annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motostaffetta 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • perfetto.....9/10 Giugno Liguria
    Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

    Commenta


    • Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggio
      Mi fa piacere che Gold Wing si aggiunga alla compagnia.

      Marcello: puoi prendere contatto con Errino per decidere con lui come organizzare la cosa?
      E' lui il coordinatore per la Puglia? Se è così, coordinerà.
      Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
      AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
      PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

      Commenta


      • l'importante che non diventi un problema per nessuno, come d'accordo, ti avrei solamente eliminato la macchia bianca dall'Italia, l'umbria è chiamata il cuore verde
        se riesco do il mio contributo, per me va bene tutto quello che deciderete
        www.alessandrobacci.it
        L'importante è partire..... https://www.facebook.com/limportanteepartire

        Commenta


        • Originariamente inviato da alessandrobacci Visualizza il messaggio
          l'importante che non diventi un problema per nessuno, come d'accordo, ti avrei solamente eliminato la macchia bianca dall'Italia, l'umbria è chiamata il cuore verde
          se riesco do il mio contributo, per me va bene tutto quello che deciderete
          :pray::pray::pray::pray: da buon vicino , se partecipi ..ti ringrazio


          Marco
          ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

          Commenta


          • Io sarei disponibile, ma sto ancora cercando di capire di cosa si tratta
            http://pieromanzoni.info/

            Commenta


            • Mi scuso di aver preso tempo, ma purtroppo come temevo a causa di un banale intervento alla mano che-ho appena saputo- sarà effettuato in quel periodo non ho la certezza di poter partecipare,spero che altri si attivino per organizzare la tappa,un aiuto posso darlo e naturalmente partecipare se i tempi me lo permetteranno.saluti

              Commenta


              • Dispiace che tu non possa assicurare la tua partecipazione. Intanto, auguri per l'intervento e comunque contiamo di averti ancora con noi.
                BMW R1200RT Lady Blue
                http://giulio1954.com
                http://viaggiandoincontrare.com

                Commenta


                • Originariamente inviato da ToscanoIGT Visualizza il messaggio
                  :pray::pray::pray::pray: da buon vicino , se partecipi ..ti ringrazio


                  Marco
                  Mi associo con piacere, ma coordiniamoci un pò.
                  Io e Alessandro ci conosciamo bene e da tempo, potrei partecipare anche per l'Umbria, così per rafforzare i ranghi, e se gradito.

                  Andrea
                  Andrea da Firenze
                  BMW R 1200 GS ADVENTURE
                  FTLL What else ?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da andreags Visualizza il messaggio
                    Mi associo con piacere, ma coordiniamoci un pò.
                    Io e Alessandro ci conosciamo bene e da tempo, potrei partecipare anche per l'Umbria, così per rafforzare i ranghi, e se gradito.

                    Andrea
                    E vai , e guai a dire che tra toscani e umbri ..c'è ........
                    Andrea , dopo ti chiamo ..ricordami di chiamare Chateaux....

                    Marco
                    ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ToscanoIGT Visualizza il messaggio
                      E vai , e guai a dire che tra toscani e umbri ..c'è ........
                      Andrea , dopo ti chiamo ..ricordami di chiamare Chateaux....

                      Marco

                      Grande Marco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yeah:

                      Evvai che viene fuori una bella cosa
                      Andrea da Firenze
                      BMW R 1200 GS ADVENTURE
                      FTLL What else ?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggio
                        ahahha...non ti conosco ma mi sei già simpatico...
                        Azz...hai cambiato avatar..oh va bene anche se porti quella eh...se ha la faccia come il c...o sarà fantastica

                        Perfetto ho visto che le date sembrano confermate per 9/10 giugno bene!!!
                        per pinguino: portero due originali
                        Noi motociclisti ci sentiamo in fondo al cuore la vera nobiltà della strada. Gli ultimi cavalieri erranti discriminati per la loro scelta che va in senso opposto alla omologazione generale, che esalta quella virtù suprema che è l’individualismoFTLL E BASTA

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Riko Visualizza il messaggio
                          per pinguino: portero due originali
                          e io due antichi da fumare alla maremmana
                          Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pinguinoblu Visualizza il messaggio
                            e io due antichi da fumare alla maremmana
                            @ pinguinoblù & riko : e io ??? va beh...se ne riparla

                            Marco
                            ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

                            Commenta


                            • Gli adesivi sono pronti. Grazie a Il Vichingo che ci ha fatto un trattamento da amico.



                              Aggiornato itinerario ed elenco partecipanti.
                              Ultima modifica di trottalemme; 26-02-12, 18:07.
                              BMW R1200RT Lady Blue
                              http://giulio1954.com
                              http://viaggiandoincontrare.com

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pinguinoblu Visualizza il messaggio
                                e io due antichi da fumare alla maremmana
                                Visto l'argomento penso che porterò due "Mario Soldati", così, per una fumata in compagnia.
                                Si può ?

                                Andrea
                                Andrea da Firenze
                                BMW R 1200 GS ADVENTURE
                                FTLL What else ?

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X