Originariamente inviato da trottalemme
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Motostaffetta 2012
Comprimi
X
-
Come già accennato sia a Giulio che a Fiorenzo al Motodays martedi 10/4 mi ricovero per un intervento chirurgico allo stomaco, intervento che si prenderà almeno un mesetto per la convalescenza, anche se la motostaffetta sarà per la fine di maggio, per ora sono costretto a mettere in forse la mia partecipazione , oltretutto per un paio di mesi sarò costretto a seguire una dieta alimentare molto ma molto ristretta :cry::cry: anche questo sarà un punto a sfavore per questa motostaffettaArdea (Rm) Lazio
Commenta
-
Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggio.....
1/2 Settembre: il testimone è presente alla Motocinghialata di Carpi (mo)
.....Juventus Club Mototurismo - Socio n.13 - Armata Brankaleone - nuovo sito internet - Aprilia Pegaso 650.3 & Suzuki VX800
Commenta
-
Originariamente inviato da jigoro kano Visualizza il messaggioCome già accennato sia a Giulio che a Fiorenzo al Motodays martedi 10/4 mi ricovero per un intervento chirurgico allo stomaco, intervento che si prenderà almeno un mesetto per la convalescenza, anche se la motostaffetta sarà per la fine di maggio, per ora sono costretto a mettere in forse la mia partecipazione , oltretutto per un paio di mesi sarò costretto a seguire una dieta alimentare molto ma molto ristretta :cry::cry: anche questo sarà un punto a sfavore per questa motostaffetta
Che tutto vada per il meglio AUGURI
Commenta
-
Ecco la pagina del sito della MotoCinghialata , dove si parla (anche) della Motostaffetta: http://www.motocinghialata.com/p/eventi-2012.html
Se qualcuno ha piacere di aggiungere qualcosa nel testo o fare qualche correzione , lo faccia senza problemi ... io non sono una grande penna!!Ultima modifica di capetto; 30-03-12, 11:03.Juventus Club Mototurismo - Socio n.13 - Armata Brankaleone - nuovo sito internet - Aprilia Pegaso 650.3 & Suzuki VX800
Commenta
-
Originariamente inviato da maxximo Visualizza il messaggioChi ci sarebbe eventualmente il 21/22 Luglio nella tappa: Friuli Venezia Giulia, sabato partenza per Friuli, èpernottamento e domenica ritorno. Si attendono adesioni per poter organizzare per tempo. grazie
per ora mi sembra presto aprire apposita discussione....comunque a grandi linee il programma è questo...
Sabato 21: ritrovo in Friuli e giro in zona..(località e luoghi in fase gestazionale)..alla sera sosta nanna (pensavo in quel di SAURIS)
Domenica 22: visita a SAURIS (prosciuttificio e birreria...se aperti di domenica) e poi partenza.
Ultima modifica di kiosul; 30-03-12, 22:14.Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com
Commenta
-
Originariamente inviato da capetto Visualizza il messaggioEcco la pagina del sito della MotoCinghialata , dove si parla (anche) della Motostaffetta: http://www.motocinghialata.com/p/eventi-2012.html
Se qualcuno ha piacere di aggiungere qualcosa nel testo o fare qualche correzione , lo faccia senza problemi ... io non sono una grande penna!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jigoro kano Visualizza il messaggioCome già accennato sia a Giulio che a Fiorenzo al Motodays martedi 10/4 mi ricovero per un intervento chirurgico allo stomaco, intervento che si prenderà almeno un mesetto per la convalescenza, anche se la motostaffetta sarà per la fine di maggio, per ora sono costretto a mettere in forse la mia partecipazione , oltretutto per un paio di mesi sarò costretto a seguire una dieta alimentare molto ma molto ristretta :cry::cry: anche questo sarà un punto a sfavore per questa motostaffetta
Naturalmente augurissimi per un veloce rientro ... in sella !
AndreaAndrea da Firenze
BMW R 1200 GS ADVENTURE
FTLL What else ?
Commenta
-
Ipotesi ...scambio testimone a giugno tra Marche - Toscana e Toscana - Liguria :
1) Se per caso Petronilla fosse impossibilitato a venir fin da noi , e io sarei ai confini tosco-marchigiani ( provincia di Arezzo ) , sarà interessante fare un incontro a metà strada , il luogo lo sceglierà Petronilla e lì passeremo un sabato insieme .
2) Scambio tosco-ligure , ( io ho le ferie , però solo il 9 , ma guardando i turni ..sarei libero anche il venerdì ) ...già siamo in totale accordo coi liguri di presentarsi ( sabato ) e recuperare Pinguinoblù per poi pranzare in un determinato posto .. ( questo comporterebbe fare l'autostrada fino a La Spezia , tempo stimabile circa 4 ore , almeno per me ) . Ma se alcuni avessero la possibilità di partire venerdì ( io ...... ) sarebbe bello fare la Toscana in "quasi" diagonale , evitando l' autostrada . Arrivare nel tardo pomeriggio nel luogo x ( da concordare coi tedofori liguri , casualmente facenti parte de una rinomata FTLL ) e trascorrere la sera insieme .. il sabato dedicarlo a... ( così si stravolge i programmi itineranti dei liguri .. , ma variare è bello ), poi chi rimarrà anche domenica , farà altrettanto ..... ( io no , per motivi di lavoro ) . Per chi non potesse venerdì , si valuterà il modo di aggregarsi il sabato .
Insomma le IPOTESI SON TANTE ... VEDIAMO UN PO ...
Fate risapere !
N.B. : qual'ora io dovessi saltare ( per motivi importanti , non per una caxxatella ) gradirei che i toscani , facessero ugualmente la cosa .
N.B. 2 : @ toscani , avete in mente cosa mettere nel testimone ??? ( se sì , diciamocelo prima in privè ) .
MarcoUltima modifica di ToscanoIGT; 31-03-12, 17:16....vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli
Commenta
-
mmmmm......ci capisco sempre meno......chi ci sarà il sabato sera?Chi si ferma a dormire?Devo trovarvi qualcosa?Il testimone rimane a me e la domenica dopo lo porto all'altro ligure?Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net
Commenta
-
@ToscanoIGT @pinguinoblu :
Anche io vorrei capire meglio tutti i movimenti, ma mi rimetto a Marco che mi terrà informato come anche ora stiamo facendo.
Per me va bene anche partire il venerdì, fermarsi in zona con cenetta tra amici ( conosco un buon agriturismo a Ceparana ... !!! ) giretto il sabato e rientro in serata a casa.
Il Pinguino il sabato mattina non è disponibile di solito. O no ?
Resto sintonizzato,
AndreaAndrea da Firenze
BMW R 1200 GS ADVENTURE
FTLL What else ?
Commenta
-
Originariamente inviato da andreags Visualizza il messaggio@ToscanoIGT @pinguinoblu :
Anche io vorrei capire meglio tutti i movimenti, ma mi rimetto a Marco che mi terrà informato come anche ora stiamo facendo.
Per me va bene anche partire il venerdì, fermarsi in zona con cenetta tra amici ( conosco un buon agriturismo a Ceparana ... !!! ) giretto il sabato e rientro in serata a casa.
Il Pinguino il sabato mattina non è disponibile di solito. O no ?
Resto sintonizzato,
Andrea
Metti caso io possa liberarmi il venerdì , e tu idem ...si fà quel giro quasi in diagonale della nostra Toscana ( come tu m'avevi detto a suo tempo ) e la sera s'arriva in Liguria .
Il sabato ..andiamo con i tedofori ..e recupereremo Pinguino all'ora x ( pranzo) .....poi io devo tornare a casa ( la domenica lavoro ) .
Se invece : io non potessi il venerdì , ma tu e magari Chateaux , G&G , e altri ( Dagasse .... ) sì ..io vi raggiungerei il sabato ( via autostrada ) .
Nuovamente se ..io non potessi in assoluto ...gradirei che la cosa venisse ugualmente portata avanti .
Per le Marche , sto aspettando una risposta , e non dovrei o dovremmo ( spero / speriamo ) aver problemi a spostarmi7ci da loro , qual ora loro non potessero venir da noi .
@ testimone , è un libro , dove ci si scrive ..Saperi e Sapori e altro , idem qualcosa sul web lo si metterà , ma io sono una schiappa assoluta per postar foto ...
Marco...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli
Commenta
-
Anch'io capisco poco del messaggio di Marco (Toscano IGT), sebbene mi sembri che quanto scrive sia compatibile con le date già in calendario.
Chiederei di prendere accordi fra di voi in MP e di scrivere nel topic solo le notizie certe su cui c'è già un accordo. Altrimenti, chi fosse interessato a partecipare, magari si scoraggia...
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta