Originariamente inviato da pinguinoblu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Motostaffetta 2012
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da andreags Visualizza il messaggioEvvai !!! Anche il Pinguino e Bianca sono mobilitatiBricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net
Commenta
-
Ciao , se non sarò in giro per il mio tour,(non ho programmato la partenza ma cmq giugno), verro volentieri..
sarebbe un ottima occasioneNoi motociclisti ci sentiamo in fondo al cuore la vera nobiltà della strada. Gli ultimi cavalieri erranti discriminati per la loro scelta che va in senso opposto alla omologazione generale, che esalta quella virtù suprema che è l’individualismoFTLL E BASTA
Commenta
-
Ciao a tutti,
assente per "altri" impegni leggo stamattina le ultime novità...
@jigoro kano Fabio spero tutto vada bene ...ti abbraccio forte e ti aspetto ...e se proprio non ci riesci per fine maggio non ti preoccupare ...replichiamo il giro quando vuoi
@ToscanoIGT Marco ..che dire ...hai fatto davvero tanto per far "quadrare" tante cose ...spero fino all'ultimo momento che tu possa esserci :vv:
@andreags e tutta la FTLL: siete GRANDI!!!!!! :winner:
lampeggi a tutti e Buona Strada
FiorenzoHo avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"
Commenta
-
Nessuna polemica.....mi sono andato a rileggere il post iniziale e le date della moto staffetta.
"9/10 Giugno – Toscana: Toscano IGT organizza e guida il giro e si accorda con Madzilla per la consegna del testimone"
"16/17 Giugno – Liguria: Madzilla organizza e guida il giro e si accorda con M@x per la consegna del testimone"
in un primo tempo il 9/10 giugno era indicato come "liguria" e non sono l'unico a ricordarlo...misteriosamente la data è stata modificata senza neanche sentirmi visto che avevo dato la mia disponibilità.
comunque mi metto buono buono e aspetto che gli organizzatori organizzino(eheheheh).Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net
Commenta
-
io invece rilancio...volevo stare zitto ma non ce l'ho fatta...e spiego le mie ragioni...ho un B&B e volevo abbinare quei due giorni il 9 e il 10 alla motostaffetta e ospitare i miei amici della falange e none magari farsi una bella grigliata a casa mia.........poi avete cambiato le date per fare contento qualche vostro amichetto io ho avuto subito una richiesta per quei giorni e siccome ci devo lavorare l'ho presa....morale la staffetta passa di qui e io non ho il posto per ospitare i miei amici della falange...quindi volevo evitare di infierire...ma a me mi è andato il sangue agli occhi...non esiste che per colpa di chi organizza non posso ospitare i miei amici...detto questo mi rifiuto di participare a questa cosa organizzata nel peggiore dei modi e non mi scrivete ne mandate messaggi perchè mi girano le palle....quindi per me la mostaffetta morta qui...è inutile mi dilungo in commenti offensivi e polemici...dico solo una cosa..organizzata malissimo!!!!!!Ultima modifica di Sil; 06-04-12, 17:42.Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria
Commenta
-
Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
assente per "altri" impegni leggo stamattina le ultime novità...
@jigoro kano Fabio spero tutto vada bene ...ti abbraccio forte e ti aspetto ...e se proprio non ci riesci per fine maggio non ti preoccupare ...replichiamo il giro quando vuoi
@ToscanoIGT Marco ..che dire ...hai fatto davvero tanto per far "quadrare" tante cose ...spero fino all'ultimo momento che tu possa esserci :vv:
@andreags e tutta la FTLL: siete GRANDI!!!!!! :winner:
lampeggi a tutti e Buona Strada
Fiorenzo
Con Marco si parlava proprio stasera di te. Spero di conoscerti presto.
AndreaAndrea da Firenze
BMW R 1200 GS ADVENTURE
FTLL What else ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Riko Visualizza il messaggioCiao , se non sarò in giro per il mio tour,(non ho programmato la partenza ma cmq giugno), verro volentieri..
sarebbe un ottima occasione
non ricordo la data, ma in un'altra occasione, un mio amico ligure, Enrico mi sembra di ricordare, che guida una bella Yamaha, non si è unito alla falange :nonsifa:andandosene in giro per conto proprio e si è ritrovato ... con due gomme a terra :uhm:
mmmmmmmmh vedi un po tu !!!
Ciao e un abbraccio,
AndreaAndrea da Firenze
BMW R 1200 GS ADVENTURE
FTLL What else ?
Commenta
-
Originariamente inviato da andreags Visualizza il messaggioCiao Fiorenzo, grazie e lamps.
Con Marco si parlava proprio stasera di te. Spero di conoscerti presto.
Andrea
a presto
FiorenzoHo avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"
Commenta
-
Originariamente inviato da andreags Visualizza il messaggioScusate l'O.T.
SIL, se su questo forum non esiste un premio per il miglior AVATAR, andrebbe inventato, ... e tu lo vinceresti !!!!!!!!!!!!!!:winner::winner::winner:Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria
Commenta
-
Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggioahhahah...grazie Andre!!!Andrea da Firenze
BMW R 1200 GS ADVENTURE
FTLL What else ?
Commenta
-
Originariamente inviato da andreags Visualizza il messaggioScusate l'O.T.
SIL, se su questo forum non esiste un premio per il miglior AVATAR, andrebbe inventato, ... e tu lo vinceresti !!!!!!!!!!!!!!:winner::winner::winner:
Scusate l'OTGold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori
Commenta
-
Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggioFaccio un sondaggio?
Scusate l'OT
ahahha... può essere interessante....ma la faccina wink perchè la imoscano sempre??Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria
Commenta
-
Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggioahahha... può essere interessante....ma la faccina wink perchè la imoscano sempre??
Vero !Andrea da Firenze
BMW R 1200 GS ADVENTURE
FTLL What else ?
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta