annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motostaffetta 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Madzilla presente ! Liguria (Genova o Celle, pari son)
    Sarà la mia terza motostaffetta!!!
    Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
    Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

    Commenta


    • #32
      :yeah: Forza Calabria e Basilicata che almeno quest'anno il Sud lo completiamo!!!!
      Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
      Felice in sella all'errina (er6n) dal Natale 2008 (e da 40000 km)!

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggio
        Emilia Romagna ancora in bianco?

        CABRIS.....dove sei??? e tutti gli altri Emiliani e Romagnoli?? dai non fate i timidi....
        Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
        il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
        Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

        Commenta


        • #34
          Anche se per la Lombardia c'è già...copertura,dipende dal periodo ma se possibile io c'è
          https://sites.google.com/site/badantour2010
          https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
          sites.google.com/site/badantourTurchia2012

          Commenta


          • #35
            Ciao a tutte e tutti,
            mi scuso se soltanto adesso mi riconnetto ed intervengo su questa discussione e ringrazio Giulio per averla avviata
            Vedo con grande piacere che ci sono già belle, importanti e numerose adesioni e che la cartina delle Regioni d'Italia si va rapidamente completando ...mi sembra proprio un buon inizio....

            @ToscanoIGT ...le linee guida credo che sostanzialmente siano le stesse delle precedenti edizioni della MOTOSTAFFETTA: unire idealmente l'Italia attraverso la comune passione del più puro mototurismo ...magnifiche strade ....paesaggi splendidi ..luoghi e monumenti ...l'incontro con altri amici ..ed anche "magnate" memorabili ...questa volta con Giulio si è immaginato di raccontare anche delle varie culture regionali ...delle radici di ognuno di noi a partire dalla riscoperta/riproposizione di antichi mestieri e/o antichi sapori ...questo che segue è un po il sunto delle chiacchierate scambiate con Giulio parlando dell'idea MOTOSTAFFETTA 2012

            Ogni zona d’Italia ha i suoi Mastri che hanno fatto qualcosa per migliorare le condizioni di vita e di lavoro plasmando la materia grezza e creando con le mani e l’ingegno oggetti, anche di uso comune, di cui sarebbe interessante riproporre la conoscenza.

            Quanti oggetti in legno, terracotta, ferro, tessuto etc ....credo che ognuno di noi (almeno i più vecchietti... ) se ci si mette a pensare ne trova un bel po' nelle pieghe della memoria....

            Spesso quegli stessi oggetti erano destinati alla produzione e/o conservazione del cibo e in tantissimi casi quelle produzioni sono tutt’ora eccellenze legate ai luoghi ed agli “arnesi” .

            Si potrebbe raccontare in che modo venivano fatti ed in che modo venivano usati ..per fare cosa ..e magari scambiarne i prodotti finali siano essi di natura gastronomica che oggetti

            ...insomma ...Giulio lo ha già detto: Buttatevi che è morbido
            Fiorenzo
            Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
            Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

            Commenta


            • #36
              Le adesioni sono già molte, ma perché tu non ti sei già proposto?
              Puoi semplicemente aggregarti al gruppo della tua zona o segnalare il laboratorio di un artigiano da visitare e/o una trattoria che propone qualcosa di speciale. In ogni caso farai un bel giro in moto con la compagnia giusta e ti divertirai.
              Allora, cosa aspetti?
              BMW R1200RT Lady Blue
              http://giulio1954.com
              http://viaggiandoincontrare.com

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggio
                Le adesioni sono già molte, ma perché tu non ti sei già proposto?
                Puoi semplicemente aggregarti al gruppo della tua zona o segnalare il laboratorio di un artigiano da visitare e/o una trattoria che propone qualcosa di speciale. In ogni caso farai un bel giro in moto con la compagnia giusta e ti divertirai.
                Allora, cosa aspetti?
                Giulio sei un grande!!!
                Eccomi qui, insieme a Sabrina, Max e Xaver.
                Midnight bugs taste best
                TravRick - Napoli
                Triumph Explorer XC 1200 - Honda Transalp XL650 V - Vespa 50 Special

                Commenta


                • #38
                  Dato che io sono morbido mi ci butto...

                  Sperando di non avere imprevisti motociclistici che come l'ultima volta mi hanno fatto rinunciare alla motostaffetta dell'unità!!

