annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3° coast to coast dei Pipistrelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Bud Visualizza il messaggio
    Ziooooooooooooo....devo prendere un mutuoooooooooo...... garantisci anche per me?
    Chiedi e ti sarà dato. Lo dice anche il Vangelo. Solo che in banca non ci sentono da quell'orecchio. E pensare che il mio direttore va in Chiesa tutte le domeniche. Almeno inciampasse sui gradini qualche volta..

    Garantisco anche se non capisco. Se vuoi prendere un mutuo prendilo e basta, il fisico non ti manca e se vuoi un attrezzo multiplo ghe pensi mi.e at salut.
    Il mondo in piega a 45 ° non e' interessante!
    Mototurista e zavorrina ufficiale + BMW K 1200 LT (la Maestosa)un triangolo perfetto.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggio
      quand'è che si può sapere il posto di partenza e di arrivo....che così posso iniziare ad organizzarmi...a studiare il percorso...per arrivare e partire...eventuali pernotti prima e dopo...

      Ciao dalla Malmostosa, zavorrina del Chris9, anche noi siamo intenzionati a organizzare in zona il pernotto prima della partenza, appena avremo notizie più precise dai nostri esperti organizzatori possiamo sentirci per coordinarci.
      A presto

      In aiuto alla Carmen, anche io posso deliziarvi con qualche dolcetto vi offendete?
      Ultima modifica di chris 9; 16-05-09, 21:49.
      "è la possibillità di realizzare un sogno che rende la vita entusiasmante"
      bmw r1200gs "la lady di ferro"
      at salut (Ginoe)

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da chris 9 Visualizza il messaggio
        Ciao dalla Malmostosa, zavorrina del Chris9, anche noi siamo intenzionati a organizzare in zona il pernotto prima della partenza, appena avremo notizie più precise dai nostri esperti organizzatori possiamo sentirci per coordinarci.
        A presto

        In aiuto alla Carmen, anche io posso deliziarvi con qualche dolcetto vi offendete?
        No ma tieni presente che ci sarà un certo Bud che da solo fa per tutta la comitiva. Abbonda se puoi. e at salut.
        Il mondo in piega a 45 ° non e' interessante!
        Mototurista e zavorrina ufficiale + BMW K 1200 LT (la Maestosa)un triangolo perfetto.

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da ginoe Visualizza il messaggio
          No ma tieni presente che ci sarà un certo Bud che da solo fa per tutta la comitiva. Abbonda se puoi. e at salut.
          Nun ie dà rretta, l'invidia se lo magna....ma a me no!!!! Se volete preparo qualcosa anch'io. oggi pomeriggio, prima di mettermi a riempire le pagine del forum leggendo e salutando i nuovi arrivati, ho fatto uno dei miei famosi dolci, con le mie piccole e candide manine. Penso che i dolci siano perfetti per passare la notte il cervello ha sempre bisogno di zuccheri per non addormentarsi....ma se qualcuno gradisce potrei preparare un pò di gota, scalmarita e salsicce
          Ultima modifica di Bud; 16-05-09, 22:28.
          89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
          Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
          At salut zio Ginoe

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da ginoe Visualizza il messaggio
            Chiedi e ti sarà dato. Lo dice anche il Vangelo. Solo che in banca non ci sentono da quell'orecchio. E pensare che il mio direttore va in Chiesa tutte le domeniche. Almeno inciampasse sui gradini qualche volta..

            Garantisco anche se non capisco. Se vuoi prendere un mutuo prendilo e basta, il fisico non ti manca e se vuoi un attrezzo multiplo ghe pensi mi.e at salut.
            Caro il mio Gino, di questi tempi nemmeno se ci vado con l'esercito riesco a prendere qualcosa, figuriamoci con un CPM
            89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
            Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
            At salut zio Ginoe

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Bud Visualizza il messaggio
              ....ma se qualcuno gradisce potrei preparare un pò di gota, scalmarita e salsicce
              :pray::pray::pray::pray::pray: e io porto l'appetito oltre il supporto morale.
              Il mondo in piega a 45 ° non e' interessante!
              Mototurista e zavorrina ufficiale + BMW K 1200 LT (la Maestosa)un triangolo perfetto.

