annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motostaffetta 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lancio un appello ai sud tirolesi, trentini e non....... chi c'è eventualmente per la prossima tappa della Motostafetta 2012 ?:cincin::cincin: da poter organizzarci per tempo, grazie..
    --- maxximo ----- honda803 vfr vtech ----- --- Trentino Alto Adige - lago di Garda ---
    --- juventus club mototurismo - tessera nr 99 ---

    Commenta


    • dunque....pensavo(a volte mi capita...:blushed:)
      il sabato 9 nel primissimo pomeriggio tipo le 14 si parte da Spezia e si fa la litoranea sino a Volastra da li la via dei santuari (spettacolare vista su tutte le 5 terre) sin sopra Monterosso ,si prosegue per levanto e Bonassola finendo sul passo del Bracco e rientro a Spezia passando dall'entroterra.Cena e nanna (belli tondi tondi).Domenica mattina si parte facendo la val di Vara sino a Varese ligure(leggete qui) .Si può decidere se fermarsi a mangiare oppure proseguire sui monti(eheheheh) sino a svalicare ed arrivare nel'entroterra dove conosco una trattoriuola che fa dei ravioli liguri al tocco ....mmmmmm.Da li poi si accompagna un pezzo chi va verso il genovese e noi si rientra.
      Idee,suggerimenti,contestazioni,insulti?Fatevi avanti siori.....
      Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

      Commenta


      • Ciao pinguinoblù , bella proposta .
        Io come ti ho detto , e idem or ora in mp a madzilla , non so i turni ...
        Però , ci possiamo vedere verso aprile o maggio .. , poichè in quel periodo dovrei venire lì vicino ( zona Apuane/Luinigiana , credo un sabato ) col mio collega lc4 e colleghe ..o male che vada soli uomini e pace ... , avete bianche/marroni da proporre ( soft..non da manici esperti .. , a parte le cave ) ?
        Per cui ti/vi farò sapere nel tempo ...
        L'idea di Varese Ligure e Passo Bracco ..è niente male , ma il passo che viene da Pontermoli / Zeri ??? Sai che mi incuriosisce ...

        Marco
        ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

        Commenta


        • se venite nelle apuane fatevi vivi(il sabato mattina lavoro però) ...strade bianche mmmmm io non sono la persona più adatta a consigliarti.
          Da Pontremoli a Zeri c'è il passo del Rastrello (da non confondere con quello del Ragastrello),credo tu ti riferisca a quello.
          Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

          Commenta


          • Originariamente inviato da ToscanoIGT Visualizza il messaggio
            Ciao pinguinoblù , bella proposta .
            Io come ti ho detto , e idem or ora in mp a madzilla , non so i turni ...
            Però , ci possiamo vedere verso aprile o maggio .. , poichè in quel periodo dovrei venire lì vicino ( zona Apuane/Luinigiana , credo un sabato ) col mio collega lc4 e colleghe ..o male che vada soli uomini e pace ... , avete bianche/marroni da proporre ( soft..non da manici esperti .. , a parte le cave ) ?
            Per cui ti/vi farò sapere nel tempo ...
            L'idea di Varese Ligure e Passo Bracco ..è niente male , ma il passo che viene da Pontermoli / Zeri ??? Sai che mi incuriosisce ...

            Marco
            non è il massimo di strada...quando arrivi in cima è bello...discreto anche il pezzo del passo del rastrello che scende a Sesta Godano...occhio però che ci sono due diramazioni e una è una stradaccia...
            Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

            Commenta


            • Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggio
              non è il massimo di strada...quando arrivi in cima è bello...discreto anche il pezzo del passo del rastrello che scende a Sesta Godano...occhio però che ci sono due diramazioni e una è una stradaccia...
              la stradaccia è quella che va giù a Coloreta o a cosa ti riferisci?
              ps
              non farai mica il furbino di non esserci vero?
              Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

              Commenta


              • Originariamente inviato da pinguinoblu Visualizza il messaggio
                la stradaccia è quella che va giù a Coloreta o a cosa ti riferisci?
                ps
                non farai mica il furbino di non esserci vero?

                certo che ci sono..... vuoi che lascio i ravioli soli soletti nelle vostre grinfie?
                Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

                Commenta


                • - Varese ligure, Bracco, CinqueTerre, passo del Rastrello... gran bei posti, dalle mie parti c'è solo la città e i dintorni di Genova
                  - io che arrivo da sud anzichè da Ponente
                  - Pinguinoblu che è di Spezia

                  Per questi motivi è logico che il "baricentro" del w.e. del 9/10 giungo sia lo spezzino.

