annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motostaffetta 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono e siamo tutti felici se l'inserimento della tappa valdostana si può fare a luglio. Bisogna pensare a due trasferimenti: da M@x a Tony e da Tony a Cabris.
    Aspetto notizie per aggiornare il calendario.
    BMW R1200RT Lady Blue
    http://giulio1954.com
    http://viaggiandoincontrare.com

Commenta

• Originariamente inviato da M@X Visualizza il messaggio
      Per la data piemontese in cui il capofila è Zemm, difficilmente dovrei esserci...
      Vedremo più avanti
      Originariamente inviato da M@X Visualizza il messaggio
      ricordo a tal proposito che non posso recuperare il testimone prima del 23-06...
      quindi se la tappa ligure mantiene cmq le date del 16 o 17, giocoforza dovremo accordarci con Madzilla per un passaggio in altra data...
      Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio

tappa VALLE D'AOSTA 30/06-01/07
      tappa EMILIA ROMAGNA 7-8/07

Attendiamo la conferma di Tony prima di modificare le date.
      Se invece dovesse andar bene la vostra proposta della tappa in differita prima di arrivare in redazione, per me va bene ugualmente, lasciando invariato l'attuale calendario.
      Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggio
      Sono e siamo tutti felici se l'inserimento della tappa valdostana si può fare a luglio. Bisogna pensare a due trasferimenti: da M@x a Tony e da Tony a Cabris.
      Aspetto notizie per aggiornare il calendario.
      Ho fatto un multiquote per fare un riassunto, purtroppo, della mia scarsa disponibilità...
      Date certe a così lunga scadenza non riesco a prenderne a causa del lavoro...
      So per certo che il 23/6 (o anche venerdì 22) di esser disponibile perchè è l'ultimo giorno di ferie, il resto è un'incognita.
      Ricevere e spedire il testimone via posta non mi divertirebbe onestamente...
      Quindi, a meno che Madzilla, TonyBrando e/o Cabris abbiano eventuale disponibilità a fissare le date verso fine maggio o a passarci il testimone eventualmente anche in giorni feriali, mi sa che devo farmi da parte...
      "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno"
      Max510.com
      Juve Club MT socio n°10

Commenta

• 1) confermata feria 9 giugno ...Liguria arriviamo ( salvo miei imprevisti ..lo si fa , comunque se non da mani mie , so già a chi dare ..)
        2) per il w.e precedente Marche - Toscana , io e altri o altri per me ... vedremo ..ma sto scambio lo si farà , ci lavoriamo sopra ..ma lo si fa .

Marco
        ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

Commenta

• Grandi !!!! Perfetto confermo la data del 30 giugno e 1 luglio e non mancheranno i Sapori e i Saperi il tutto condito da Bellissimo Motogiro in Ottima Compagnia.
          Per lo scambio del Testimone Io e Cabris abbiamo sormontato il problema e sarei Onorato se partecipa alla Tappa Valdostana.
          Ciao Max spero di incontrarti di persona visto che siamo vicini se ti va' domenica sono qui :
          http://www.motoraduni.it/motoraduno/...DI+GOZZANO.htm
          Se riesco a partecipare alla Tappa Ligure potrei eventualmente recuperare il testimone per Te e una sera in settimana ci si trova per lo scambio rendo pubblico il mio N° 392 4463802.
          Ciao Fletbeet sarebbe davvero bello la domenica consegnare il Testimone passando dalla Svizzera ...sarebbe una domenica Intensa e quindi il sabato per favorire chi arriva da lontano ci si puo trovare in tarda mattinata per un ricco Aperitivo seguito da un Ottimo Pranzo e poi diamo spazio ai Saperi.
          Che dire tutto cio' si puo' organizzare e gestire al meglio secondo le esigenze dei partecipanti da parte mia massima collaborazione, vedremo l'evolversi delle cose cosi' da poter postare un bel programmino sono molto graditi consigli , proposte , preferenze e quant' altro.
          Un Abbraccio a Tutti i Mototuristi del Forum e a presto on the Road. : Moto:: Moto:: Moto:: Moto:

Commenta

• @Tony, Cabris e M@x: bello riuscire a conciliare le tappe esistenti con il passaggio in Val d'Aosta però ricordiamo che Max, come ha scritto, ha una finestra di tempo limitata che non arriva al 30 giugno e al 1° luglio.
            Chiederei a tutti e tre di concordare via MP un calendario che sia accettabile da tutti.
            Dai che ce la facciamo!
            BMW R1200RT Lady Blue

Commenta

• Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggio
              @Tony, Cabris e M@x: bello riuscire a conciliare le tappe esistenti con il passaggio in Val d'Aosta però ricordiamo che Max, come ha scritto, ha una finestra di tempo limitata che non arriva al 30 giugno e al 1° luglio.
              Chiederei a tutti e tre di concordare via MP un calendario che sia accettabile da tutti.
              Dai che ce la facciamo!
              Ho inviato in MP una proposta di calendario tappe + passaggi testimone a Tony Brando e a M@x. Attendo le loro conferme, poi ti comunicherò le date definitive.
              Buona strada. :flower:
              Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
              Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

Commenta

• Originariamente inviato da Tony Brando Visualizza il messaggio
                Ciao Max spero di incontrarti di persona visto che siamo vicini se ti va' domenica sono qui :
                http://www.motoraduni.it/motoraduno/...DI+GOZZANO.htm
                Se riesco a partecipare alla Tappa Ligure potrei eventualmente recuperare il testimone per Te e una sera in settimana ci si trova per lo scambio rendo pubblico il mio N° 392 4463802.
                ah ok, ho letto prima il messaggio privato di Cabris che questo post...
                in ogni caso, io torno il 20 dalle ferie ed avremmo solo il 21 o 22 per la consegna del testimone se lo recuperi tu dai liguri
                "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno"
                Max510.com
                Juve Club MT socio n°10

Commenta

• Salve, questo è il mio primo intervento sul forum.
                  Sarei intenzionato a parteciapare per il tratto umbro della motostaffetta!
                  Ho scorso questo post (a tratti velocemente per cui ciedo venia :-) ) ma non mi sono ancora fatto un'idea chiara....
                  Ho visto che si passa dall'Umbria fra il 28 Maggio e il 1 giugno e che Alessandro Bacci è il tedoforo.
                  Chiedo a lui (o chi per lui) se e quando è o sarà disponibile un dettaglio maggiore del percorso e dei ritrovi cosìcchè possa eventualmente anch'io accodarmi al gruppo.

Lamps a tutti,
                  Alessio
                  Ultima modifica di cube650; 23-03-12, 16:54.
                  Aprilia Pegaso 650 Cube (1998) - Oltre 70.000 Km (non tutti miei!) - Quasi sempre con zavorrina - Segni particolari: piuttosto lento

Commenta

• Ciao vicino di casa , allora manda un mp a trottalemme e fre3dom56 , essi sono un po l'origine della staffetta 2012 ( anche 2011 ) .
                    Per Alessandro , manda un mp ( ogni tanto si affaccia ) , ma cosa migliore : manda una mail al suo sito : www.alessandrobacci.it
                    Ciao , e grazie di partecipare a una così fantastica cosa ( o causa ) .

Marco

P.S. : mi sa che abbiamo la stessa moto .. ( in base al tuo nickname )
                    Ultima modifica di ToscanoIGT; 23-03-12, 19:51.
                    ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

Commenta

• Originariamente inviato da ToscanoIGT Visualizza il messaggio
                      Ciao vicino di casa , allora manda un mp a trottalemme e fre3dom56 , essi sono un po l'origine della staffetta 2012 ( anche 2011 ) .
                      Per Alessandro , manda un mp ( ogni tanto si affaccia ) , ma cosa migliore : manda una mail al suo sito : www.alessandrobacci.it
                      Ciao , e grazie di partecipare a una così fantastica cosa ( o causa ) .

Marco

P.S. : mi sa che abbiamo la stessa moto .. ( in base al tuo nickname )
                      Risposto al MP ...contatto avvenuto
                      Fiorenzo
                      Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                      Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

Commenta

• Aggiornati calendario e lista partecipanti della Motostaffetta.
                        BMW R1200RT Lady Blue

Commenta

• Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
                          Risposto al MP ...contatto avvenuto
                          Fiorenzo
                          ...solo per dire GRAZIE Fiorenzo (fre3dom59), GRAZIE Giulio (trottalemme), GRAZIE Marco (ToscanoIGT).
                          Siete stati gentilissimi!
                          Aprilia Pegaso 650 Cube (1998) - Oltre 70.000 Km (non tutti miei!) - Quasi sempre con zavorrina - Segni particolari: piuttosto lento

Commenta

• Chi ci sarebbe eventualmente il 21/22 Luglio nella tappa: Friuli Venezia Giulia, sabato partenza per Friuli, èpernottamento e domenica ritorno. Si attendono adesioni per poter organizzare per tempo. grazie
                            --- maxximo ----- honda803 vfr vtech ----- --- Trentino Alto Adige - lago di Garda ---
                            --- juventus club mototurismo - tessera nr 99 ---

Commenta

• Al momento non posso garantirlo poiché torno la domenica prima dalla Bretagna.
                              Se posso, mi accodo all'ultimo.
                              BMW R1200RT Lady Blue

Commenta

• Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggio
                                Aggiornati calendario e lista partecipanti della Motostaffetta.
                                Grande Trottalemme ottimo Lavoro !!!! : Happy:

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X