annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3° coast to coast dei Pipistrelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Brunoguzzi Visualizza il messaggio
    Ma se nel buio della notte mi prende tanto freddo, penserai tu a scaldarmi tenendomi vicino vicino a te?

    :smack:


    Qualcuno di Roma o dintorni passa da Civitavecchia per salire a Castiglione?
    Mi raccomando Bruno, dalla Letizia fatti mettere il bustino con le strisce rifrangenti e i laccini luccicanti....altrimenti ti perdiamo verso Camporeggiano
    89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
    Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
    At salut zio Ginoe

    Commenta


    • Originariamente inviato da F-79 Visualizza il messaggio
      Io parto da Roma Sud (Eur)
      Anche io! Se ci diamo un orario possiamo andare su insieme...
      Ultima modifica di bacchus; 04-06-09, 22:47.
      Bacchus on Brunilde (ZRX 1200)
      "Amo sulla tavola, quando si parla, la luce di una bottiglia di intelligente vino." - P.Neruda

      Commenta


      • Matteo presente.
        Bud, semplicemente l'uscita è città di castello e non la sud, giusto?
        TRACER 900 RACE BLUE, TANTE EX... (MAI QUANTO ENZINO

        Commenta


        • Leggo che tutti si dannano a dare consigli sul cosa indossare e cosa portare. Umilmente io raccomando di portare al seguito un accessorio indispensabile.........




























          LA CARTA IGIENICA.
          e av salut.
          Il mondo in piega a 45 ° non e' interessante!
          Mototurista e zavorrina ufficiale + BMW K 1200 LT (la Maestosa)un triangolo perfetto.

          Commenta


          • Grazie ragazzi, vi ringrazio taaaanto per i vostri utili consigli sull'abbigliamento specie per la CARTA IGIENICA...........in vista delle 8 ore di moto dite che servirà anche la preparazione H?????
            "è la possibillità di realizzare un sogno che rende la vita entusiasmante"
            bmw r1200gs "la lady di ferro"
            at salut (Ginoe)

            Commenta


            • Originariamente inviato da Matteo Visualizza il messaggio
              Matteo presente.
              Bud, semplicemente l'uscita è città di castello e non la sud, giusto?
              Yessssssss
              89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
              Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
              At salut zio Ginoe

              Commenta


              • Originariamente inviato da chris 9 Visualizza il messaggio
                Grazie ragazzi, vi ringrazio taaaanto per i vostri utili consigli sull'abbigliamento specie per la CARTA IGIENICA...........in vista delle 8 ore di moto dite che servirà anche la preparazione H?????
                No, direi in quel senso forse è meglio un pò di pasta fissan per alleviare i rossori per quello che se magnerà
                89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
                Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
                At salut zio Ginoe

                Commenta


                • dopo l'aggiornamento meteo di oggi, se si conferma l'uscita, io Vi aspetto a Castiglione del Lago ;)
                  per le 22.30-22.40 sarò già li così mi riposo un pochetto :)
                  http://roadride.org - Le idee sono nostre, i fondi sono nostri: i motociclisti sono la sola priorità.
                  GIM MAKI, Scopri...Amo le Marche in Moto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bacchus Visualizza il messaggio
                    Anche io! Se ci diamo un orario possiamo andare su insieme...
                    Se per te va bene ci possiamo vedere alle 16,00 sulla Rm - Fiumicino al benzinaio dopo l'uscita "magliana parco de medici".
                    Dopodichè abbiamo un app.to alle 17,00 al chiosco dei formaggi sull'Aurelia altezza Civitavecchia con Brunoguzzi.
                    Fabio 347/047.83.27

                    Commenta


                    • Ciao a tutti , posso aggiungermi alla lista? oppure ci sono problemi logistici?
                      Mi auguro di leggere il mio nick name .
                      Capitan Harlock 58

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da LaMarty Visualizza il messaggio
                        dopo l'aggiornamento meteo di oggi, se si conferma l'uscita, io Vi aspetto a Castiglione del Lago ;)
                        per le 22.30-22.40 sarò già li così mi riposo un pochetto :)
                        Bene!
                        Se per qualche motivo cambi idea riguardo all'orario o al punto in cui ci aspetti fammelo sapere via sms, anche se siamo già partiti. Ok?
                        Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                        le foto di Fred - altre foto di Fred
                        L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Capitanharlock58 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti , posso aggiungermi alla lista? oppure ci sono problemi logistici?
                          Mi auguro di leggere il mio nick name .
                          Capitan Harlock 58
                          Aggiunto.

                          Ho anche tolto dalla lista chi non può partecipare.
                          Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                          le foto di Fred - altre foto di Fred
                          L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                          Commenta


                          • Ciao Fred. Ho dato una scorsa alla lista dei partecipanti e mi sembra manchi il "bambino" Gianni. Qualche problema? At salut.
                            Il mondo in piega a 45 ° non e' interessante!
                            Mototurista e zavorrina ufficiale + BMW K 1200 LT (la Maestosa)un triangolo perfetto.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ginoe Visualizza il messaggio
                              Ciao Fred. Ho dato una scorsa alla lista dei partecipanti e mi sembra manchi il "bambino" Gianni. Qualche problema? At salut.
                              Assolutamente nessun problema. lo scrivo come "Bambino Gianni" o si offende ?
                              Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                              le foto di Fred - altre foto di Fred
                              L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                              Commenta


                              • Per pignoleria, se vuoi caro Fred, dovresti correggere Rina (amico Bud), che non viene, mettere Nicola (amico Bud) ed eliminare DS54, che mia inviato un sms ieri sera che è a letto con la febbre....se non è una burla, ma trattasi di Donato e non di Caino
                                89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
                                Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
                                At salut zio Ginoe

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X