annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motostaffetta 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti per la Bellissima Tappa in Terra Toscana !!!

Commenta

• La mia motostaffetta piemontese

Non dirò altro, ma se vi interessa leggete qui: è come sbagliar strada per andare al gabinetto.

http://forum.mototurismo.it/editpost...tpost&p=461387

Franco
      "L' economia è quella cosa che ti dirà domani perchè le previsioni di ieri non si sono avverate oggi"

Commenta

• Originariamente inviato da vecmazz Visualizza il messaggio
        Non dirò altro, ma se vi interessa leggete qui: è come sbagliar strada per andare al gabinetto.

http://forum.mototurismo.it/editpost...tpost&p=461387

Franco
        Come Mai non riesco ad aprire il citato Link ??????

Commenta

• pure io non riesco ad aprire il link...
          Franco, pasticcione
          "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno"
          Max510.com
          Juve Club MT socio n°10

Commenta

• Complimenti all'amico Valerio (Madzilla) per le interessantissime notizie raccolte per la tappa ligure della Motostaffetta. Quando, presto, il report sarà corredato di foto, sarà ancora di più un piacere rileggerlo.
            BMW R1200RT Lady Blue
            http://giulio1954.com
            http://viaggiandoincontrare.com

Commenta

• ma per caricar le foto ora imageshack richiede la registrazione ?! che palle....
              ci sono altri servizi del genere senza registrarsi ?

niente... mi sa ke dovete aspettare qualche giorno per il report piemontese...
              il pc casalingo è ko ed al lavoro ho millle blokki
              Ultima modifica di M@X; 27-06-12, 22:06.
              Max510.com
              Juve Club MT socio n°10

Commenta

• Aspetteremo, tanto sabato parto e avrò altre distrazioni.

Ciao M@x!
                BMW R1200RT Lady Blue
                http://giulio1954.com
                http://viaggiandoincontrare.com

Commenta

• Grazie Max per la Bellissima Tappa Piemontese,che mi ha dato modo di Conoscere delle Belle Persone e condividere una Giornata Bellissima.
                  Sono Molto contento di aver fatto il rientro con Giuseppino,Osvaldo(Flettbett),Silvia.
                  Con Osvaldo e Silvia abbiamo finito serata con un Deliziosa Merenda annaffiata da qualche Birra e tante Risate,per poi ritrovarci al mattino seguente e fare un po di km Assieme,sino a che le nostre Strade si dividono, Io e altra Coppia di Amici su' per la Val di Rhemes Notre Dame e Osvaldo e Silvia Col de l' Iseran.
                  Ringrazio Max per avermi portato il Testimone in Valle D'Aosta e Grazie a Tutti i Partecipanti per la Bellissima Tappa Condivisa Assieme, un Abbraccio a Tutti e a Presto on the Road .

Commenta

• bene.
                    non vediamo l'ora di leggere il tuo report
                    Max510.com
                    Juve Club MT socio n°10

Commenta

• Originariamente inviato da M@X Visualizza il messaggio
                      ma per caricar le foto ora imageshack richiede la registrazione ?! che palle....
                      ci sono altri servizi del genere senza registrarsi ?

niente... mi sa ke dovete aspettare qualche giorno per il report piemontese...
                      il pc casalingo è ko ed al lavoro ho millle blokki

prova con questo ;-) ...
                      http://tinypic.com/
                      Meglio regnare all'Inferno che servire in paradiso
                      MOTOGUZZI Stelvio 8V NTX (Circe) - 28.000 km
                      CLUB DEGLI ILLUSI MOTOGUZZI - Tessera n° 28 ( I seni- 'I zizze )

Commenta

• Originariamente inviato da Tony Brando Visualizza il messaggio
                        Grazie Max per la Bellissima Tappa Piemontese,che mi ha dato modo di Conoscere delle Belle Persone e condividere una Giornata Bellissima.
                        Sono Molto contento di aver fatto il rientro con Giuseppino,Osvaldo(Flettbett),Silvia.
                        Con Osvaldo e Silvia abbiamo finito serata con un Deliziosa Merenda annaffiata da qualche Birra e tante Risate,per poi ritrovarci al mattino seguente e fare un po di km Assieme,sino a che le nostre Strade si dividono, Io e altra Coppia di Amici su' per la Val di Rhemes Notre Dame e Osvaldo e Silvia Col de l' Iseran.
                        Ringrazio Max per avermi portato il Testimone in Valle D'Aosta e Grazie a Tutti i Partecipanti per la Bellissima Tappa Condivisa Assieme, un Abbraccio a Tutti e a Presto on the Road .
                        ciao tony ricordati che vi aspettiamo in quel del lago d'iseo quanto alla merenda non fatevi incantare perchè ci siamo abbuffati come pochi

a presto ciaoooooooo
                        IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

Commenta

• Originariamente inviato da el_puercos Visualizza il messaggio
                          prova con questo ;-) ...
                          http://tinypic.com/
                          grazie Puercos, ho risolto con Picasa...
                          Tornando in possesso del pc casalingo sono riuscito a caricare i link da lì
                          Max510.com
                          Juve Club MT socio n°10

Commenta

• Originariamente inviato da M@X Visualizza il messaggio
                            bene.
                            non vediamo l'ora di leggere il tuo report
                            Ciao Max !!!! Domani spedisco il Testimone a Maria Cabris e settimana prossima pubblico il Report della mia Tappa cosi sara' una Sorpresa per Maria.

Commenta

• Originariamente inviato da fletbeet Visualizza il messaggio
                              ciao tony ricordati che vi aspettiamo in quel del lago d'iseo quanto alla merenda non fatevi incantare perchè ci siamo abbuffati come pochi

a presto ciaoooooooo
                              Ciao Mitico !!!! Si presentera' L'Occasione Buona e sara' un Vero Piacere Rivedervi.

Commenta

• ...e domani tocca alla ROMAGNA!!!!
                                Appuntamento all'uscita autostradale di Rimini nord alle ore 10,00.
                                Visiteremo a Sant'Arcangelo di Romagna un laboratorio antichissimo di stampa a ruggine su tela, poi saliremo fino a Montetiffi per vedere come si fanno i testi tradizionali. A Sarsina apparecchieremo la tavola e andremo di cucina romagnola e di piadine.
                                Nel pomeriggio, se saremo strati bravi con il Sangiovese, ci spingeremo nel casentinese per percorrere qualche bella strada di Montagna.
                                A domani ragas suoli.
                                Av salut.
                                Buona strada. :flower:
                                Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                                Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X