annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motostaffetta 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    Eccomi !
    Io sto più a Genova, ultimamente. Se il testimone arriva dalla Toscana (IGT, se ho letto bene) possiamo fare due punti di rendez-vous, dato che ci separano pur sempre un centinaio di Km.
    Attendiamo il calendario definitivo e semmai ci scriviamo in MP per i dettagli?
    Perfetto....aspettiamo il calendario definitivo...a risentirci madzilla
    Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

    Commenta


    • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
      Eccomi !
      Io sto più a Genova, ultimamente. Se il testimone arriva dalla Toscana (IGT, se ho letto bene) possiamo fare due punti di rendez-vous, dato che ci separano pur sempre un centinaio di Km.
      Attendiamo il calendario definitivo e semmai ci scriviamo in MP per i dettagli?
      Ciao , in effetti il testimone lo porto io .
      Sull'incontro , con pinguinoblù , s'era dell'idea di vederci sul Magra ..e poi "gnamme" in Liguria ... , ti mando in mp il mio cellu ...e nel tempo ci sentiamo , tant'è che devo risentire chateaux ( non so che turni farò in quei giorni ..quindi son capace di venire in Liguria anche il giorno prima .. ) .

      Marco


      P.s. : che non vi venga in mente di " piantarmi in asso " coi bicilindrici che avete ....
      ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

      Commenta


      • Originariamente inviato da ToscanoIGT Visualizza il messaggio
        ..quindi son capace di venire in Liguria anche il giorno prima .. ) .

        Marco
        oè, fammi sapere che organiziamo una seratina.....Proprio sabato sera sono stato a Podenzana e ho mangiato ottimi panigazzi...mi sono dovuto ricredere.Il problema di quei posti è il vino che quasi sempre è pessimo.....accidenti!!!
        Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

        Commenta


        • Originariamente inviato da pinguinoblu Visualizza il messaggio
          oè, fammi sapere che organiziamo una seratina.....Proprio sabato sera sono stato a Podenzana e ho mangiato ottimi panigazzi...mi sono dovuto ricredere.Il problema di quei posti è il vino che quasi sempre è pessimo.....accidenti!!!
          Ahem...per il vino potrei seriamente pensarci ( ma in moto si "sbatacchia" ) , per i PANIGACCI .. t'avrei fatto ricredere

          Nel tempo se ne riparla ...anche perchè non so i turni ...


          Nel frattempo : www.terredilunigiana.com/prodotti/panigacci.php
          Marco
          Ultima modifica di ToscanoIGT; 30-01-12, 18:05.
          ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

          Commenta


          • Originariamente inviato da pinguinoblu Visualizza il messaggio
            oè, fammi sapere che organiziamo una seratina.....Proprio sabato sera sono stato a Podenzana e ho mangiato ottimi panigazzi...mi sono dovuto ricredere.Il problema di quei posti è il vino che quasi sempre è pessimo.....accidenti!!!
            Ma....a Podenzana sei stato da Gambin?
            I panicacci oltre che con gli antipasti ,quelli fatti con i testi in terracotta e quelli lessati come la pasta che fanno parte dei primi piatti, conditi con il pesto con i funghi porcini o semplicemente con olio extra e parmigiano,....hai assaggiato come sono dulcis in fondo con la nutella?
            Strano che tu abbia bevuto del vino cattivo è del posto il Vermentino dell'Luni e ti dirtò anche se il bianco è più famoso il rosso è un portento.

            Ciao

            Alessandro

            Commenta


            • Originariamente inviato da chateaux Visualizza il messaggio
              Strano che tu abbia bevuto del vino cattivo è del posto il Vermentino dell'Luni e ti dirtò anche se il bianco è più famoso il rosso è un portento.

              Ciao

              Alessandro
              mmmmmm......se un giorno ci incontriamo ti racconto qualcosa a proposito del vermentino di Luni e di una famosa cantina (non faccio nomi)che ha impestato con il suo prodotto ogni dove qui da noi.Conosco Gambin ma credimi c'è dimeglio
              Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

              Commenta


              • Originariamente inviato da chateaux Visualizza il messaggio
                Ma....a Podenzana sei stato da Gambin?
                I panicacci oltre che con gli antipasti ,quelli fatti con i testi in terracotta e quelli lessati come la pasta che fanno parte dei primi piatti, conditi con il pesto con i funghi porcini o semplicemente con olio extra e parmigiano,....hai assaggiato come sono dulcis in fondo con la nutella?
                Strano che tu abbia bevuto del vino cattivo è del posto il Vermentino dell'Luni e ti dirtò anche se il bianco è più famoso il rosso è un portento.

                Ciao

                Alessandro


                Alessandro .. se si continua così .. 'gnà andà lae ( là ..all'aretina ) colle sporte e "schiantà" sulla spiaggia come tanti trichechi... , faremo un toscana-liguria ..all'ultima mollica
                ( basta che poi non ci denuncino ..per inquinamento ambientale di vaste dimensioni ... , è una battuta ..per sorridere , sapendo il rischio che c'è attualmente al Giglio e i rischi che in silenzio spesso vengono messi all' ombra ... ) .


                Marco
                Ultima modifica di ToscanoIGT; 31-01-12, 16:20.
                ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

                Commenta


                • Originariamente inviato da pinguinoblu Visualizza il messaggio
                  mmmmmm......se un giorno ci incontriamo ti racconto qualcosa a proposito del vermentino di Luni e di una famosa cantina (non faccio nomi)che ha impestato con il suo prodotto ogni dove qui da noi.Conosco Gambin ma credimi c'è dimeglio
                  Ottimo spunto ..per approfondire ( e comunque di troiai al giro ....... capito no .. )

                  Marco
                  ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pinguinoblu Visualizza il messaggio
                    mmmmmm......se un giorno ci incontriamo ti racconto qualcosa a proposito del vermentino di Luni e di una famosa cantina (non faccio nomi)che ha impestato con il suo prodotto ogni dove qui da noi.Conosco Gambin ma credimi c'è dimeglio
                    Ma ti riferisci a quella bellissima azienda vinicola che si vede sulla Aurelia, dopo Fosdinovo?(non avrei mai pensato fossero commercialmente scorretti).
                    Non ci sono mai entrato, un pò prevenuto, perchè penso ci voglia un leasing solo per gli assaggi.
                    Certo che a pensarci bene se come dici hanno impestato è troppo piccola la zona vinicola del Luni è un pò come dire.....ho bevuto il Candia originale a Milano.....la zona del Candia è un fazzoletto,se ne producono pochi quintali per essere conosciuto.

                    Si c'è di meglio,allora sei andato ai tre archi oppure....(mi pare di ricordare) la gavina d'oro, quest'ultima è da bocchine delicate.
                    Ciao

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ToscanoIGT Visualizza il messaggio
                      Alessandro .. se si continua così .. 'gnà andà lae ( là ..all'aretina ) colle sporte e "schiantà" sulla spiaggia come tanti trichechi... , faremo un toscana-liguria ..all'ultima mollica
                      ( basta che poi non ci denuncino ..per inquinamento ambientale di vaste dimensioni ... , è una battuta ..per sorridere , sapendo il rischio che c'è attualmente al Giglio e i rischi che in silenzio spesso vengono messi all' ombra ... ) .


                      Marco



                      Per la Toscana pensavo....."Perseus" a Fiesole solo uno può batterlo(e tu lo sai bene) Dal Cecchini in Pansano in Chianti,a parte la chianina ma il burro del Cecchini è come dire il lardo di Colonnata.
                      Lardo?
                      Certo che anche andare a Colonnata nel cuore delle cave di marmo di Carrara,da "Venanzio"...basta son qui che soffro.

                      Ciao

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da chateaux Visualizza il messaggio
                        Ma ti riferisci a quella bellissima azienda vinicola che si vede sulla Aurelia, dopo Fosdinovo?(non avrei mai pensato fossero commercialmente scorretti).
                        Non ci sono mai entrato, un pò prevenuto, perchè penso ci voglia un leasing solo per gli assaggi.
                        Certo che a pensarci bene se come dici hanno impestato è troppo piccola la zona vinicola del Luni è un pò come dire.....ho bevuto il Candia originale a Milano.....la zona del Candia è un fazzoletto,se ne producono pochi quintali per essere conosciuto.

                        Si c'è di meglio,allora sei andato ai tre archi oppure....(mi pare di ricordare) la gavina d'oro, quest'ultima è da bocchine delicate.
                        Ciao
                        Hai centrato in pieno il problema!!!Complimenti!!!!Poi ti spiego....ma èesattamente quella l'azienda e la cosa strana(ma non troppo....)che continua a vincere premi...
                        Sono stato proprio ai tre archi e ipanigacci erano ottimi.
                        Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da chateaux Visualizza il messaggio
                          Per la Toscana pensavo....."Perseus" a Fiesole solo uno può batterlo(e tu lo sai bene) Dal Cecchini in Pansano in Chianti,a parte la chianina ma il burro del Cecchini è come dire il lardo di Colonnata.
                          Lardo?
                          Certo che anche andare a Colonnata nel cuore delle cave di marmo di Carrara,da "Venanzio"...basta son qui che soffro.

                          Ciao
                          Ottima scelta sia Perseus che il Cecchini...conosco entrambi.Per quanto riguarda Colonnata...ma tu hai mai visto un maiale daquelle parti?Venanzio era ottimo tanti anni fa(quando ci mangiavano i cavatori) prima che venisse scoperto da Veronelli.Ora si mangia meglio alla locanda Apuana, venti metri prima di Venanzio,Sarà unvero piacere fare questo nostro incontro.....viste le premesse
                          Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pinguinoblu Visualizza il messaggio
                            Ottima scelta sia Perseus che il Cecchini...conosco entrambi.Per quanto riguarda Colonnata...ma tu hai mai visto un maiale daquelle parti?Venanzio era ottimo tanti anni fa(quando ci mangiavano i cavatori) prima che venisse scoperto da Veronelli.Ora si mangia meglio alla locanda Apuana, venti metri prima di Venanzio,Sarà unvero piacere fare questo nostro incontro.....viste le premesse
                            Bene , inviatemi l'invito ..che chiedo i permessi di "soggiorno" temporaneo ...oh, ma sicuri che dopo 'n sì rulla a marina di carrara ..belli tronfi ... ( comunque .... comunque .... ho perso il filo ... ) .

                            Marco
                            ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ToscanoIGT Visualizza il messaggio
                              Bene , inviatemi l'invito ..che chiedo i permessi di "soggiorno" temporaneo ...oh, ma sicuri che dopo 'n sì rulla a marina di carrara ..belli tronfi ... ( comunque .... comunque .... ho perso il filo ... ) .

                              Marco
                              se quando organizzate fate un fischio e mi aggrego molto voltentieri!
                              ps. per i panigacci la claudia in valgraveglia ha il suo belperchè......
                              ppss- per il vermentino preferisco quello del lavandaro:cincin:
                              ----vento in faccia e salsedine tra i capelli-----
                              ----motogirovaga su er5-amelia ----

                              Commenta


                              • Ben ritrovata Nea! Ti possiamo aggiungere nella lista dei partecipanti?
                                BMW R1200RT Lady Blue
                                http://giulio1954.com
                                http://viaggiandoincontrare.com

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X