Complimenti per la Bellissima Tappa in Terra Toscana !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Motostaffetta 2012
Comprimi
X
-
La mia motostaffetta piemontese
Non dirò altro, ma se vi interessa leggete qui: è come sbagliar strada per andare al gabinetto.
http://forum.mototurismo.it/editpost...tpost&p=461387
Franco"L' economia è quella cosa che ti dirà domani perchè le previsioni di ieri non si sono avverate oggi"
Commenta
-
Originariamente inviato da vecmazz Visualizza il messaggioNon dirò altro, ma se vi interessa leggete qui: è come sbagliar strada per andare al gabinetto.
http://forum.mototurismo.it/editpost...tpost&p=461387
Franco
Commenta
-
pure io non riesco ad aprire il link...
Franco, pasticcione
Commenta
-
ma per caricar le foto ora imageshack richiede la registrazione ?! che palle....
ci sono altri servizi del genere senza registrarsi ?
niente... mi sa ke dovete aspettare qualche giorno per il report piemontese...
il pc casalingo è ko ed al lavoro ho millle blokkiUltima modifica di M@X; 27-06-12, 22:06.
Commenta
-
Grazie Max per la Bellissima Tappa Piemontese,che mi ha dato modo di Conoscere delle Belle Persone e condividere una Giornata Bellissima.
Sono Molto contento di aver fatto il rientro con Giuseppino,Osvaldo(Flettbett),Silvia.
Con Osvaldo e Silvia abbiamo finito serata con un Deliziosa Merenda annaffiata da qualche Birra e tante Risate,per poi ritrovarci al mattino seguente e fare un po di km Assieme,sino a che le nostre Strade si dividono, Io e altra Coppia di Amici su' per la Val di Rhemes Notre Dame e Osvaldo e Silvia Col de l' Iseran.
Ringrazio Max per avermi portato il Testimone in Valle D'Aosta e Grazie a Tutti i Partecipanti per la Bellissima Tappa Condivisa Assieme, un Abbraccio a Tutti e a Presto on the Road .
Commenta
-
bene.
non vediamo l'ora di leggere il tuo report
Commenta
-
Originariamente inviato da M@X Visualizza il messaggioma per caricar le foto ora imageshack richiede la registrazione ?! che palle....
ci sono altri servizi del genere senza registrarsi ?
niente... mi sa ke dovete aspettare qualche giorno per il report piemontese...
il pc casalingo è ko ed al lavoro ho millle blokki
prova con questo ;-) ...
http://tinypic.com/Meglio regnare all'Inferno che servire in paradiso
MOTOGUZZI Stelvio 8V NTX (Circe) - 28.000 km
CLUB DEGLI ILLUSI MOTOGUZZI - Tessera n° 28 ( I seni- 'I zizze )
Commenta
-
Originariamente inviato da Tony Brando Visualizza il messaggioGrazie Max per la Bellissima Tappa Piemontese,che mi ha dato modo di Conoscere delle Belle Persone e condividere una Giornata Bellissima.
Sono Molto contento di aver fatto il rientro con Giuseppino,Osvaldo(Flettbett),Silvia.
Con Osvaldo e Silvia abbiamo finito serata con un Deliziosa Merenda annaffiata da qualche Birra e tante Risate,per poi ritrovarci al mattino seguente e fare un po di km Assieme,sino a che le nostre Strade si dividono, Io e altra Coppia di Amici su' per la Val di Rhemes Notre Dame e Osvaldo e Silvia Col de l' Iseran.
Ringrazio Max per avermi portato il Testimone in Valle D'Aosta e Grazie a Tutti i Partecipanti per la Bellissima Tappa Condivisa Assieme, un Abbraccio a Tutti e a Presto on the Road .
a presto ciaooooooooIN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........
Commenta
-
Originariamente inviato da el_puercos Visualizza il messaggioprova con questo ;-) ...
http://tinypic.com/
Tornando in possesso del pc casalingo sono riuscito a caricare i link da lì
Commenta
-
Originariamente inviato da M@X Visualizza il messaggiobene.
non vediamo l'ora di leggere il tuo report
Commenta
-
Originariamente inviato da fletbeet Visualizza il messaggiociao tony ricordati che vi aspettiamo in quel del lago d'iseo quanto alla merenda non fatevi incantare perchè ci siamo abbuffati come pochi
a presto ciaoooooooo
Commenta
-
...e domani tocca alla ROMAGNA!!!!
Appuntamento all'uscita autostradale di Rimini nord alle ore 10,00.
Visiteremo a Sant'Arcangelo di Romagna un laboratorio antichissimo di stampa a ruggine su tela, poi saliremo fino a Montetiffi per vedere come si fanno i testi tradizionali. A Sarsina apparecchieremo la tavola e andremo di cucina romagnola e di piadine.
Nel pomeriggio, se saremo strati bravi con il Sangiovese, ci spingeremo nel casentinese per percorrere qualche bella strada di Montagna.
A domani ragas suoli.
Av salut.Buona strada. :flower:
Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta