annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3° coast to coast dei Pipistrelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ATTENZIONE

    Al tour dei Pipistrelli dovrà trovare posto il BAMBINO un trovatello motociclista rimorchiato per caso lungo strada verso il Poti Miru. L'infante è stato già adottato da me e da Cabris. E' un bimbo non bellissimo ma dotato, è buono e obbediente e se gli offrite 10 euro vi chiamerà sempre papà. Gli ho promesso intercessione presso Fred per farlo partecipare. Sono sicuro che a un bambino non si può dire no. Se volete conoscerlo guardate le foto del mio post al Poti Miru quando lo scriverò. Grazie e attendo fiducioso un sì senza se e senza ma. Bud e il suo amico Andrea possono confermare sulle " qualità " del trovatello. Av salut.
    Il mondo in piega a 45 ° non e' interessante!
    Mototurista e zavorrina ufficiale + BMW K 1200 LT (la Maestosa)un triangolo perfetto.

    Commenta


    • Originariamente inviato da F-79 Visualizza il messaggio
      Aggiungete anche Polimar. Per problemi di connessione non è riuscito a inviare messaggi per cui ha delegato il sottoscritto!
      Ma l'orario di partenza qual'è??????????
      la partenza è al tramonto, l'"adunata" dei pipistrelli è prima, l'anno scorso alle 19 quest'anno, penso un pò più tardi comunque Fred sarà più preciso.
      Marco Transalp 01 e Transalp 08 da Lucca Un lampeggio!

      Commenta


      • Originariamente inviato da ginoe Visualizza il messaggio
        ATTENZIONE

        E' un bimbo non bellissimo ma dotato... Bud e il suo amico Andrea possono confermare sulle " qualità " del trovatello. Av salut.
        Confermo che è un "bambino" molto socievole, simpatico, pronto alla battuta e ne riceve molte senza batter ciglio....sulle altre doti lo zio Ginoe è l'unico che, per invidia, è stato a squadrarlo mentre faceva la doccia.....e l'amico Pippo c'ha dormito assieme
        89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
        Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
        At salut zio Ginoe

        Commenta


        • Originariamente inviato da Polimar Visualizza il messaggio
          problemi risolti... ci sarò anche io, un lampeggio a tutti.
          Polimar aggiunto
          mi dai anche un indirizzo e-mail?
          Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
          le foto di Fred - altre foto di Fred
          L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

          Commenta


          • Originariamente inviato da F-79 Visualizza il messaggio
            Aggiungete anche Polimar. Per problemi di connessione non è riuscito a inviare messaggi per cui ha delegato il sottoscritto!
            Ma l'orario di partenza qual'è??????????
            Originariamente inviato da motohonda Visualizza il messaggio
            la partenza è al tramonto, l'"adunata" dei pipistrelli è prima, l'anno scorso alle 19 quest'anno, penso un pò più tardi comunque Fred sarà più preciso.
            Esatto motohonda
            la partenza sarà, come al solito, subito dopo il tramonto. Pensiamo di incontrarci per "l'adunata" intorno alle 19:30
            Ultima modifica di Fred; 26-05-09, 09:50.
            Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
            le foto di Fred - altre foto di Fred
            L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

            Commenta


            • Originariamente inviato da ginoe Visualizza il messaggio
              ATTENZIONE

              Al tour dei Pipistrelli dovrà trovare posto il BAMBINO un trovatello motociclista rimorchiato per caso lungo strada verso il Poti Miru. L'infante è stato già adottato da me e da Cabris. E' un bimbo non bellissimo ma dotato, è buono e obbediente e se gli offrite 10 euro vi chiamerà sempre papà. Gli ho promesso intercessione presso Fred per farlo partecipare. Sono sicuro che a un bambino non si può dire no. Se volete conoscerlo guardate le foto del mio post al Poti Miru quando lo scriverò. Grazie e attendo fiducioso un sì senza se e senza ma. Bud e il suo amico Andrea possono confermare sulle " qualità " del trovatello. Av salut.
              Originariamente inviato da Bud Visualizza il messaggio
              Confermo che è un "bambino" molto socievole, simpatico, pronto alla battuta e ne riceve molte senza batter ciglio....sulle altre doti lo zio Ginoe è l'unico che, per invidia, è stato a squadrarlo mentre faceva la doccia.....e l'amico Pippo c'ha dormito assieme

              Posso cominciare a manifestare una moderata preoccupazione?


              Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
              le foto di Fred - altre foto di Fred
              L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio
                Esatto motohonda
                la partenza sarà, come al solito, subito dopo il tramonto. Pensiamo di incontrarci per "l'adunata" intorno alle 19:30
                Per la cena facciamo il panino nel sacco?? o siamo organizzati in modo differente??

                Commenta


                • Originariamente inviato da F-79 Visualizza il messaggio
                  Per la cena facciamo il panino nel sacco?? o siamo organizzati in modo differente??
                  Niente di organizzato!

                  Personalmente preferisco un panino (beh, forse due...) da mangiare nell'attesa del tramonto. Ho paura che se mangio una cena completa poi mi addormento alle 22:15, appena partiti

                  Ciò non toglie che chi preferisce farsi una bella cenetta e riesce a sistemarsi con gli orari... è liberissimo di farlo
                  Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                  le foto di Fred - altre foto di Fred
                  L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                  Commenta


                  • Anche per me va benissimo un panino, chiedevo solo per non essere l'anticonformista del gruppo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da F-79 Visualizza il messaggio
                      Anche per me va benissimo un panino, chiedevo solo per non essere l'anticonformista del gruppo
                      Non ti preoccupare, ci sono già io per quello



                      Nel frattempo ho mandato un'altra mail a tutti, vedete un po' se c'è qualcosa che vi può interessare...
                      Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                      le foto di Fred - altre foto di Fred
                      L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio
                        ....ho mandato un'altra mail a tutti, vedete un po' se c'è qualcosa che vi può interessare...

                        Certo, passando per gubbio ci sono due lati positivi!

                        1-posso fare pipi a casa
                        2-La piu interessante, possiamo andare a svegliare zivas in piena notte!!!
                        TRACER 900 RACE BLUE, TANTE EX... (MAI QUANTO ENZINO

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Matteo Visualizza il messaggio
                          Certo, passando per gubbio ci sono due lati positivi!

                          1-posso fare pipi a casa
                          2-La piu interessante, possiamo andare a svegliare zivas in piena notte!!!
                          Me gusta!

                          però mi sa che quel gaglioffo se lo aspettava... aveva detto che per quella data sarebbe stato in giro

                          Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                          le foto di Fred - altre foto di Fred
                          L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                          Commenta


                          • Grazie Fred per le info!!
                            Allora, non ho nessuna intenzione di aspettarvi a Sassoferrato, perchè non ce sarebbe nessun gusto :P
                            Sicchè, alle 19 posso partire dal lavoro e andare per vie veloci verso... boh... forse fino a Castiglione direttamente oppure tra Castiglione e Montalcino a seconda de endo se passa :)
                            http://roadride.org - Le idee sono nostre, i fondi sono nostri: i motociclisti sono la sola priorità.
                            GIM MAKI, Scopri...Amo le Marche in Moto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da LaMarty Visualizza il messaggio
                              Grazie Fred per le info!!
                              Allora, non ho nessuna intenzione di aspettarvi a Sassoferrato, perchè non ce sarebbe nessun gusto :P
                              Sicchè, alle 19 posso partire dal lavoro e andare per vie veloci verso... boh... forse fino a Castiglione direttamente oppure tra Castiglione e Montalcino a seconda de endo se passa :)
                              Vabbbbeneee!

                              Il mio numero lo hai già, proviamo a darci un'appuntamento strada facendo oppure ci aspetti in uno dei punti di sosta
                              Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                              le foto di Fred - altre foto di Fred
                              L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                              Commenta


                              • Ciaooooo.... mi sa che mi sono perso qualcosa. Da dove si parte? e a che ora? e.....BUD chiamami per favore che ci si organizza. Tel. 3338119650

                                Lampsss

                                MotoCipo
                                MotoCipo - Honda Transalp 650.
                                La differenza crea il movimento
                                MC

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X