Originariamente inviato da kiosul
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Motostaffetta 2012
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ToscanoIGT Visualizza il messaggioAllora , io vado nel sud delle Marche da Petronilla ( LaMarty...ti farò risapere ) piglio il testimone ..riempio alcune pagine , posterò le stesse nel sito ..non chiedetemi le foto on web..caso mai le stampo e incollo nel testimone ..poi mi studio un percorso da casa mia all'incontro con madzilla & company ...:cincin::mano::blah::cincin: poi ri giro e torno a casa ...( se va bene sarò con chateaux ..e comunque ho in stand by almeno 2 persone , amici mia .. ) .
Giusto ???
Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggioApprovo, approvo...Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com
Commenta
-
Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggioMarco, non ho capito nulla, ma va bene... l'importante è che ti sia capito tu.Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net
Commenta
-
Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggioMarco, non ho capito nulla, ma va bene... l'importante è che ti sia capito tu.
Marco...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli
Commenta
-
Originariamente inviato da Giuliano'72 Visualizza il messaggioIo ci sono per L'Emilia R.
Prevedevo una tappa romagnola, ma dal delinearsi del persorso, faremo una bella tappona emiliana. Ho già in cantiere le visite ad un caseificio e un'acetaia.
Quanto ai sapori....andremo di culatello!!!!!!!!!!
Se vuoi ci si può lavorare insieme.Buona strada. :flower:
Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe
Commenta
-
@ trottalemme : visto , con stupore , che la vicina Umbria , non è toccata o rappresentata , mi son messo in testa un idea .. :
cercherò il confronto ( sapori ) tra noi e loro per una prelibatezza che ci accomuna ...
P.S. : non chiedermi di più , non sono padron di casa
Commenta
-
Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggioBravo Marco... se poi riesci a trascinare con te qualche amico umbro, tanto meglio! Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da ToscanoIGT Visualizza il messaggio@ trottalemme : visto , con stupore , che la vicina Umbria , non è toccata o rappresentata , mi son messo in testa un idea .. :
cercherò il confronto ( sapori ) tra noi e loro per una prelibatezza che ci accomuna ...
Marco
Premesso che:
tappe previste
-26/27 Maggio – Lazio: Fre3dom59 organizza e guida il giro e si accorda con Petronilla per la consegna del testimone
-2/3 Giugno – Marche: Petronilla organizza e guida il giro e si accorda con ToscanoIGT per la consegna del testimone
Proviamo ad incastrare la splendida Umbria così dalla mappa togliamo il bianco; tecnicamente ToscanoIGT e il sottoscritto possiamo "coprire" la regione ad interim.
Se poi qualche Amico umbro vorrà unirsi, saremo ben lieti di convividere giri, piaceri e saporiUn grazie di cuore per la foto dell'avatar a Amy (alias: Muccaviola), siamo io (Stefano) e Billy (il mio Beagle).
At salut Ginoe
Commenta
-
Originariamente inviato da ToscanoIGT Visualizza il messaggio@ trottalemme : visto , con stupore , che la vicina Umbria , non è toccata o rappresentata , mi son messo in testa un idea .. :
MarcoOriginariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggioBravo Marco... se poi riesci a trascinare con te qualche amico umbro, tanto meglio! Ciao.Originariamente inviato da ToscanoIGT Visualizza il messaggioVedo , magari faccio contento il mio collega biemmevuista ...che è di Città di Castello ( Bud...dove cappero ti nascondi ) ... oppure mi dai la licenza libera di "stanarli" sti Umbri .. ( non sono un cane da tartufo ....:idea::uhm::idea:..potrebbe essere ) .
MarcoOriginariamente inviato da petronilla Visualizza il messaggioBuondì Amici, il lavoro mi tiene lontano da quì però vi tengo d'occhio ed avanzo una proposta.
Premesso che:
tappe previste
-26/27 Maggio – Lazio: Fre3dom59 organizza e guida il giro e si accorda con Petronilla per la consegna del testimone
-2/3 Giugno – Marche: Petronilla organizza e guida il giro e si accorda con ToscanoIGT per la consegna del testimone
Proviamo ad incastrare la splendida Umbria così dalla mappa togliamo il bianco; tecnicamente ToscanoIGT e il sottoscritto possiamo "coprire" la regione ad interim.
Se poi qualche Amico umbro vorrà unirsi, saremo ben lieti di convividere giri, piaceri e saporiHo avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"
Commenta
-
Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggioCUT
28/29 Aprile – Puglia: Errino organizza e guida il giro e si accorda con Travrick per la consegna del testimone
5/6 Maggio – Campania: Travrick organizza e guida il giro e si accorda con Orologiaiomatto per la consegna del testimone
CUT
come ti accennavo anche in pvt non hai considerato che il we del 29/4 è un week end "lungo" (ponte del 1° maggio) e che può essere utilizzato per organizzare uscite più lunghe forse anche con la famiglia; cosa che sia io sia xaver abbiamo fatto. Vedi se c'è la possibilità di spostare, altrimenti aspetto notizie da Max e Sabrina per avere anche la loro opinione e disponibilità.
SalutiMidnight bugs taste best
TravRick - Napoli
Triumph Explorer XC 1200 - Honda Transalp XL650 V - Vespa 50 Special
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta