annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3° coast to coast dei Pipistrelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • :cry::cry:

    ancora!!!
    http://roadride.org - Le idee sono nostre, i fondi sono nostri: i motociclisti sono la sola priorità.
    GIM MAKI, Scopri...Amo le Marche in Moto

    Commenta


    • Originariamente inviato da ginoe Visualizza il messaggio
      Ecco il mio modesto contributo fotografico:


      http://picasaweb.google.it/ginoe1953...CMvLmK6Z0u79JA#
      Giiiinooooooo!!! Ti consiglio di cambiare SUBITO la didascalia del colosseo a Roma!!

      Per chi non lo sapesse, quello è il teatro romano di Gubbio

      Comunque...io non ho visto l'alba con voi, ma sabato notte mi sono visto il sorgere della luna rosso fuoco dal mare aperto in barca a vela...un'esperienza indimenticabile che finora non avevo mai fatto.
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta


      • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
        Giiiinooooooo!!! Ti consiglio di cambiare SUBITO la didascalia del colosseo a Roma!!
        Ne sei sicuro? un colosseo a Gubbio mai sentito.
        Era un'esca per vedere se qualcuno guardava le foto. Bravo Gabriele. Provvederò e at salut.
        Il mondo in piega a 45 ° non e' interessante!
        Mototurista e zavorrina ufficiale + BMW K 1200 LT (la Maestosa)un triangolo perfetto.

        Commenta


        • Bellissime intanto queste foto... complimenti ad Amy e Gino... rendono benissimo l' idea del giro, della giornata, dell' evento con tante brutte e... belle facce a seconda dei punti di vista... !


          Colpito in pieno... il bustino... grande... ! :yeah:

          Spero di non perdermi la prossima... con un briciolo d' invidia... faccio i complimenti a tutti... !
          ................. carlo17 - Nevada Classic - Segretario del Club degli Illusi Moto Guzzi - Iscrizioni al Club degli Illusi (Post 252)
          Link al mio Sito Web: diari di viaggio, percorsi, foto, video ed effetti speciali...

          Commenta


          • Originariamente inviato da muccaviola Visualizza il messaggio
            Cari pipistrelli e non, eccovi le foto e qualche filmato (ho fatto la zavorra per la terza tappa causa stanchezza braccia - ringrazio Brillo e Carmen). La qualità dei filmati non è dei migliori dopo il trattamento picasa, ma credo rendano l'idea.

            Buona visione

            Grande Mucca!!foto e commenti spettacolari!

            Se avete pazienza fra un pò metto anche le mie!
            Michele
            SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
            ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

            Commenta


            • Originariamente inviato da Bandito Michele Visualizza il messaggio
              Se avete pazienza.....
              Dopo averti sopportato davanti per una notte....no grazie.....8.000,00 e ti lascio anche i Givi
              89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
              Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
              At salut zio Ginoe

              Commenta


              • Originariamente inviato da Bud Visualizza il messaggio
                Dopo averti sopportato davanti per una notte....no grazie.....8.000,00 e ti lascio anche i Givi
                RILANCIO: 752,35 Euro + Piadina con l'ovo del Furlo + pieno di benzina e la prima serie originale di Tex Willer
                Michele
                SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
                ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

                Commenta


                • Originariamente inviato da Bandito Michele Visualizza il messaggio
                  e la prima serie originale di Tex
                  Mercoledì
                  89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
                  Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
                  At salut zio Ginoe

                  Commenta


                  • ECCO LE MIE FOTO!

                    http://picasaweb.google.com/miche583...eat=directlink



                    Per Bud: Martedì
                    Michele
                    SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
                    ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

                    Commenta

                    Premium ADV

                    Comprimi


                    Sto operando...
                    X