annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motostaffetta 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • @ petronilla : se pò fà... : fifty fifty( non il mitico fifty.. ) . Ti mando in mp il cellu..

    Marco
    ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

    Commenta


    • Ciao ragazzi

      purtroppo sono costretto a dover dare forfait per la mia partecipazione alla Staffetta 2012 per le date del 21 e 22 Aprile per la regione Sicilia. Per motivi personali non posso garantire la mia partecipazione. Me ne scuso con gli organizzatori e con tutti voi.

      Mi dispiace che sia stato il solo al momento per il sud (..sud sud "Sicilia-Calabria" !) ad offrire la propria disponibilità. Spero che in breve qualcuno si faccia avanti.

      Come dice Giulio "buttatevi che è morbido" !

      Un saluto

      Francesco
      IL PIACERE DI VIAGGIARE
      Francesco - "MANDARINO" BMW GS 1200" - Malmö-Palermo
      http://www.francescoinviaggio.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da charlyno Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi

        purtroppo sono costretto a dover dare forfait per la mia partecipazione alla Staffetta 2012 per le date del 21 e 22 Aprile per la regione Sicilia. Per motivi personali non posso garantire la mia partecipazione. Me ne scuso con gli organizzatori e con tutti voi.

        Mi dispiace che sia stato il solo al momento per il sud (..sud sud "Sicilia-Calabria" !) ad offrire la propria disponibilità. Spero che in breve qualcuno si faccia avanti.

        Come dice Giulio "buttatevi che è morbido" !

        Un saluto

        Francesco
        Ciao Francesco ... ...mancherà e molto la Vostra partecipazione....
        Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
        Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

        Commenta


        • Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggio
          Mi va bene....sia perchè ne avevamo parlato in quel di Verona del fatto che mancavano delle date "cuscinetto"....e poi ....a Settembre si potrebbe fare quello che pensavo...ovvero organizzare una due giorni friulana, (con partecipazione sia dei Veneti che dei Trentini) con sosta notte da qualche parte....tipo Sauris....
          Bella idea, io mi segno sul calendario entrambi i week end per Veneto e Friuli...non vorrei proprio mancare!!
          Lento ..ma contento

          Bmw F 650 GS

          Commenta


          • Vedo solo ora che avete cambiato le date...
            Nei giorni in cui avete messo la mia tappa avrei programmato le mie ferie in Sicilia però devo ancora avere conferma, il che avverrà solo in Maggio.
            Nel caso ci sarà un salto diretto da Maxximo a Fletbet.
            BMW K100LT

            Commenta


            • Spero tu possa essere dei nostri.
              Ciao!
              BMW R1200RT Lady Blue
              http://giulio1954.com
              http://viaggiandoincontrare.com

              Commenta


              • Cari amici siciliani, nessuno ci aiuta a superare il colpo della rinuncia di Charlyno ad organizzare la tappa?
                Buttatevi che è morbido!
                BMW R1200RT Lady Blue
                http://giulio1954.com
                http://viaggiandoincontrare.com

                Commenta


                • @ andreags :
                  ricevuto mp , ti dovrei aver risposto ..se no , beh domani ..ci riprovo ( ho la pennetta...: con che la condisco ... ) .
                  Ti ho mandato una lista di sapori , sapri e itinarari , altri si valuteranno ...


                  Marco
                  ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggio
                    Cari amici siciliani, nessuno ci aiuta a superare il colpo della rinuncia di Charlyno ad organizzare la tappa?
                    Buttatevi che è morbido!
                    Se vado in Sicilia ci penso io ;-)
                    BMW K100LT

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ToscanoIGT Visualizza il messaggio
                      @ andreags :
                      ricevuto mp , ti dovrei aver risposto ..se no , beh domani ..ci riprovo ( ho la pennetta...: con che la condisco ... ) .
                      Ti ho mandato una lista di sapori , sapri e itinarari , altri si valuteranno ...


                      Marco
                      Andreags c'e.
                      In contatto con Marco Toscano IGT e a disposizione.
                      Caro Marco, ricevuto e ringrazio. Sentiamoci appena puoi.
                      Un saluto a tutti e Grande iniziativa.
                      Andrea da Firenze
                      BMW R 1200 GS ADVENTURE
                      FTLL What else ?

                      Commenta


                      • Toc toc...ZEEM ci sei?
                        Se hai già un'idea di massima del tuo itinerario, fammelo sapere.
                        Anchio devo organizzarmi per la tappa emiliana e sapere dove ci si incontrerà (un conto è incontrarci a Torino, un altro è a Stradella...venendo da Bologna c'è un po' di differenza :-)
                        Buona strada. :flower:
                        Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                        Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

                        Commenta


                        • Leggo il programma e mi accorgo che....
                          Nel programma di massima Trottalemme aveva pronosticato la tappa ligure per il 16/17 giugno. Perfetto, dico io, dato che ho in programma un giro fra la fine di maggio e i primi 10 giorni circa di giugno. E quindi ho dato la mia disponibilità.
                          Non avevo pensato che avrei dovuto ricevere il testimone LA SETTIMANA PRIMA. (eppure dovevo immaginarlo, ho già partecipato alle altre edizioni...)

                          Niente paura, molto probabilmente il 9 o il 10, dato che
                          - il mio giro terminerà molto probabilmente in quel fine settimana
                          - il giro stesso lo farò nell'Italia centromeridionale
                          potrò transitare in Toscana / Liguria orientale e incontrarmi con ToscanoIGT.
                          Se proprio dovessi avere dei problemi, chiederò a Pinguinoblu di ricevere il testimone da solo, ma prevedo che non ce ne saranno, dovrei proprio avere problemi meccanici (o peggio) per mancare l'appuntamento. (sgratt..)
                          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                          Commenta


                          • Bravo Madz.! Così si fa: non si pongono problemi, si risolvono! :yeah:
                            BMW R1200RT Lady Blue
                            http://giulio1954.com
                            http://viaggiandoincontrare.com

                            Commenta


                            • Rieccomi :
                              allora , in linea di massima ho mandato info su cosa proporre della Toscana/Umbria . Per l'esattezza a trottalemme , andreags , chateaux e petronilla ( se non fossero arrivate ..le rinvio ) .
                              Io non so i turni di giugno . E come ho accennato in mp , sono più sicuro di anticipare che esserci il w.e. per un motivo semplice : in quel periodo ho due colleghi in ferie ..

                              madzilla , ti rimando il cellu in mp..........

                              Marco
                              ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
                                Toc toc...ZEEM ci sei?
                                Se hai già un'idea di massima del tuo itinerario, fammelo sapere.
                                Anchio devo organizzarmi per la tappa emiliana e sapere dove ci si incontrerà (un conto è incontrarci a Torino, un altro è a Stradella...venendo da Bologna c'è un po' di differenza :-)
                                Eccomi-hai ragione scusami,ma sto tergiversando perchè per quel periodo vi è qualche problema,spero di risolverlo, farò sapere al più presto ciao

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X