If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oh.... Liguri ci sono pure io, ho fatto due conti se la data rimarrà quella dovrei esserci!!!! : Moto:: Moto:
Enrico da La Spezia: Yeah:
Noi motociclisti ci sentiamo in fondo al cuore la vera nobiltà della strada. Gli ultimi cavalieri erranti discriminati per la loro scelta che va in senso opposto alla omologazione generale, che esalta quella virtù suprema che è l’individualismoFTLL E BASTA
l'unica cosa che aggiungerei nello spezzino tempo permettendo anzichè prendere a Bonassola il Bracco continuerei farei quella bella strada in mezzo ai pini fino a Deiva...poi dentro le gallerie di Moneglia che in moto sono una figata e all'uscita delle gallerie ( volendo si fà un bagnetto a Riva Trigoso )si prende il Bracco...secondo me merita!! poi si và al paese a forma di euro.... è solo una proposta per carità non voglio rompere..
Io mi sono aggiutno all'ultimo quindi mi va bene tutto, a parte che a me va sempre bene tutto
Di un po me vengono anche le ragazze che hai come avatar?
dimmi di si dai!!!
Noi motociclisti ci sentiamo in fondo al cuore la vera nobiltà della strada. Gli ultimi cavalieri erranti discriminati per la loro scelta che va in senso opposto alla omologazione generale, che esalta quella virtù suprema che è l’individualismoFTLL E BASTA
Per migliorare le comunicazioni, chiedo a tutti coloro che vogliono partecipare alla Motostaffetta 2012 di inviarmi in MP un indirizzo e-mail e un numero di cellulare.
Garantisco che non saranno diffusi.
Io mi sono aggiutno all'ultimo quindi mi va bene tutto, a parte che a me va sempre bene tutto
Di un po me vengono anche le ragazze che hai come avatar?
dimmi di si dai!!!
ahahha...non ti conosco ma mi sei già simpatico...
Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria
Pinguin oggi sono stato sulla litoranea da spezia a Levanto...al bivio di Vernazza è ancora interrotta...cè un pezzo con transito solo autorizzati che oggi ho fatto..a parte che è pericolosa...a un tratto ero su uno sterrato fangoso di in paio di mt di larghezza con uno strapiombo da una parte...( però maledattemente bello!!!:)) ) però il resto della strada è messa male..fai conto una corsia piena di detriti e una percorribile...non sò se per quel periodo...
Con grandissimo piacere annuncio che Alessandro Bacci si è offerto di organizzare la tappa umbra.
Grazie a lui per permetterci di colmare il buco bianco e adesso vediamo come fare:
la tappa umbra potrebbe stare il 9 o 10 giugno fra Lazio e Marche.
Naturalmente, questo significa spostare avanti le tappe successive e serve l'aiuto di tutti per conciliare le cose.
Altre proposte? Altre ipotesi?
Sono disponibile per la Puglia.
Adesso non posso fissare le date, ma mi adatterò a quello che fisserà il coordinatore.
Ovviamente per "Puglia" intendo una tappa che parte dalla Puglia e arriva, anche fino in Sicilia: una volta che parto, km + km - ...
Con grandissimo piacere annuncio che Alessandro Bacci si è offerto di organizzare la tappa umbra.
Grazie a lui per permetterci di colmare il buco bianco e adesso vediamo come fare:
la tappa umbra potrebbe stare il 9 o 10 giugno fra Lazio e Marche.
Naturalmente, questo significa spostare avanti le tappe successive e serve l'aiuto di tutti per conciliare le cose.
Altre proposte? Altre ipotesi?
Giulio con tutto il rispetto...ma il 9 e 10 giugno eravamo già con la Liguria in fermento ...possiamo ragionarci sopra( e chiedo ai liguri di intervenire...)
infatti eravamo già agitati...non và bene cambiare cosi le date...siamo grandicelli e abbiamo mille impegni.....pazienza...se posso partecipo altrimenti passo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta