annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3° coast to coast dei Pipistrelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Bandito Michele Visualizza il messaggio
    Grazie a Nicola e Giorgio (per lui era il bis) che mi hanno seguito da Pisa.
    Chi era dei due che parlava con spiccato accento livornese??


    ecco le poche foto che ho scattato, tante sono del centro storico di castiglione del Lago.
    http://picasaweb.google.it/KawaMarty...stPipistrelli#
    Ultima modifica di LaMarty; 09-06-09, 21:13.
    http://roadride.org - Le idee sono nostre, i fondi sono nostri: i motociclisti sono la sola priorità.
    GIM MAKI, Scopri...Amo le Marche in Moto

    Commenta


    • Mi sono svegliato alle 4,30 e ho pensato di salutare i pipistrelli all'alba, ma poi mi sono ricordato che il cancello del campeggio apriva solo alle 7 e non li ho potuti raggiungere...
      Però un saluto al caro Fred via telefono poco dopo le 7, dopo che ho visto la chiamata notturna che mi aveva fatto sul cellulare

      Non so se parteciperò mai a questa iniziativa, non amo molto guidare di notte, però capiterà che magari a vedere l'alba con voi una volta riesco a venirci...
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta


      • Ma le fotoooooo.............

        Commenta


        • Originariamente inviato da F-79 Visualizza il messaggio
          Ma le fotoooooo.............
          un po' di pazienza... appena riesco pubblico le mie... :mukka:
          muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
          La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
          My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."

          Commenta


          • Originariamente inviato da muccaviola Visualizza il messaggio
            un po' di pazienza... appena riesco pubblico le mie... :mukka:

            ..alle foto, vista l'attività da geometra svolta sui marciapiedi di Gubbio e sui lampioni di Senigallia, ricordati di allegare i rilievi planimentrici e le visure catastali.......AHAHAHAHA...
            Ora pubblico anche le mie..con tutte le firme dei pipistrelli!!
            Michele
            SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
            ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

            Commenta


            • Le mie hanno preso luce.
              Il mondo in piega a 45 ° non e' interessante!
              Mototurista e zavorrina ufficiale + BMW K 1200 LT (la Maestosa)un triangolo perfetto.

              Commenta


              • Originariamente inviato da ginoe Visualizza il messaggio
                Le mie hanno preso luce.
                E mica l'avevo capita subito.
                Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

                Commenta


                • Originariamente inviato da Brunoguzzi Visualizza il messaggio
                  E mica l'avevo capita subito.
                  . Ma..... se posto le foto non è che qualcuno perderà il lavoro oltre che la faccia e credibilità. . Che faccio?
                  Il mondo in piega a 45 ° non e' interessante!
                  Mototurista e zavorrina ufficiale + BMW K 1200 LT (la Maestosa)un triangolo perfetto.

                  Commenta


                  • belle le foto, nonchè i filmati...proprio un bel giro avete fatto..complimenti invidiosi...

                    Viaggiano i viandanti....viaggiano i perdenti più adatti ai mutamenti...
                    Nimby, Not In My Back Yard

                    Commenta


                    • Cari pipistrelli e non, eccovi le foto e qualche filmato (ho fatto la zavorra per la terza tappa causa stanchezza braccia - ringrazio Brillo e Carmen). La qualità dei filmati non è dei migliori dopo il trattamento picasa, ma credo rendano l'idea.

                      Buona visione
                      muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
                      La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
                      My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ginoe Visualizza il messaggio
                        . Ma..... se posto le foto non è che qualcuno perderà il lavoro oltre che la faccia e credibilità. . Che faccio?
                        Posta, posta
                        muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
                        La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
                        My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."

                        Commenta


                        • Precisamente 7 giorni or sono, percorrendo la Marecchiese verso il passo di Via Maggio per rientrare a casa ancora mi sentivo parte di un evento meraviglioso....ma che dico un...all'evento, unico nel suo genere, come del resto tutte le persone che vi hanno preso parte a partire dal capo del serpentone notturno fino alla coda.
                          Felicissimo di aver rivisto tante brutte facce e scoprire che non erano poi tanto brutte a confronto delle nuove
                          Io sono rientrato domenica sera alle 20:45, dopo aver percorso 1.003 km, ed è stato quel 3 finale la ciliegina sulla torta, dopo aver pssato anche qualche ora al mare con le mie donne.

                          Ringrazio tutti i pipistrelli e un succhione alle pipistrelle, complimenti per le foto e i filmati......ora pappatevi i miei http://picasaweb.google.it/Bud1974/P...b61PzvmaSRygE#
                          89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
                          Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
                          At salut zio Ginoe

                          Commenta


                          • Ecco il mio modesto contributo fotografico:


                            http://picasaweb.google.it/ginoe1953...CMvLmK6Z0u79JA#
                            Il mondo in piega a 45 ° non e' interessante!
                            Mototurista e zavorrina ufficiale + BMW K 1200 LT (la Maestosa)un triangolo perfetto.

                            Commenta


                            • Queste foto e i video mi hanno fatto rivivere i momenti

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ginoe Visualizza il messaggio
                                . Ma..... se posto le foto non è che qualcuno perderà il lavoro oltre che la faccia e credibilità. . Che faccio?
                                Approffitarsi così di un povero ragazzo proprio nel momento del bisogno e mettere quei scatti rubati in rete.

                                Ah ..... ma se ero Presidente del consiglio .....
                                :ahahah:
                                Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X