annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motostaffetta 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno a tutti,
    siccome frequento anche il Tinga (http://www.motoclub-tingavert.it) ho dato uno sguardo e non mi sembra che nessuno avesse proposto la Motostaffetta 2012 anche lì per cui ho aperto un topic "promozionale" nell'apposita sezione.
    Link è: http://www.motoclub-tingavert.it/t682021s.html

    Il testo è veramente banale... se qualcuno vuole aggiungere qualche contenuto per renderlo più "appetibile" può farlo direttamente o mandarmi il testo via mp che aggiorno io il post.

    Buona domenica!
    Alessio

    (ps: contatto con Alessandro Bacci avvenuto)
    Ultima modifica di cube650; 04-04-12, 09:22.
    Aprilia Pegaso 650 Cube (1998) - Oltre 70.000 Km (non tutti miei!) - Quasi sempre con zavorrina - Segni particolari: piuttosto lento

    Commenta


    • Ricevo via SMS il forfait di Marco (Toscano IGT).
      (Motivi di lavoro e altri)
      Prego i toscani 'superstiti' di contattarmi via MP.
      Si tenga presente che il sabato 9 giugno arrivo dove si vuole all'ora che si vuole, dato che sono in viaggio fin dal 26 maggio in giringiro per l'Italia centromeridionale, senza la più pallida idea di dove andrò.
      Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
      Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

      Commenta


      • Originariamente inviato da cube650 Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti,
        siccome frequento anche il Tinga (http://www.motoclub-tingavert.it) ho dato uno sguardo e non mi sembra che nessuno avesse proposto la Motostaffetta 2012 anche lì per cui ho aperto un topic "promozionale" nell'apposita sezione.
        Link è: http://www.motoclub-tingavert.it/t676172s.html
        Mi permetto di segnalarti che dev'esserci stato un errore di copia+incolla ed il link rimanda ad un altra discussione sul tinga (motocavalcata).
        Quello della motostaffetta che hai aperto tu è questo: http://www.motoclub-tingavert.it/t682021s.html

        Ciao
        Juventus Club Mototurismo - Socio n.13 - Armata Brankaleone - nuovo sito internet - Aprilia Pegaso 650.3 & Suzuki VX800

        Commenta


        • Originariamente inviato da capetto Visualizza il messaggio
          Mi permetto di segnalarti che dev'esserci stato un errore di copia+incolla ed il link rimanda ad un altra discussione sul tinga (motocavalcata).
          Quello della motostaffetta che hai aperto tu è questo: http://www.motoclub-tingavert.it/t682021s.html

          Ciao
          GRAZIE!
          Ho sistemato il kink del mio messaggio precedente!
          Evidentemente ho fatto troppi ctrl+c / ctrl+v!
          ;-)
          Aprilia Pegaso 650 Cube (1998) - Oltre 70.000 Km (non tutti miei!) - Quasi sempre con zavorrina - Segni particolari: piuttosto lento

          Commenta


          • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
            Ricevo via SMS il forfait di Marco (Toscano IGT).
            (Motivi di lavoro e altri)
            Prego i toscani 'superstiti' di contattarmi via MP.
            Si tenga presente che il sabato 9 giugno arrivo dove si vuole all'ora che si vuole, dato che sono in viaggio fin dal 26 maggio in giringiro per l'Italia centromeridionale, senza la più pallida idea di dove andrò.

            Hai MP

            Andrea
            Andrea da Firenze
            BMW R 1200 GS ADVENTURE
            FTLL What else ?

            Commenta


            • Su invito di Marco, ToscanoIGT, e con l'approvazione di Giulio, Trottalemme, raccolgo l'incarico ed il piacere di organizzare la parte Toscana in collegamento con gli amici Umbri e Liguri.

              Un saluto a tutti,

              Andrea
              Andrea da Firenze
              BMW R 1200 GS ADVENTURE
              FTLL What else ?

              Commenta


              • Originariamente inviato da andreags Visualizza il messaggio
                Su invito di Marco, ToscanoIGT, e con l'approvazione di Giulio, Trottalemme, raccolgo l'incarico ed il piacere di organizzare la parte Toscana in collegamento con gli amici Umbri e Liguri.

                Un saluto a tutti,

                Andrea
                Se hai bisogno di una mano............bussa
                Coopilota Monia
                BMW K1600GT
                Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

                Commenta


                • Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggio
                  Se hai bisogno di una mano............bussa
                  Sarebbe graditissima, tanto più che mi accingo da neofita a questo impegno. Grazie !
                  Andrea da Firenze
                  BMW R 1200 GS ADVENTURE
                  FTLL What else ?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da andreags Visualizza il messaggio
                    Sarebbe graditissima, tanto più che mi accingo da neofita a questo impegno. Grazie !
                    Presenti!!!.....si può sapere + o - di che periodo si tratta?
                    Ciao... Gianni & Giusy
                    BMW R 1200 GS ADVENTURE
                    Marina di Massa (MS)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da G&G Visualizza il messaggio
                      Presenti!!!.....si può sapere + o - di che periodo si tratta?
                      Carissimi, ma questa FTLL risponde, anzi meglio, si propone con forza negli eventi !!! Se non è amicizia questa ?!!

                      Siete fantastici.

                      Gianni e Giusy, la data è il 9 Giugno e quando ci vediamo ci scambiamo i dettagli.

                      Grazie !!!!!
                      Andrea da Firenze
                      BMW R 1200 GS ADVENTURE
                      FTLL What else ?

                      Commenta


                      • ovviamente che interviene la FTLL ....se non ora quando?
                        il 9 pomeriggio a La Spezia, la domenica si potrebbe passare il testimone a Madzilla e accompagnarlo verso il genovese.
                        Comunque FTLL avra' modo di definire i particolari nel prossimo ed imminente incontro:cincin::cincin:
                        Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da andreags Visualizza il messaggio
                          Sarebbe graditissima, tanto più che mi accingo da neofita a questo impegno. Grazie !
                          Siamo in due......
                          Coopilota Monia
                          BMW K1600GT
                          Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pinguinoblu Visualizza il messaggio
                            ovviamente che interviene la FTLL ....se non ora quando?
                            il 9 pomeriggio a La Spezia, la domenica si potrebbe passare il testimone a Madzilla e accompagnarlo verso il genovese.
                            Comunque FTLL avra' modo di definire i particolari nel prossimo ed imminente incontro:cincin::cincin:
                            Assolutamente si
                            Coopilota Monia
                            BMW K1600GT
                            Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da andreags Visualizza il messaggio
                              .............. tanto più che mi accingo da neofita a questo impegno. Grazie !

                              VA LA , CHE TE LE CAVI BENISSIMO..............


                              Per la cronaca : sono tornato (...contatevi i peli ... ) , come Jolly però.....

                              P.S. : contatta anche Dagasse ( SENNO' TI SCOMUNICA ... )

                              Marco
                              Ultima modifica di ToscanoIGT; 05-04-12, 10:28.
                              ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ToscanoIGT Visualizza il messaggio
                                VA LA , CHE TE LE CAVI BENISSIMO..............


                                Per la cronaca : sono tornato (...contatevi i peli ... ) , come Jolly però.....

                                P.S. : contatta anche Dagasse ( SENNO' TI SCOMUNICA ... )

                                Marco
                                Ciao Dagasse aspetto con piacere un tuo contatto.
                                Ciao,

                                Andrea
                                Andrea da Firenze
                                BMW R 1200 GS ADVENTURE
                                FTLL What else ?

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X