annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motostaffetta 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zanzalazanzaraganza Visualizza il messaggio
    emh...come strade? come libagione?
    Ma che domande.........visto anche il tema della motastaffetta.....entrambe
    Ardea (Rm) Lazio

Commenta

• Originariamente inviato da degiamma Visualizza il messaggio
      Assolutamente una bellissima e coinvolgente (quanto nuova x me) iniziativa a cui non posso che gridare PRESENTE.
      Ringrazio per l'invito a chi me l'ha esteso e a tutti coloro che accetteranno la mia partecipazione.

Denis
      Evaiii!!!!! La pattuglia friulana aumenta...denis sei il benvenuto per incontro visto che siamo praticamente vicini propongo "da lucia" :-):-)
      Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
      il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
      Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

Commenta

• Eccomi, scusate l'assenza.
        Ero rimasto in attesa di sapere la disponibilità di ToscanoIGT, ma mi sembra di capire che ancora deve arrivare e che dipenda non da lui. Comunque non c'è fretta, ancora. Appena si sa qualcosa di preciso, faccio un giro di comunicazioni con gli altri tedofori Liguri.
        Mi sembra di capire, per il trasferimento in Piemonte, che c'è il forfait di Zemm, ma che sia stato 'reclutato' M@X. Ho capito bene? Se si: scusa, M@X, ma sei di stanza in Piemonte?
        Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
        Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

Commenta

• Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
          Eccomi, scusate l'assenza.
          Ero rimasto in attesa di sapere la disponibilità di ToscanoIGT, ma mi sembra di capire che ancora deve arrivare e che dipenda non da lui. Comunque non c'è fretta, ancora. Appena si sa qualcosa di preciso, faccio un giro di comunicazioni con gli altri tedofori Liguri.
          Mi sembra di capire, per il trasferimento in Piemonte, che c'è il forfait di Zemm, ma che sia stato 'reclutato' M@X. Ho capito bene? Se si: scusa, M@X, ma sei di stanza in Piemonte?
          Si hai ben capito ,ti ho anche mandato un mp. non è detta l'ultima se potrò mi aggrego

Commenta

• Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
            Sì, ho le stanze qui in Piemonte
            Mi devi passar tu il testimone ?
            Dammi anche un pezzo di focaccia per favore...
            "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno"
            Max510.com
            Juve Club MT socio n°10

Commenta

• ...un chilo, chilo e mezzo anche a me, grazie!
              BMW R1200RT Lady Blue
              http://giulio1954.com
              http://viaggiandoincontrare.com

Commenta

• Con me te la cavi con mezzo kg.: sono a dieta
                "L' economia è quella cosa che ti dirà domani perchè le previsioni di ieri non si sono avverate oggi"

Commenta

• DA Lucia??? Ottimo

Ciao Kiosul, da Lucia va più che bene.......ahahahahah

ciao
                  a presto

Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggio
                  Evaiii!!!!! La pattuglia friulana aumenta...denis sei il benvenuto per incontro visto che siamo praticamente vicini propongo "da lucia" :-):-)

Commenta

• ok

Sono d'accordo NO Borders!!!!
                    Basta confini, il mondo ha bisogno di libertà.....

Originariamente inviato da jigoro kano Visualizza il messaggio
                    Ma che domande.........visto anche il tema della motastaffetta.....entrambe

Commenta

• No BORDERS

No Borders!!!!!
                      Basta confini, FVG All-IN-One

Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggio
                      Benvenuto Denis. Molto probabilmente ci incontreremo di persona nella tappa friulana (o della Venezia Giulia? mi confondo ).

Commenta

• Originariamente inviato da degiamma Visualizza il messaggio
                        Ciao Kiosul, da Lucia va più che bene.......ahahahahah

ciao
                        a presto
                        Ti ho mandato un MP con i miei contatti.....quando vuoi ci si vede....
                        Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
                        il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
                        Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

Commenta

• Ciao Mototuristi !!! Novita' sulla Motostaffetta ...Aggiornamenti eccc. con oltre 30 pagine di post e poco tempo a disposizione ho un po perso il filo...Help !!!

Commenta

• Originariamente inviato da M@X Visualizza il messaggio
                            Sì, ho le stanze qui in Piemonte
                            Mi devi passar tu il testimone ?
                            Dammi anche un pezzo di focaccia per favore...
                            L'uno e l'altra, è il minimo sindacale. Stavolta, però, la focaccia la ordino il giorno prima.
                            Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                            Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

Commenta

• Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggio
                              Aggiornato il calendario della Motostaffetta. Stasera aggiorno la mappa.
                              Dove lo trovo codesto Aggiornamento Grazie

Commenta

• Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
                                EVVAIIII!!!! ...me piace sta cosa ..non so se ci sarà Petronilla ..domani magari lo chiamo

Replico per comodità il link alla prima pagina di questo topic dove si legge il calendario suddiviso per regione
                                http://forum.mototurismo.it/showthre...039#post418039
                                Lamps
                                Fiorenzo
                                Non mi pare molto aggiornato .....mi sono offerto per la Valle d' Aosta...ma...

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X