Lancio un appello ai sud tirolesi, trentini e non....... chi c'è eventualmente per la prossima tappa della Motostafetta 2012 ?:cincin::cincin: da poter organizzarci per tempo, grazie..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Motostaffetta 2012
Comprimi
X
-
dunque....pensavo(a volte mi capita...:blushed:)
il sabato 9 nel primissimo pomeriggio tipo le 14 si parte da Spezia e si fa la litoranea sino a Volastra da li la via dei santuari (spettacolare vista su tutte le 5 terre) sin sopra Monterosso ,si prosegue per levanto e Bonassola finendo sul passo del Bracco e rientro a Spezia passando dall'entroterra.Cena e nanna (belli tondi tondi).Domenica mattina si parte facendo la val di Vara sino a Varese ligure(leggete qui) .Si può decidere se fermarsi a mangiare oppure proseguire sui monti(eheheheh) sino a svalicare ed arrivare nel'entroterra dove conosco una trattoriuola che fa dei ravioli liguri al tocco ....mmmmmm.Da li poi si accompagna un pezzo chi va verso il genovese e noi si rientra.
Idee,suggerimenti,contestazioni,insulti?Fatevi avanti siori.....Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net
Commenta
-
Ciao pinguinoblù , bella proposta .
Io come ti ho detto , e idem or ora in mp a madzilla , non so i turni ...
Però , ci possiamo vedere verso aprile o maggio .. , poichè in quel periodo dovrei venire lì vicino ( zona Apuane/Luinigiana , credo un sabato ) col mio collega lc4 e colleghe ..o male che vada soli uomini e pace ... , avete bianche/marroni da proporre ( soft..non da manici esperti .. , a parte le cave ) ?
Per cui ti/vi farò sapere nel tempo ...
L'idea di Varese Ligure e Passo Bracco ..è niente male , ma il passo che viene da Pontermoli / Zeri ??? Sai che mi incuriosisce ...
Marco...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli
Commenta
-
se venite nelle apuane fatevi vivi(il sabato mattina lavoro però) ...strade bianche mmmmm io non sono la persona più adatta a consigliarti.
Da Pontremoli a Zeri c'è il passo del Rastrello (da non confondere con quello del Ragastrello),credo tu ti riferisca a quello.Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net
Commenta
-
Originariamente inviato da ToscanoIGT Visualizza il messaggioCiao pinguinoblù , bella proposta .
Io come ti ho detto , e idem or ora in mp a madzilla , non so i turni ...
Però , ci possiamo vedere verso aprile o maggio .. , poichè in quel periodo dovrei venire lì vicino ( zona Apuane/Luinigiana , credo un sabato ) col mio collega lc4 e colleghe ..o male che vada soli uomini e pace ... , avete bianche/marroni da proporre ( soft..non da manici esperti .. , a parte le cave ) ?
Per cui ti/vi farò sapere nel tempo ...
L'idea di Varese Ligure e Passo Bracco ..è niente male , ma il passo che viene da Pontermoli / Zeri ??? Sai che mi incuriosisce ...
MarcoHonda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria
Commenta
-
Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggionon è il massimo di strada...quando arrivi in cima è bello...discreto anche il pezzo del passo del rastrello che scende a Sesta Godano...occhio però che ci sono due diramazioni e una è una stradaccia...
ps
non farai mica il furbino di non esserci vero?Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net
Commenta
-
Originariamente inviato da pinguinoblu Visualizza il messaggiola stradaccia è quella che va giù a Coloreta o a cosa ti riferisci?
ps
non farai mica il furbino di non esserci vero?
certo che ci sono..... vuoi che lascio i ravioli soli soletti nelle vostre grinfie?Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria
Commenta
-
- Varese ligure, Bracco, CinqueTerre, passo del Rastrello... gran bei posti, dalle mie parti c'è solo la città e i dintorni di Genova
- io che arrivo da sud anzichè da Ponente
- Pinguinoblu che è di Spezia
Per questi motivi è logico che il "baricentro" del w.e. del 9/10 giungo sia lo spezzino.
