annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3° coast to coast dei Pipistrelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da muccaviola Visualizza il messaggio
    Dear Mr. Fred and/or Bandito,

    potreste cortesemente aggiungere alla lista pipistrellosa altri due?

    Roberto e Betta, motoamici, ciascuno motomunito?

    Denghiù
    Fatto!
    (tra l'altro.... mi pare anche di conoscerli, sti due )
    Il roadbook lo spedisco a te e poi tu lo giri a loro?
    Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
    le foto di Fred - altre foto di Fred
    L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio
      La mobilia viaggia sempre con me, ovvio. Stavolta quasi quasi porto pure l'ombrellone...

      Carlo se fra un mese non riesci ancora a guidare la moto mettiti d'accordo con Bruno e fatti portare da lui, no?
      Fred... vedi tu sei un caro ragazzo ma... quello... ...è un omaccione bustinato e...
      approfitterebbe subito per... allungare le mani... !
      ................. carlo17 - Nevada Classic - Segretario del Club degli Illusi Moto Guzzi - Iscrizioni al Club degli Illusi (Post 252)
      Link al mio Sito Web: diari di viaggio, percorsi, foto, video ed effetti speciali...

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da carlo17 Visualizza il messaggio
        ... quello... ...è un omaccione bustinato ...
        :scappo:


        Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
        le foto di Fred - altre foto di Fred
        L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

        Commenta


        • #94
          Ordunque, cari amici,
          visto che tra un po' dovrò spedire una mail a Lorisgnori (e Lorsignore) mi serivrebbero i relativi indirizzi. In particolare mi servono gli indirizzi e-mail di questi qui sotto... se per una questione di privacy non volete scriverli qui me li mandate via MP che va benissimo lo stesso

          Brunoguzzi
          Speedweb
          Motohonda
          Ds54
          Matteo
          Rina (amico di Bud)
          LaMarty
          Chris 9
          F-79
          bacchus


          Con le mappe e qualche paginetta scritta a colori viene fuori un papiro di circa 3 Mb, se avete dei limiti nella casella e-mail fatemelo sapere e vi mando una versione "light" senza immagini e mappe.
          Vabbuono?
          Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
          le foto di Fred - altre foto di Fred
          L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

          Commenta


          • #95
            Il mio è csl-fabio@hotmail.it
            Grazie!!!

            Commenta


            • #96
              Io non voglio niente solo la località di partenza, via e n. civico se possibile. Mi piacciono le sorprese e poi me lo voglio gustare da ospite. At salut.
              Il mondo in piega a 45 ° non e' interessante!
              Mototurista e zavorrina ufficiale + BMW K 1200 LT (la Maestosa)un triangolo perfetto.

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio
                :scappo:


                Quarda... per curiosità... vai a vedere cosa ha scritto sul nostro vecchio 'Topic' [Report] Quattro amici... al bar... !
                C' è l' ha con due persone... uno sono io... è lampante ma... l' altro sei tu... ? :sborone:

                P.S. Capisco benissimo che influenzo la tua vena di instancabile scrittore ma... ...vai a vedere... !
                ................. carlo17 - Nevada Classic - Segretario del Club degli Illusi Moto Guzzi - Iscrizioni al Club degli Illusi (Post 252)
                Link al mio Sito Web: diari di viaggio, percorsi, foto, video ed effetti speciali...

                Commenta


                • #98
                  Domanda:
                  Se oltre al sottoscritto si aggiungono altre due moto (amici miei) ci sono problemi???

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio
                    Fatto!
                    (tra l'altro.... mi pare anche di conoscerli, sti due )
                    Il roadbook lo spedisco a te e poi tu lo giri a loro?
                    Sì, farò da tramite.

                    Denghiù.
                    muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
                    La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
                    My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."

                    Commenta


                    • Aridajeeeee....boh quest'anno ci provo anch'io. Presente salvo complicazioni

                      Lampssss

                      MotoCipo
                      MotoCipo - Honda Transalp 650.
                      La differenza crea il movimento
                      MC

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio
                        Ordunque, cari amici,
                        visto che tra un po' dovrò spedire una mail a Lorisgnori (e Lorsignore) mi serivrebbero i relativi indirizzi. In particolare mi servono gli indirizzi e-mail di questi qui sotto... se per una questione di privacy non volete scriverli qui me li mandate via MP che va benissimo lo stesso


                        Rina (amico di Bud)


                        Con le mappe e qualche paginetta scritta a colori viene fuori un papiro di circa 3 Mb, se avete dei limiti nella casella e-mail fatemelo sapere e vi mando una versione "light" senza immagini e mappe.
                        Vabbuono?
                        E' un gran meccanico, ma se si tratta di internet, non ne vole masticare, manda tutto a me ghe pens mi.....nessun problema per la posta
                        89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
                        Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
                        At salut zio Ginoe

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da motocipo Visualizza il messaggio
                          Aridajeeeee....boh quest'anno ci provo anch'io. Presente salvo complicazioni

                          Lampssss

                          MotoCipo
                          Ci potremmo organizzare per andare insieme....poi sento Matteo
                          89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
                          Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
                          At salut zio Ginoe

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio
                            ...... In particolare mi servono gli indirizzi e-mail di questi qui sotto...

                            Brunoguzzi
                            Speedweb
                            Motohonda
                            Ds54
                            Matteo
                            Rina (amico di Bud)
                            LaMarty
                            Chris 9
                            F-79
                            bacchus

                            .......

                            Puoi tranquillamente mandarlo al seguente indirizzo :

                            donscara@msn.com

                            Ciao


                            ds54

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ginoe Visualizza il messaggio
                              Io non voglio niente solo la località di partenza, via e n. civico se possibile. Mi piacciono le sorprese e poi me lo voglio gustare da ospite. At salut.
                              Ok,
                              vedrai che non rimarrai deluso
                              Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                              le foto di Fred - altre foto di Fred
                              L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da carlo17 Visualizza il messaggio
                                Quarda... per curiosità... vai a vedere cosa ha scritto sul nostro vecchio 'Topic' [Report] Quattro amici... al bar... !
                                C' è l' ha con due persone... uno sono io... è lampante ma... l' altro sei tu... ? :sborone:

                                P.S. Capisco benissimo che influenzo la tua vena di instancabile scrittore ma... ...vai a vedere... !
                                mmmmah.... ho letto (con notevole dispendio di energie ) ma non mi pare abbia fatto dei nomi.... perchè pensi che stia parlando di me? :angel:

                                Ma lasciamolo stare, poverino... pensa che a forza di scrivere minchiate non ha nemmeno il tempo di mandarmi il suo indirizzo e-mail. E sì che è da ieri che l'ho chiesto
                                Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                                le foto di Fred - altre foto di Fred
                                L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X