annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3° coast to coast dei Pipistrelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio
    Animali notturni
    Se qualcuno però non si spaventa e rimane sulla carreggiata… NON FIDATEVI assolutamente! Potrebbe cercare di allontanarsi verso il ciglio della strada ma se dovesse trovare qualche ostacolo potrebbe scattare bruscamente verso il centro e tagliare la strada a chi sopraggiunge (cioè noi).
    SE VEDETE un animale rallentate immediatamente, non importa se siete il primo o il quinto o l’ultimo della fila!!!
    Dovremmo fare occhio ai cinghialotti che a quanto pare ce ne sono sulla strada di Arcevia, quindi:
    Se vedete il primo cinghiale che attraversa FERMARSI, perchè a breve seguirà tutto il branco!!!!
    e se ne buttiamo giù uno... eh va bhe faccio un paio di telefonate e in mezz'ora ce lo magnamo :P
    http://roadride.org - Le idee sono nostre, i fondi sono nostri: i motociclisti sono la sola priorità.
    GIM MAKI, Scopri...Amo le Marche in Moto

    Commenta


    • Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio
      Ah, bravo!
      L'anno scorso, quando ero io il primo della fila, non le avevi notate eh? Bravo, bravo...

      ...la mia preoccupazione era che la bandiera sventolasse....
      Michele
      SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
      ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

      Commenta


      • Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio
        Bene, il Roadbook è stato spedito ieri (se qualcuno non l'ha ricevuto me lo faccia sapere) e quindi ora è giunto il momento dei "consigli ai naviganti" (tanto sono sempre gli stessi, ma fa bene ripeterli


        RICEVUTO!!! già stampato...complimenti molto bello


        Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio

        Premessa (...omissis...)

        Guida notturna (...omissis...)

        Attrezzatura
        Porterò con me:
        Road Book stampato, Torcia, Cartine stradali, Giubbotto riflettente, Alimenti e caffè, Telefono cellulare con batterie cariche. Banconote da 5 e 10 euro per fare benzina ai self-service.
        Sacco a pelo per coprirmi in caso di “sonno” e (forse) la tenda.
        Tuta Antipioggia
        Qualche indumento da mettere sotto il giubbotto: anche se è praticamente ormai estate la notte potrebbe fare ancora freddo.
        Elenco di alberghi e campeggi nelle zone attraversate, con relativo numero di telefono. :read:
        Animali notturni (...omissis...)

        Sonno (...omissis...)

        PER QUALUNQUE IMPREVISTO E CAMBIAMENTO avvisate sempre immediatamente, via telefono, Fred o Michele.

        Naturalmente tutto quanto scritto vale anche per me, potrebbe succedere qualsiasi cosa che mi impedisca di arrivare a destinazione in tempo per vedere l’alba per cui...siate autosufficienti! :moto:
        RICAPITOLANDO:

        MANTENETE LA DISTANZA DI SICUREZZA
        ATTENZIONE AGLI ANIMALI SELVATICI
        SE SIETE STANCHI E AVETE SONNO FERMATEVI PER UN PISOLINO
        SIATE AUTOSUFFICIENTI
        Ho tagliato alcune parti per non avere un quote kilometrico e poi è appena qui sopra...ho lasciato solo la parte che forse mi interessa di più...forse perchè è il mio primi pipistrelli...e prenderò parecchio spunto dalla tua lista "attrezzatura"

        come hai detto tu...può essere che qualsiasi cosa ti impedisca di esserci...per cui

        è possibile avere anche noi elenco alberghi e campeggi??

        altra curiosità...pappatoria e bibitoria? immagino anche in questo autosufficienti ...
        Ultima modifica di kiosul; 29-05-09, 20:46.
        Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
        il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
        Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

        Commenta


        • BUSINESS IS BUSINESS
          potete sempre dormire nel mio camping :ronf::vv:
          http://roadride.org - Le idee sono nostre, i fondi sono nostri: i motociclisti sono la sola priorità.
          GIM MAKI, Scopri...Amo le Marche in Moto

          Commenta


          • Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggio
            Altra curiosità...pappatoria e bibitoria? immagino anche in questo autosufficienti ...
            [/SIZE][/COLOR]
            Mi dispiace Marco, ma dovrai essere CAMIONsufficiente, visto che ognuno dovrà elargire qualcosa agli altri.......spontaneamente:fight:
            89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
            Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
            At salut zio Ginoe

