annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motostaffetta 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggio
    Gli adesivi sono pronti. Grazie a Il Vichingo che ci ha fatto un trattamento da amico.



    Aggiornato itinerario ed elenco partecipanti.

    Belli, è l'immagine che avevo votato !
    Andrea da Firenze
    BMW R 1200 GS ADVENTURE
    FTLL What else ?

    Commenta


    • Originariamente inviato da zemm Visualizza il messaggio
      Mi scuso di aver preso tempo, ma purtroppo come temevo a causa di un banale intervento alla mano che-ho appena saputo- sarà effettuato in quel periodo non ho la certezza di poter partecipare,spero che altri si attivino per organizzare la tappa,un aiuto posso darlo e naturalmente partecipare se i tempi me lo permetteranno.saluti
      In bocca al lupo per il tuo intervento e ti auguro di riprendere presto ad andare in moto. Seguici sempre comunque. :flower:
      Buona strada. :flower:
      Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
      Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

      Commenta


      • Originariamente inviato da zemm Visualizza il messaggio
        Mi scuso di aver preso tempo, ma purtroppo come temevo a causa di un banale intervento alla mano che-ho appena saputo- sarà effettuato in quel periodo non ho la certezza di poter partecipare,spero che altri si attivino per organizzare la tappa,un aiuto posso darlo e naturalmente partecipare se i tempi me lo permetteranno.saluti
        Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
        In bocca al lupo per il tuo intervento e ti auguro di riprendere presto ad andare in moto. Seguici sempre comunque. :flower:
        mi associo
        Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
        Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

        Commenta


        • Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggio
          Gli adesivi sono pronti. Grazie a Il Vichingo che ci ha fatto un trattamento da amico.
          Bellissimi!!!!!!!!!:yeah:
          Un grazie a Vichingo per la realizzazione in tempi rapidissimi.
          Buona strada. :flower:
          Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
          Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

          Commenta


          • Originariamente inviato da andreags Visualizza il messaggio
            Visto l'argomento penso che porterò due "Mario Soldati", così, per una fumata in compagnia.
            Si può ?

            Andrea
            Ma certo ovviamente si
            a prestooooo
            Noi motociclisti ci sentiamo in fondo al cuore la vera nobiltà della strada. Gli ultimi cavalieri erranti discriminati per la loro scelta che va in senso opposto alla omologazione generale, che esalta quella virtù suprema che è l’individualismoFTLL E BASTA

            Commenta


            • Aggiornato il calendario della Motostaffetta. Stasera aggiorno la mappa.
              BMW R1200RT Lady Blue
              http://giulio1954.com
              http://viaggiandoincontrare.com

              Commenta


              • visto che sarò al Motodays, se freedom e petronilla ci sono ci mettiamo d'accordo in fiera
                www.alessandrobacci.it
                L'importante è partire..... https://www.facebook.com/limportanteepartire

                Commenta


                • mi pare che per le marche siate gia coperti..cmq se serve una mano son qua disponibile!
                  Luca con Trudy (px...piu' o meno 150cc) e con THE BLACK WATER HEATER! (R1100GS)

                  Commenta


                  • scusate posso sapere la data " ufficiale" della Liguria?
                    Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Riko Visualizza il messaggio
                      Ma certo ovviamente si
                      a prestooooo
                      Grazie Riko, con vero piacere !!!!!
                      Andrea da Firenze
                      BMW R 1200 GS ADVENTURE
                      FTLL What else ?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alessandrobacci Visualizza il messaggio
                        visto che sarò al Motodays, se freedom e petronilla ci sono ci mettiamo d'accordo in fiera
                        EVVAIIII!!!! ...me piace sta cosa ..non so se ci sarà Petronilla ..domani magari lo chiamo

                        Replico per comodità il link alla prima pagina di questo topic dove si legge il calendario suddiviso per regione
                        http://forum.mototurismo.it/showthre...039#post418039
                        Lamps
                        Fiorenzo
                        Ultima modifica di fre3dom59; 01-03-12, 20:54.
                        Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                        Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggio
                          scusate posso sapere la data " ufficiale" della Liguria?
                          La Liguria sarà coinvolta in due passaggi: uno che arriva dalla Toscana e uno che porta il testimone in Piemonte.
                          La tappa vera e propria è prevista per sabato 16 o domenica 17 giugno.
                          Sta a voi e in particolare a Madzilla pianificare come fare:
                          - collegare il giro al ricevimento del testimone da Toscano IGT?
                          - fare il passaggio del testimone solo fra i tedofori e organizzare il giro ligure per poi passare il testimone a M@x sbrigativamente?
                          - collegare il giro al passaggio del testimone a M@x?
                          BMW R1200RT Lady Blue
                          http://giulio1954.com
                          http://viaggiandoincontrare.com

                          Commenta


                          • bo' io avevo capito un'altra cosa....comunque vista la conformazione della mia regione ( e' fatta ad arcobelino) il 9 e 10 passera' ben di qui qualcuno ....vediamo cosa succede,e seguo gli sviluppi e coordinate!
                            Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pinguinoblu Visualizza il messaggio
                              bo' io avevo capito un'altra cosa....comunque vista la conformazione della mia regione ( e' fatta ad arcobelino) il 9 e 10 passera' ben di qui qualcuno ....vediamo cosa succede,e seguo gli sviluppi e coordinate!

                              @ Pinguinoblù :
                              Ma se , e scrivo se , ..io avessi il girno 8 libero ? Ti becco lo stesso ??
                              E se , ri scrivo se , il 9 avessi la ( c.u.l.o ) giornata libera ?
                              Dai che la possiamo fare ..piuttosto , la mia idea delle Apuane rimane valida ... , più avanti .. , quindi un incontro extra motostaffetta si vedrà di farlo .
                              Ho mandato quasi or ora un sms a madzilla , mi ha risposto ..e ho finito i soldi nel cellu ...
                              quindi ti/vi metto la risposta : Ti ( quasi ) .......... , no ti scroccherò quel ferro

                              Marco
                              ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zanzalazanzaraganza Visualizza il messaggio
                                mi pare che per le marche siate gia coperti..cmq se serve una mano son qua disponibile!
                                Ben arrivato Zanzarino :-)
                                Sicuramente Petronilla di Fermo ti contatterà per partecipare alla tappa marchigiana. Più siamo e più ci divertiremo! :coco:
                                Buona strada. :flower:
                                Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                                Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X