Solo che io, di lavoro, scrivo software, cioè faccio il PROGRAMMATORE (). Questa deformazione professionale (e mentale) mi porta a ragionare così: prima cercherei di programmare ( ) le date e qualcosa di più (mattino, pomeriggio...), Poi, in base al tempo a disposizione, scendere nei dettagli.
Come d'accordo, e già anticipato in MP, attendiamo maggio per la definizione... temporale.Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
- Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
Solo che io, di lavoro, scrivo software, cioè faccio il PROGRAMMATORE ().
(scusate l'OT).
Comunque si a Maggio entriamo nella programmazione vera e propria con tanto di if ed else e proponiamo tutte le variabili possibili....dai lo compilianmo insieme,ok?Unico elemento absolute una bella mangiata di ravioli.
ps
Ma non capisco....sei di Celle ma vivi a Genova?Qualche domenica potremmo incontrarci a metà strada giusto per programmare il software da far girare il 9/10 giugno....ok?Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net
Commenta
-
l'unica cosa che aggiungerei nello spezzino tempo permettendo anzichè prendere a Bonassola il Bracco continuerei farei quella bella strada in mezzo ai pini fino a Deiva...poi dentro le gallerie di Moneglia che in moto sono una figata e all'uscita delle gallerie ( volendo si fà un bagnetto a Riva Trigoso )si prende il Bracco...secondo me merita!! poi si và al paese a forma di euro.... è solo una proposta per carità non voglio rompere..Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria
Commenta
-
Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggiol'unica cosa che aggiungerei nello spezzino tempo permettendo anzichè prendere a Bonassola il Bracco continuerei farei quella bella strada in mezzo ai pini fino a Deiva...poi dentro le gallerie di Moneglia che in moto sono una figata e all'uscita delle gallerie ( volendo si fà un bagnetto a Riva Trigoso )si prende il Bracco...secondo me merita!! poi si và al paese a forma di euro.... è solo una proposta per carità non voglio rompere..
Franco"L' economia è quella cosa che ti dirà domani perchè le previsioni di ieri non si sono avverate oggi"
Commenta
-
Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggiol'unica cosa che aggiungerei nello spezzino tempo permettendo anzichè prendere a Bonassola il Bracco continuerei farei quella bella strada in mezzo ai pini fino a Deiva...poi dentro le gallerie di Moneglia che in moto sono una figata e all'uscita delle gallerie ( volendo si fà un bagnetto a Riva Trigoso )si prende il Bracco...secondo me merita!! poi si và al paese a forma di euro.... è solo una proposta per carità non voglio rompere..Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net
Commenta
-
Originariamente inviato da pinguinoblu Visualizza il messaggio[LIST=1][*]
NOOOOOO.....il mio sogno nascosto!!!!!!!!Come ti invidio.dovrei giusto cimentarmi con lo javascript ma non so da dove cominciare....
.........
Ma non capisco....sei di Celle ma vivi a Genova?Qualche domenica potremmo incontrarci a metà strada giusto per programmare il software da far girare il 9/10 giugno....ok?
Genova o Celle? Non tutte e due ma nemmeno una sola delle due: A Genova mi dedico di + al lavoro, a Celle mi dedico di + al resto.
Ottima l'idea di una mangiata pre-staffetta. D'altronde, se si vuole organizzare bene una cosa, bisogna proprio.... impegnarsi, giusto?Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Allora , salvo imprevisti ..belli o brutti :
1) Petronilla ..il 3 sarei libero , però..se vuoi l' incontro il 2 , nel pomeriggio , si potrebbe fare .
2) Madzilla ..il w.e. lavoro ma se vuoi , l'8 sono libero .altrimenti do il tutto a chetaux & andreags , in quanto son più liberi di me ( spero ) il w.e. , ricordati che ho due colleghi in ferie ....
NON FATECI LA BOCCA , SON IPOTESI DI TURNO......
MarcoUltima modifica di ToscanoIGT; 19-02-12, 18:40....vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta