annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3° coast to coast dei Pipistrelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da F-79 Visualizza il messaggio
    Domanda:
    Se oltre al sottoscritto si aggiungono altre due moto (amici miei) ci sono problemi???
    Uhm... aspetta ancora qualche giorno.
    Ovviamente non ho niente contro i tuoi amici ma stiamo già diventando un gruppetto piuttosto numeroso e non vorrei esagerare. Di solito in queste cose diamo la precedenza agli iscritti al Forum ...dì ai tuoi amici di portare pazienza ancora per un po', ok?
    Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
    le foto di Fred - altre foto di Fred
    L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

    Commenta


    • Originariamente inviato da motocipo Visualizza il messaggio
      Aridajeeeee....boh quest'anno ci provo anch'io. Presente salvo complicazioni

      Lampssss

      MotoCipo
      Bene,
      mandare indirizzo e-mail, prego

      Originariamente inviato da Bud Visualizza il messaggio
      E' un gran meccanico, ma se si tratta di internet, non ne vole masticare, manda tutto a me ghe pens mi.....nessun problema per la posta
      Ok, quindi io lo spedisco a te e poi ci pensi tu
      Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
      le foto di Fred - altre foto di Fred
      L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

      Commenta


      • Originariamente inviato da fred Visualizza il messaggio
        bene,
        mandare indirizzo e-mail, prego


        Ok, quindi io lo spedisco a te e poi ci pensi tu
        yyyyyeeesssssss
        89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
        Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
        At salut zio Ginoe

        Commenta


        • Fred hai posta!!!!
          Attendo il "malloppo"
          "Il piacere del viaggio lo trovi nel viaggio, la meta è solo una scusa! "
          " ......Adoro i piani Ben RIUSCITI!!!"
          VSTROM 650 K7 54.000 Km
          LAMPS :moto:

          Commenta


          • Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio
            Uhm... aspetta ancora qualche giorno.
            Ovviamente non ho niente contro i tuoi amici ma stiamo già diventando un gruppetto piuttosto numeroso e non vorrei esagerare. Di solito in queste cose diamo la precedenza agli iscritti al Forum ...dì ai tuoi amici di portare pazienza ancora per un po', ok?
            Ok riferiro
            grazie lo stesso comunque!

            Commenta


            • Scusa per il ritardo Fred, la mia posta è cristianofabbro@libero.it

              lamps......
              "è la possibillità di realizzare un sogno che rende la vita entusiasmante"
              bmw r1200gs "la lady di ferro"
              at salut (Ginoe)

              Commenta


              • La mia mail è matteogaluppa@libero.it .

                Per Bud, se ci sono (molto probabile) ci si mette daccordo prima di partir!
                TRACER 900 RACE BLUE, TANTE EX... (MAI QUANTO ENZINO

                Commenta


                • Originariamente inviato da Matteo Visualizza il messaggio
                  La mia mail è matteogaluppa@libero.it .

                  Per Bud, se ci sono (molto probabile) ci si mette daccordo prima di partir!
                  Ok, Matteo

                  Motocipoooooooooo!!!! Vieni con noi??????
                  89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
                  Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
                  At salut zio Ginoe

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Bud Visualizza il messaggio
                    Ok, Matteo

                    Motocipoooooooooo!!!! Vieni con noi??????

                    Ricordatevi che ci sono anch'io ......

                    ds54

                    Commenta


                    • Cassa di RedBull presa....
                      TRACER 900 RACE BLUE, TANTE EX... (MAI QUANTO ENZINO

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ds54 Visualizza il messaggio
                        Ricordatevi che ci sono anch'io ......

                        Ok Donato, faremo un cordone della famosa specie di pipistrelli umbri diurni, per poi trasformarci in notturni al calar delle TENEBRE

                        P.S.: Ma non doveva arrivare per mail il famigerato RODIBUCCO, Fred e il Bandito avranno avuto a che fare con Joker o Mr. Freezzzzzzzzer o Nigma o due facce......
                        89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
                        Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
                        At salut zio Ginoe

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Bud Visualizza il messaggio
                          Ok Donato, faremo un cordone della famosa specie di pipistrelli umbri diurni, per poi trasformarci in notturni al calar delle TENEBRE

                          P.S.: Ma non doveva arrivare per mail il famigerato RODIBUCCO, Fred e il Bandito avranno avuto a che fare con Joker o Mr. Freezzzzzzzzer o Nigma o due facce......
                          No, macchè.... quelli ce li mangiamo a colazione!!! E' il "Pinguino" che è un osso duro

                          Dai su, le informazioni essenziali (località di partenza/arrivo) le avete già, il percorso completo ve lo mando appena disponibile
                          Michele me lo hanno messo a lavorare sodo e non riesce a trovare una sera tranquilla per fare il cartografo
                          Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                          le foto di Fred - altre foto di Fred
                          L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio
                            No, macchè.... quelli ce li mangiamo a colazione!!! E' il "Pinguino" che è un osso duro

                            Dai su, le informazioni essenziali (località di partenza/arrivo) le avete già, il percorso completo ve lo mando appena disponibile
                            Michele me lo hanno messo a lavorare sodo e non riesce a trovare una sera tranquilla per fare il cartografo
                            Ok grande Fred, era solo curiosità. Come dice lo zio Ginoe ci basta sapere che la partenza è da Castiglione delle Pescaia.....il resto è tutto grasso che cola......come me al Poti Miru
                            89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
                            Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
                            At salut zio Ginoe

                            Commenta


                            • Aggiungete anche Polimar. Per problemi di connessione non è riuscito a inviare messaggi per cui ha delegato il sottoscritto!
                              Ma l'orario di partenza qual'è??????????

                              Commenta


                              • problemi risolti... ci sarò anche io, un lampeggio a tutti.

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X