concordo con Cris i "PipiostrellI" sono una magnifica esperienza, mi è dispiaciuto non partecipare fa piacere che vi siate divertiti

                              P.S. Mi sta balendando per la testa una certa idea per la prossima settimana:idea: chi sa se non riesco....... va be non fantaschiamo troppo
                              "Il piacere del viaggio lo trovi nel viaggio, la meta è solo una scusa! "
                              " ......Adoro i piani Ben RIUSCITI!!!"
                              VSTROM 650 K7 54.000 Km
                              LAMPS :moto:

                              Commenta


                              • Leggo con grande "invidia" che anche quest'anno i pipistrelli sono stati magnifici...e anche quest'anno nonostante mi fossi organizzato per tempo...non son riuscito ad esserci....non resta che dire...

                                quando il 4° pipistrelli???
                                Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
                                il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
                                Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X