              Commenta


              • #82
                Dolce o salato non c'è problema. Finché c'è spazio nel bauletto io stivo.
                A presto
                La Malmostosa

                Lambrusco e salame di Felino? Gradite?:drunk:
                Chris 9
                "è la possibillità di realizzare un sogno che rende la vita entusiasmante"
                bmw r1200gs "la lady di ferro"
                at salut (Ginoe)

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da chris 9 Visualizza il messaggio
                  Dolce o salato non c'è problema. Finché c'è spazio nel bauletto io stivo.
                  A presto
                  La Malmostosa

                  Lambrusco e salame di Felino? Gradite?:drunk:
                  Chris 9
                  Ammenochè non sia un felino come tigre, potrebbe servire, altrimenti......
                  89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
                  Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
                  At salut zio Ginoe

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da ginoe Visualizza il messaggio
                    e io porto l'appetito oltre il supporto morale.
                    Mi unisco a Ginoe per non lasciarlo solo
                    "Il piacere del viaggio lo trovi nel viaggio, la meta è solo una scusa! "
                    " ......Adoro i piani Ben RIUSCITI!!!"
                    VSTROM 650 K7 54.000 Km
                    LAMPS :moto:

                    Commenta


                    • #85
                      Per il 6 Giugno se possibile ci sono anche io!
                      Come primo tour con questo gruppetto niente male, no??

                      Commenta


                      • #86
                        Dear Mr. Fred and/or Bandito,

                        potreste cortesemente aggiungere alla lista pipistrellosa altri due?

                        Roberto e Betta, motoamici, ciascuno motomunito?

                        Denghiù
                        muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
                        La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
                        My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da chris 9 Visualizza il messaggio

                          In aiuto alla Carmen, anche io posso deliziarvi con qualche dolcetto vi offendete?
                          Un aiuto e sempre ben gradito, anche perchè a quanto pare ci sono un bel pò di bocche da sfamare quest'anno e molte di loro non sono bocche ma caverne .
                          Zavorra si :blushed: ma non sempre:yeah:
                          A cavallo di PENELOPE "CBF600"

                          Commenta


                          • #88
                            L'idea mi stupisce ed affascina... un tour di notte!!!
                            Non ci avevo mai neanche pensato. Ed invece... potrei scoprire un modo nuovo di vivere il viaggio.

                            E poi, quale migliore occasione per conoscere molti di voi?

                            Fino a quando sarà possibile iscriversi?
                            Urge un "consulto"...
                            Bacchus on Brunilde (ZRX 1200)
                            "Amo sulla tavola, quando si parla, la luce di una bottiglia di intelligente vino." - P.Neruda

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da chris 9 Visualizza il messaggio
                              Ciao dalla Malmostosa, zavorrina del Chris9, anche noi siamo intenzionati a organizzare in zona il pernotto prima della partenza, appena avremo notizie più precise dai nostri esperti organizzatori possiamo sentirci per coordinarci.
                              A presto

                              In aiuto alla Carmen, anche io posso deliziarvi con qualche dolcetto vi offendete?



                              Intanto, ben arrivati nel gruppo dei deambulanti notturni
                              Per le info riguardo al percorso pazientate ancora uno o due giorni: ieri abbiamo fatto l'ultimo giro di ricognizione e sto aspettando che Michele-il-cartografo completi quelle due o tre modifiche da fare alle mappe.
                              Appena pronte ne darò comunicazione qui e spedirò il roadbook agli interessati.



                              Ah, dimenticavo: naturalmente è moooooolto benvenuto chi porta cibarie e stuzzichini e dolcetti
                              Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                              le foto di Fred - altre foto di Fred
                              L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da F-79 Visualizza il messaggio
                                Per il 6 Giugno se possibile ci sono anche io!
                                Come primo tour con questo gruppetto niente male, no??
                                Originariamente inviato da bacchus Visualizza il messaggio
                                L'idea mi stupisce ed affascina... un tour di notte!!!
                                Non ci avevo mai neanche pensato. Ed invece... potrei scoprire un modo nuovo di vivere il viaggio.

                                E poi, quale migliore occasione per conoscere molti di voi?

                                Fino a quando sarà possibile iscriversi?
                                Urge un "consulto"...

                                Ben arrivati anche a voi

                                Non essendoci niente da prenotare non ci sono particolari scadenze entro cui dare l'adesione: diciamo che almeno una settimanella prima ci piacerebbe sapere chi c'è e chi non c'è, giusto per capire quanto sarà numeroso il gruppetto.
                                Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                                le foto di Fred - altre foto di Fred
                                L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X