            Commenta


            • Originariamente inviato da LaMarty Visualizza il messaggio
              BUSINESS IS BUSINESS
              potete sempre dormire nel mio camping :ronf::vv:
              Se non miaspettassero le mie donne a San Mauro Mare, moooooolto volentieri e comunque se fosse possibile vorrei visitarlo.....mi sono rotto di questi ROMAGNUOLI
              89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
              Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
              At salut zio Ginoe

              Commenta


              • Originariamente inviato da Bud Visualizza il messaggio
                Mi dispiace Marco, ma dovrai essere CAMIONsufficiente, visto che ognuno dovrà elargire qualcosa agli altri.......spontaneamente:fight:
                nessun problema...anzi. che sarò ben lieto di condividerle con tutti voi..,,mi sà che monto le borse laterali a bellatrix...e così di spazio ne ho a sufficienza..sia per il sacco peloso...per accessori vari...e sia per le cibarie....dal friuli potrebbero arrivare dolci tipici...tipo gubana e strucchi...e anche qualcosa di salato...
                Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
                il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
                Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

                Commenta


                • Originariamente inviato da LaMarty Visualizza il messaggio
                  BUSINESS IS BUSINESS
                  potete sempre dormire nel mio camping :ronf::vv:

                  proposta interessante...

                  stavo giusto pensando dove andare a riposare qualche ora dopo l'arrivo e saluti prima di riprendere la via del rientro....
                  Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
                  il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
                  Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggio
                    nessun problema...anzi. che sarò ben lieto di condividerle con tutti voi..,,mi sà che monto le borse laterali a bellatrix...e così di spazio ne ho a sufficienza..sia per il sacco peloso...per accessori vari...e sia per le cibarie....dal friuli potrebbero arrivare dolci tipici...tipo gubana e strucchi...e anche qualcosa di salato...
                    fate tutti come Marco, a parte il bere, portate più cose dolci che salate, il cervello resta molto più attivo mangiando dolce....a me personalmente piace molto di più il salato (ecco perchè il cervello :ronf:).... ma poi fa venir sonno
                    89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
                    Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
                    At salut zio Ginoe

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Bandito Michele Visualizza il messaggio
                      Motohonda a che ora parti dalla citta del buccellato??perché potremmo scendere insieme....fammi sapere 3496687304
                      L'idea sarebbe di partire verso le 16 però non so ancora.
                      Vado via quattro giorni quando torno ci sentiamo
                      Marco Transalp 01 e Transalp 08 da Lucca Un lampeggio!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da LaMarty Visualizza il messaggio
                        BUSINESS IS BUSINESS
                        potete sempre dormire nel mio camping :ronf::vv:
                        Dove ce l'hai il campeggio?...potrei farci un pensierone...
                        Michele
                        SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
                        ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

                        Commenta


                        • Bud ti ho riosposto per Pm ma confermo qui!
                          Se lavoro la mattina vi raggioungo da qualche parte altrimenti cio si vede la sera.
                          se non lavoro invecenessun problema!
                          Matteo!
                          Ultima modifica di Matteo; 30-05-09, 10:02.
                          TRACER 900 RACE BLUE, TANTE EX... (MAI QUANTO ENZINO

                          Commenta


                          • Ciao Michele!
                            Il camping è a Marotta, http://www.campingdelgabbiano.it

                            da Senigallia, 10km ca a NORD

                            Disponibilità di piazzole, forse anche di chalets per stare la giornata a dormire
                            chiedo ai sommi capi (mio padre e mio zio)
                            http://roadride.org - Le idee sono nostre, i fondi sono nostri: i motociclisti sono la sola priorità.
                            GIM MAKI, Scopri...Amo le Marche in Moto

                            Commenta


                            • oh, io subito dopo colazione andrò a votare, dato che i seggi aprono alle 7...
                              metterò la croce giusta??
                              http://roadride.org - Le idee sono nostre, i fondi sono nostri: i motociclisti sono la sola priorità.
                              GIM MAKI, Scopri...Amo le Marche in Moto

                              Commenta


                              • roadbook ricevuto ora lo vado a stampare le lo leggo e.... inizio a pensare cosa preparare, (visto il successo dello scorso anno) mi sa che i biscotti al cocco non possono mancare li avete finiti in un batti baleno e quest'anno c'è anche bud....
                                Zavorra si :blushed: ma non sempre:yeah:
                                A cavallo di PENELOPE "CBF600"

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X