annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motostaffetta 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    mi aggrego alle solite brutte facce lombarde
    io c'e'
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggio
      Emilia Romagna ancora in bianco?

      CABRIS.....dove sei??? e tutti gli altri Emiliani e Romagnoli?? dai non fate i timidi....
      Ci sono, ci sono!
      Volete che manchi proprio l'Emilia Romagna?
      Qui il savoir-faire legato alle tradizionie e alla cucina non mancano.
      Colorate la mia regione, grazie.
      Un grazie a Free e a Trotta per aver dato il via alla stagione motosteffettistica.
      Buona strada. :flower:
      Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
      Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

      Commenta


      • #48
        @ chateaux , t'ho risposto .

        @ trottalemme : ieri ero a un corso ...ma l'antropologo è richiesto ( questo è un guru ...però sul campo psichiatrico ) ?


        Marco
        ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

        Commenta


        • #49
          Se il periodo me lo consentirà io c'é come veneziano d'adozione. :yeah:
          Lento ..ma contento

          Bmw F 650 GS

          Commenta


          • #50
            oh grande Uron noi ti invochiamo dacci un segno della tua presenza (o andu a dommu tua t'acciappu ai cudda cosa e tindi tiru a forasa deu) qui stiamo trattando di moto di roba da mangiare e di saperi, tu "ne sai molto"... chiama anche Paolo, Elia e chi vuoi tu.
            “Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza.”
            Honda Pan-European st 1100 del 1990 "la signora"

            Commenta


            • #51
              Ciao a tutti!
              Che piacere ritrovarvi per questa nuova motostaffetta!
              Aderisco per la Romagna, seguirò le tappe di mia mamma (Cabris).
              A presto buona strada!
              Un baghino è per sempre.

              BMW f 650 gs "mucchina" - Honda " anzianotti" Foresight 250 '99

              Commenta


              • #52
                Se posso ( ma posso solamente di domenica ) vista l' esperienza di quest' anno, ci sono volentieri.
                Ettore
                goldwing 1800

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da iw6bff Visualizza il messaggio
                  Se posso ( ma posso solamente di domenica ) vista l' esperienza di quest' anno, ci sono volentieri.
                  Ettore
                  Ettore, proprio vista l'esperienza di quest'anno, perchè non prendi a mano la tua regione e organizzi tu un bell' itinerario?
                  Oltretutto agguingere una tua tappa marchigiana darà modo di evitare di lunghi trasferimenti se il collegamento dovesse essere dall'Abruzzo alla Romagna.

                  BUTTATI CHE E' MORBIDO !
                  Buona strada. :flower:
                  Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                  Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

                  Commenta


                  • #54
                    Ciao Maria,
                    bensentita, dipende dal periodo, poi come sai io ho poco tenpo libero e solamente di domenica, farei fatica a fare le cose come si deve, tuttalpiù potrei dare una mano a qualcuno che ha più tempo di me.
                    Ettore
                    P.S.
                    Intanto auguro a te e famiglia buone feste e buon Natale.
                    goldwing 1800

                    Commenta


                    • #55
                      Proviamo a dare fiato all'idea che ha già riscosso un interesse promettente.

                      La ricetta, ormai ampiamente collaudata, è di costruire insieme un lungo giro d’Italia, cooperativo e non competitivo, che esplori strade e località alla ricerca di saperi&sapori. Ognuno può aggregarsi ad una o più tappe, rispettando il codice della strada, i valori del mototurismo espressi dalla rivista e il clima di amicizia che anima il forum.

                      Ingredienti:
                      • Strade divertenti e possibilmente panoramiche da percorrere in motocicletta
                      • Visita al laboratorio di un artigiano tipico del territorio
                      • Sosta in trattoria con piatti caratteristici del luogo
                      • Venti tappe che tocchino il maggior numero di regioni italiane

                      Strumenti:
                      • Il forum per organizzarci e diffondere gli aromi delle nostre scoperte mano a mano che si susseguono
                      • Il libro-testimone in cui raccogliere la documentazione delle scoperte e delle strade percorse in modo che ciascuno possa replicare una o più tappe

                      Preparazione:
                      1. È già presente una lista di adesioni che speriamo possa ulteriormente ampliarsi
                      2. Per ogni regione rappresentata, è opportuno che qualcuno si candidi ad assumere l’onore-onere di essere capofila
                      3. I partecipanti di ciascuna regione identificano un itinerario che tocchi un luogo in cui è ancora attiva un’attività artigianale particolare e una trattoria in cui gustare piatti tipici (e magari poco conosciuti) della regione
                      4. Entro Febbraio 2012 il capofila, d’accordo con gli altri partecipanti, pubblica nel forum la proposta regionale della tappa
                      5. È aperta la discussione fino a fine Marzo 2012 sulle tappe regionali
                      6. Entro il 15 Aprile si decide tramite discussione nel forum il percorso della Motostaffetta e se essa debba svolgersi nella primavera o nell’autunno del 2012
                      7. Nel frattempo qualche volenteroso e dotato di arti grafiche proporrà un logo da utilizzare per caratterizzare la Motostaffetta


                      Sicuramente ho dimenticato qualcosa di essenziale, ma mi affido alla collaborazione di tutti per colmare la lacuna. Allo stesso modo, conto su altre proposte, critiche e… tutto ciò che vi verrà in mente.
                      BMW R1200RT Lady Blue
                      http://giulio1954.com
                      http://viaggiandoincontrare.com

                      Commenta


                      • #56
                        ok ci sono, se ci sono altri della mia zona o vicinanze si puo organizzare qualcosa per tempo.... Attendo conferme. idee.....
                        Ultima modifica di maxximo; 23-12-11, 23:46.
                        --- maxximo ----- honda803 vfr vtech ----- --- Trentino Alto Adige - lago di Garda ---
                        --- juventus club mototurismo - tessera nr 99 ---

                        Commenta


                        • #57
                          Dunque ...

                          vediamo un poco...


                          Toscana centro sud :

                          Il mio anello ( nella mia provincia e limitrofi )
                          nel sensese ..alla scoperta della montagnola senese e in "odor" di etruschi ...
                          nel grossetano ...alla scoperta del Montecucco trail ( wine & other..)
                          nel fiorentino ....nelle ceramiche e altro lungo l'arno , senza dimenticar i mastri coltellai del mugello
                          nel pratese .. un piccolo paese che sforna bontà...

                          vado bene ??


                          tò , o sentite sti dù dialetti :

                          http://www.youtube.com/watch?v=90Y7RwH6Am8

                          http://www.yuotube.com/watch?v=EXaJC2sqZXw




                          Marco
                          Ultima modifica di ToscanoIGT; 24-12-11, 02:25.
                          ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

                          Commenta


                          • #58
                            come sapete la liguria è fatta ad arcobelino e io e Sil stiamo nel levante ,magari ci mettiamo d'accordo con gli altri liguri e vediamo come fare.
                            Attendo Sil che in questi giorni credo stia crapulando in quel di Roma.
                            Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggio
                              Proviamo a dare fiato all'idea che ha già riscosso un interesse promettente.


                              Ingredienti:
                              • Strade divertenti e possibilmente panoramiche da percorrere in motocicletta
                              • Visita al laboratorio di un artigiano tipico del territorio
                              • Sosta in trattoria con piatti caratteristici del luogo
                              • Venti tappe che tocchino il maggior numero di regioni italiane
                              per quanto riguarda le strade divertenti e panoramiche ho l'imbarazzo della scelta....per la sosta in trattorie con piatti tipici non ci son problemi...poi dipende se partecipa qualcuno alla tappa o se come negli ultimi anni sono da solo....
                              invece stavo pensando all'artigianato tipico...deve essere attuale o sono validi anche i musei con artigianato "storico"?
                              Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
                              il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
                              Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

                              Commenta


                              • #60
                                Marco, per esempio, la coltelleria di Magnago potrebbe andare bene?

                                oppure la distilleria di Nonnino...


                                o anche Illy Caffè.

                                Dai che mi organizzo e vengo con te!
                                BMW R1200RT Lady Blue
                                http://giulio1954.com
                                http://viaggiandoincontrare.com

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X