                  @ Organizzatori : Ovviamente mi candido per la Lombardia, ho già in testa delle cose tipiche del lodigiano.
                  Mi offro anche nel caso servisse per la zona piacentina.

                  Grazie!!!
                  federicoadv.wordpress.com

                  Vespa 1964 125 - Bmw R 1200 GS ADV 2010

                  Commenta


                  • #39
                    Al primo post i dati aggiornati sulle dichiarazioni di partecipazione.

                    Non hai ancora aderito? Buttati... che è morbido!
                    BMW R1200RT Lady Blue
                    http://giulio1954.com
                    http://viaggiandoincontrare.com

                    Commenta


                    • #40
                      saluti

                      Originariamente inviato da travrick Visualizza il messaggio
                      Giulio sei un grande!!!
                      Eccomi qui, insieme a Sabrina, Max e Xaver.
                      Ciao Riccardo ho già pronto il giro......poi ci sentiamo x telefono e vediamo se può piacere anche a te......

                      Commenta


                      • #41
                        RINNOVO L'ANNUNCIO :

                        AI VARI ANDREAGS , DAGASSE , MOTOHONDA , BLAUFELD , VENANZIOMIX , SMILE50 E ALTRI CHE OR ORA MI SFUGGONO ......... MA 'NDO CAVOLO SIETE ????

                        SE SIETE LIBERI E INTERESSATI , RIPETO INTERESSATI
                        IO SAREI LIBERO A METà GENNAIO ..PERCHè NON TROVARSI A FIRENZE ????


                        P.S. Chateaux...t'ho mandato 2 mp... rispondi , please !!

                        Marco
                        ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutte e tutti,
                          mi scuso se soltanto adesso mi riconnetto ed intervengo su questa discussione e ringrazio Giulio per averla avviata
                          Vedo con grande piacere che ci sono già belle, importanti e numerose adesioni e che la cartina delle Regioni d'Italia si va rapidamente completando ...mi sembra proprio un buon inizio....

                          @ToscanoIGT ...le linee guida credo che sostanzialmente siano le stesse delle precedenti edizioni della MOTOSTAFFETTA: unire idealmente l'Italia attraverso la comune passione del più puro mototurismo ...magnifiche strade ....paesaggi splendidi ..luoghi e monumenti ...l'incontro con altri amici ..ed anche "magnate" memorabili ...questa volta con Giulio si è immaginato di raccontare anche delle varie culture regionali ...delle radici di ognuno di noi a partire dalla riscoperta/riproposizione di antichi mestieri e/o antichi sapori ...questo che segue è un po il sunto delle chiacchierate scambiate con Giulio parlando dell'idea MOTOSTAFFETTA 2012

                          Ogni zona d’Italia ha i suoi Mastri che hanno fatto qualcosa per migliorare le condizioni di vita e di lavoro plasmando la materia grezza e creando con le mani e l’ingegno oggetti, anche di uso comune, di cui sarebbe interessante riproporre la conoscenza.

                          Quanti oggetti in legno, terracotta, ferro, tessuto etc ....credo che ognuno di noi (almeno i più vecchietti... ) se ci si mette a pensare ne trova un bel po' nelle pieghe della memoria....

                          Spesso quegli stessi oggetti erano destinati alla produzione e/o conservazione del cibo e in tantissimi casi quelle produzioni sono tutt’ora eccellenze legate ai luoghi ed agli “arnesi” .

                          Si potrebbe raccontare in che modo venivano fatti ed in che modo venivano usati ..per fare cosa ..e magari scambiarne i prodotti finali siano essi di natura gastronomica che oggetti

                          ...insomma ...Giulio lo ha già detto: Buttatevi che è morbido
                          Fiorenzo
                          Fiorenzo ne riparliamo al motodays?
                          Ardea (Rm) Lazio

                          Commenta


                          • #43
                            Se posso, parteciperei volentieri anche io.
                            Ulysse, Lazio.
                            La differenza fra un treno e la mia moto è che la mia moto è sempre in perfetto orario.
                            i motoamici
                            le mie foto

                            Commenta


                            • #44
                              Benvenuto!
                              BMW R1200RT Lady Blue
                              http://giulio1954.com
                              http://viaggiandoincontrare.com

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da ulysse Visualizza il messaggio
                                Se posso, parteciperei volentieri anche io.
                                Ulysse, Lazio.
                                Bene vorrà dire che potrò sfruttarti di persona per consigli sulle foto
                                Ardea (Rm) Lazio

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X