Originariamente inviato da nea
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Motostaffetta 2012
Comprimi
X
-
Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net
-
Originariamente inviato da pinguinoblu Visualizza il messaggioEvviva Nea nuovamente tra noi...però non concordo sui panigacci di Claudia.Ho testimonianze attendibili di quel che dico.Prova i tre archi a Podenzana e poi ne riparliamo,ok?----vento in faccia e salsedine tra i capelli-----
----motogirovaga su er5-amelia ----
Commenta
-
Originariamente inviato da nea Visualizza il messaggioche dire.....mi sforzerò di provare i tre archi di podenzana si si potrei fare questo enorme sacrificio!!!!!! pinguino appena passa il disgelo fa un fischio che anche io ho da bagnare la nuova motina :moto:Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net
Commenta
-
Originariamente inviato da pinguinoblu Visualizza il messaggiolosapevo che quando si tratta di sacrifici non ti tiri mai indietroche moto hai preso?Certamente che le bagniamo .....sicurmente!
belin se stiamo andando OT.......scusa TrottaGiulio!----vento in faccia e salsedine tra i capelli-----
----motogirovaga su er5-amelia ----
Commenta
-
CIAOOOOOOOOOOO NEAAAAAAA !!!! Bentornata!!!!!!!!!!!!!!
Che motostaffetta era senza di te????????????????
Cominciamo ad essere due spezzini e un genovese, tutti sulla strada che dalla Toscana va' al Piemonte.
Bene, bene... Trotta, attendiamo le date ufficiali. (immagino ci sia ancora tempo)Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Ciao Nea, che piacere rileggerti! da quelle parti mi sa che, date permettendo, magari mi aggrego anch'io, giusto per un giretto se mi volete, però non posso esserne certo: mi farò sentire a ridosso delle giornate scelte
Franco"L' economia è quella cosa che ti dirà domani perchè le previsioni di ieri non si sono avverate oggi"
Commenta
-
ciao giulio!!!
vedo che mancano ancora gli amici valdostani, se non si va avanti nessuno provvederò ad inserire una tappa anche lì prima della consegna del testimone, mica vorremo restare senza i sapori della Val d'Aosta vero?????
ciauuuuuuuIN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........
Commenta
-
Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggio
Calendario (ancora in elaborazione con il contributo di tutti)
.....................
1/2 Settembre – Veneto: Trottalemme organizza e guida il giro e si accorda con Kiosul per la consegna del testimone
8/9 Settembre – Friuli-Venezia Giulia : Kiosul organizza e guida il giro e si accorda con Maxximo per la consegna del testimone
.....................................
Di seguito i dati aggiornati sulle partecipazioni:
......Kiosul (Friuli Venezia Giulia)
Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggioAggiornati al primo post: elenco dei partecipanti, calendario, mappa.
Ho spostato le tappe dal Veneto in poi a Settembre in modo da potere allargare anche quelle precedenti se qualcuno lo suggerirà.
...prendo atto dello spostamento di data...così ho molto più tempo per le ricerche...e per organizzare la tappa.....Ultima modifica di kiosul; 04-02-12, 17:19.Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com
Commenta
-
Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggioMarco, ne prendi atto approvando o subendo?Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com
Commenta
-
Allora , io vado nel sud delle Marche da Petronilla ( LaMarty...ti farò risapere ) piglio il testimone ..riempio alcune pagine , posterò le stesse nel sito ..non chiedetemi le foto on web..caso mai le stampo e incollo nel testimone ..poi mi studio un percorso da casa mia all'incontro con madzilla & company ...:cincin::mano::blah::cincin: poi ri giro e torno a casa ...( se va bene sarò con chateaux ..e comunque ho in stand by almeno 2 persone , amici mia .. ) .
Giusto ???
Marco...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta