annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3° coast to coast dei Pipistrelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 3° coast to coast dei Pipistrelli

    Ebbene sì, bastano appena un paio di giorni di sole e si ricomincia a fare programmi

    Insieme al mio illustre collega Michele stiamo pensando alla nuova edizione de "I pipistrelli"... cioè quella traversata dell'Italia in notturna che abbiamo già fatto due volte, negli anni scorsi.
    Si farà sempre nel centro Italia, partendo al tramonto dalla costa tirrenica e arrivando a quella adriatica in tempo per vedere il sole che sorge.
    Il percorso esatto non lo conosciamo ancora, stiamo lavorando ai dettagli, mentre la data dovrebbe essere nella prima metà di giugno.
    Se c'è qualcuno interessato... cominci a fare dei segni sul calendario

    AGGIORNAMENTO: riporto qui sotto la lista delle persone a cui spediremo il roadbook.
    Se qualcuno si vuole aggiungere, faccia un fischio

    Bandito Michele
    Giorgio (amico Michele)
    Nicola (amico Michele)
    Brunoguzzi
    Streets of fire
    Speedweb
    Ginoe
    Bambino Gianni (amico Ginoe)
    Jigoro Kano
    Carmen
    Motohonda
    Bud
    Muccaviola
    Matteo
    Nicola (amico Bud)
    LaMarty (da metà percorso)
    Chris 9
    F-79
    bacchus
    Motocipo
    Polimar
    Capitanharlock58
    Ultima modifica di Fred; 05-06-09, 14:37.
    Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
    le foto di Fred - altre foto di Fred
    L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

  • #2
    Eccomi.

    Primo !!!!
    Come più volte anticipato per le "vie brevi" io ci sono.

    PS: curiosity .... quanti giorni hai impiegato a buttar giù il testo del thread ...
    Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

    Commenta


    • #3
      Bravo Bruno, arruolato!

      E siccome sei il primo, ti perdono pure questa insolenza


      (cmq, per soddisfare la tua curiosità: ho cominciato a buttare giù il testo a giugno 2008, appena finito il 2° coast to coast )
      Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
      le foto di Fred - altre foto di Fred
      L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

      Commenta


      • #4
        Oh mamma mia ! Si rifa' anche quest'anno.
        Che dirti Fred, io lo scorso anno ci ho lasciato un pezzettino del mio cuore su quella spiaggia di Porto Recanati dopo il magico viaggio notturno, fu un' esperienza fantastica in compagnia di belle (...piu' o meno ) persone e quindi degna di essere ripetuta, magari con una buona scorta di Pocket Coffee.
        E se l'anno scorso fui l'ultimo a comunicare la mia partecipazione, questa volta voglio essere uno dei primi. Quindi salvo sfacelli dell'ultima ora...presente !
        Tony - BMW R1150RT - Le Mie Foto - I Miei Video

        Commenta


        • #5
          mannaggia al lavoro (alle volte)!! ho visto le foto e i video della scorsa volta, e in più pure Riccardo (GSX-R) mi ha fatto venire i lacrimoni raccontando l'impresa...

          però a giugno se lavora :(
          http://roadride.org - Le idee sono nostre, i fondi sono nostri: i motociclisti sono la sola priorità.
          GIM MAKI, Scopri...Amo le Marche in Moto

          Commenta


          • #6
            Farò di tutto peresserci mi sono troppo diverti la scorsa edizione davvero BELLISISMA
            "Il piacere del viaggio lo trovi nel viaggio, la meta è solo una scusa! "
            " ......Adoro i piani Ben RIUSCITI!!!"
            VSTROM 650 K7 54.000 Km
            LAMPS :moto:

            Commenta


            • #7
              Sono parecchio interessato. Vediamo come butta
              Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
              Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
              https://dagasse69.blogspot.com/

              Commenta


              • #8
                Se mi passa la depressione e... non mi demoralizzo negli ultimi giorni...
                ci posso pensare... !!!

                PS. Le faccine questa volta... sono per me... !!!
                ................. carlo17 - Nevada Classic - Segretario del Club degli Illusi Moto Guzzi - Iscrizioni al Club degli Illusi (Post 252)
                Link al mio Sito Web: diari di viaggio, percorsi, foto, video ed effetti speciali...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da carlo17 Visualizza il messaggio
                  Se mi passa la depressione e... non mi demoralizzo negli ultimi giorni...
                  ci posso pensare... !!!

                  PS. Le faccine questa volta... sono per me... !!!

                  Ho aperto questo "topo" giusto per farvi sapere il periodo che abbiamo scelto, più avanti arriveranno pure i dettagli sul percorso, le tappe, gli orari ecc...


                  Così avete tutto il tempo per farvi venire voglia di partecipare
                  Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                  le foto di Fred - altre foto di Fred
                  L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                  Commenta


                  • #10
                    Freeeeeeeeddddd!!!!!!! Salvo imprevisti dell'ultima ora PRESENTE. At salut.
                    Il mondo in piega a 45 ° non e' interessante!
                    Mototurista e zavorrina ufficiale + BMW K 1200 LT (la Maestosa)un triangolo perfetto.

                    Commenta


                    • #11
                      Fred, la voglia c'è e veramente quest'anoo vorrei esserci anche me......farò del tutto per venire, a costo di prendermi due giorni di ferie prima per fare un'accumulo di ore di sonno
                      Ardea (Rm) Lazio

                      Commenta


                      • #12
                        :yeah:EVVAI I PIPISTRELLI SONO TORNATI :yeah:

                        Che bello, che bello , che bello....... allora inizio a buttare giù il menù, sperando poi di riuscire a chiudere il bauletto

                        Scherzi a parte io e Brillo siamo pronti.

                        p.s. se serve aiuto x qualsiasi cosa chiamatemi.:vv:
                        Zavorra si :blushed: ma non sempre:yeah:
                        A cavallo di PENELOPE "CBF600"

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao Fred, non c'è due senza tre, come potrei mancare.
                          Tanti saluti a tutti i pipistrelli spero di ritrovarci anche quest'anno ciao
                          Marco Transalp 01 e Transalp 08 da Lucca Un lampeggio!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da carmen Visualizza il messaggio
                            :yeah:EVVAI I PIPISTRELLI SONO TORNATI :yeah:

                            Che bello, che bello , che bello....... allora inizio a buttare giù il menù, sperando poi di riuscire a chiudere il bauletto

                            Scherzi a parte io e Brillo siamo pronti.

                            p.s. se serve aiuto x qualsiasi cosa chiamatemi.:vv:
                            ciao Carmen salutami Brillo ci vediamo al pipistrelli
                            Marco Transalp 01 e Transalp 08 da Lucca Un lampeggio!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da motohonda Visualizza il messaggio
                              ciao Carmen salutami Brillo ci vediamo al pipistrelli
                              Ricambiamo i saluti ci vediamo a giugno:yeah:.
                              Zavorra si :blushed: ma non sempre:yeah:
                              A cavallo di PENELOPE "CBF600"

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X