                  Solo che io, di lavoro, scrivo software, cioè faccio il PROGRAMMATORE (). Questa deformazione professionale (e mentale) mi porta a ragionare così: prima cercherei di programmare ( ) le date e qualcosa di più (mattino, pomeriggio...), Poi, in base al tempo a disposizione, scendere nei dettagli.
                  Come d'accordo, e già anticipato in MP, attendiamo maggio per la definizione... temporale.
                  Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                  Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                  Commenta


                    1. Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                      -
                    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

                    Solo che io, di lavoro, scrivo software, cioè faccio il PROGRAMMATORE ().
                    NOOOOOO.....il mio sogno nascosto!!!!!!!!Come ti invidio.dovrei giusto cimentarmi con lo javascript ma non so da dove cominciare....
                    (scusate l'OT).
                    Comunque si a Maggio entriamo nella programmazione vera e propria con tanto di if ed else e proponiamo tutte le variabili possibili....dai lo compilianmo insieme,ok?Unico elemento absolute una bella mangiata di ravioli.
                    ps
                    Ma non capisco....sei di Celle ma vivi a Genova?Qualche domenica potremmo incontrarci a metà strada giusto per programmare il software da far girare il 9/10 giugno....ok?
                    Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

                    Commenta


                    • Aggiornato itinerario e partecipanti... purtroppo dovendo prendere atto che nessuno si è fatto avanti per prendere il posto dell'amico Charlyno che ha dovuto rinunciare.

                      Siciliani, Calabresi, Lucani: è brutto vedere tutto quel vuoto. Fatevi avanti! La Motostaffetta ha bisogno di voi.
                      BMW R1200RT Lady Blue
                      http://giulio1954.com
                      http://viaggiandoincontrare.com

                      Commenta


                      • l'unica cosa che aggiungerei nello spezzino tempo permettendo anzichè prendere a Bonassola il Bracco continuerei farei quella bella strada in mezzo ai pini fino a Deiva...poi dentro le gallerie di Moneglia che in moto sono una figata e all'uscita delle gallerie ( volendo si fà un bagnetto a Riva Trigoso )si prende il Bracco...secondo me merita!! poi si và al paese a forma di euro.... è solo una proposta per carità non voglio rompere..
                        Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggio
                          l'unica cosa che aggiungerei nello spezzino tempo permettendo anzichè prendere a Bonassola il Bracco continuerei farei quella bella strada in mezzo ai pini fino a Deiva...poi dentro le gallerie di Moneglia che in moto sono una figata e all'uscita delle gallerie ( volendo si fà un bagnetto a Riva Trigoso )si prende il Bracco...secondo me merita!! poi si và al paese a forma di euro.... è solo una proposta per carità non voglio rompere..
                          Perfetto, quoto al 100% anche perchè quello è, solitamente, uno dei miei giri preferiti

                          Franco
                          "L' economia è quella cosa che ti dirà domani perchè le previsioni di ieri non si sono avverate oggi"

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggio
                            l'unica cosa che aggiungerei nello spezzino tempo permettendo anzichè prendere a Bonassola il Bracco continuerei farei quella bella strada in mezzo ai pini fino a Deiva...poi dentro le gallerie di Moneglia che in moto sono una figata e all'uscita delle gallerie ( volendo si fà un bagnetto a Riva Trigoso )si prende il Bracco...secondo me merita!! poi si và al paese a forma di euro.... è solo una proposta per carità non voglio rompere..
                            Ogni idea è benvenuta Sil....comunque a Maggio definiamo il tutto.(il paese a forma di euro....se tiriferisci a Varese ligure lo lascerei per la domenica)
                            Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pinguinoblu Visualizza il messaggio
                              [LIST=1][*]

                              NOOOOOO.....il mio sogno nascosto!!!!!!!!Come ti invidio.dovrei giusto cimentarmi con lo javascript ma non so da dove cominciare....
                              .........
                              Ma non capisco....sei di Celle ma vivi a Genova?Qualche domenica potremmo incontrarci a metà strada giusto per programmare il software da far girare il 9/10 giugno....ok?
                              Mi invidi ?!?!?! Hai visto che faccine ho messo a fianco di 'programmatore'?

                              Genova o Celle? Non tutte e due ma nemmeno una sola delle due: A Genova mi dedico di + al lavoro, a Celle mi dedico di + al resto.

                              Ottima l'idea di una mangiata pre-staffetta. D'altronde, se si vuole organizzare bene una cosa, bisogna proprio.... impegnarsi, giusto?
                              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                              Commenta


                              • Allora , salvo imprevisti ..belli o brutti :

                                1) Petronilla ..il 3 sarei libero , però..se vuoi l' incontro il 2 , nel pomeriggio , si potrebbe fare .
                                2) Madzilla ..il w.e. lavoro ma se vuoi , l'8 sono libero .altrimenti do il tutto a chetaux & andreags , in quanto son più liberi di me ( spero ) il w.e. , ricordati che ho due colleghi in ferie ....

                                NON FATECI LA BOCCA , SON IPOTESI DI TURNO......

                                Marco
                                Ultima modifica di ToscanoIGT; 19-02-12, 17:40.
                                ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X