annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motostaffetta 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tappa romagnola felicemente conclusa. E' stato un piacere accompagnarvi a scoprire gli antichi mestieri di Questo angolo d'Italia.
    Un saluto e un grazie a:
    Mayo
    Giuliano
    Saqui
    Stitch e morosa ai quali ho passato il testimone
    Candy e moroso
    Amici di Candy.
    Appena mi sarà possibile, posterò il report della bellissima giornata.
    Lascio alla fotoreporter Candy l'onore di postare le bellissime foto che ha scattato.
    Buona strada. :flower:
    Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
    Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

Commenta

• ottimo
      restiamo in attesa del raccontino
      "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno"
      Max510.com
      Juve Club MT socio n°10

Commenta

• Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
        Tappa romagnola felicemente conclusa. E' stato un piacere accompagnarvi a scoprire gli antichi mestieri di Questo angolo d'Italia.
        Un saluto e un grazie a:
        Mayo
        Giuliano
        Saqui
        Stitch e morosa ai quali ho passato il testimone
        Candy e moroso
        Amici di Candy.
        Appena mi sarà possibile, posterò il report della bellissima giornata.
        Lascio alla fotoreporter Candy l'onore di postare le bellissime foto che ha scattato.
        Non per fare il Gold Wing della situazione, (non mi permetterei mai ), ma il moroso di Candy è iscritto al forum il suo Nick è Explorer

Attendiamo le foto!!!
        Ciaoo
        BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

Commenta

• Testimone sotto chiave pronto da essere passato a Kiosul in settimana.
          Grazie a tutti della bellissima giornata:yeah:
          Lento ..ma contento

Bmw F 650 GS

Commenta

• Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
            Non per fare il Gold Wing della situazione, (non mi permetterei mai ), ma il moroso di Candy è iscritto al forum il suo Nick è Explorer

Attendiamo le foto!!!
            Ciaoo
            Grazie Saqui...! ebbene si' ci sono anche io: Explorer il moroso di Candy
            ...A piedi cammino...in macchina viaggio...in moto sogno!!!!!
            https://picasaweb.google.com/110521808622722779153
            BMW GS ADV---KAWASAKI Z750

Commenta

• Bellissima giornata e altrettanto bella compagnia!!!:angel:
              Grazie alla perfetta organizzazione di Cabris ci siamo goduti un indimenticabile sabato in moto!:moto::moto::moto:
              Ma quanto mi siete mancati ragazzi!!!!!
              Qui ci sono le mie foto....spero siano all' altezza delle aspettative....

https://picasaweb.google.com/panaras...CMHBopTG2vvQEQ
              PULZELLA DELLE BASSE TERRE PADANE
              Foto:http://picasaweb.google.it/panarassa

Commenta

• però....bel contesto e belle foto...complimenti....
                Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

Commenta

• Originariamente inviato da Candy Visualizza il messaggio
                  Bellissima giornata e altrettanto bella compagnia!!!:angel:
                  Grazie alla perfetta organizzazione di Cabris ci siamo goduti un indimenticabile sabato in moto!:moto::moto::moto:

La mia prima Motostaffetta....una giornata perfetta! Posti stupendi...compagnia ok...sono stato veramente bene!!! : Grazie a tutti...e complimenti alla (mia) fotografa......
                  ...A piedi cammino...in macchina viaggio...in moto sogno!!!!!
                  https://picasaweb.google.com/110521808622722779153
                  BMW GS ADV---KAWASAKI Z750

Commenta

• Non mi sono mai annoiato così tanto!! Artigiani di una volta, paesaggi ridenti, curve da pennellare, e quella strada di asfalto biologico delle foreste casentinesi, fresca, con quel venticello che accarezzava la pelle e rinvigoriva l'umore.. che dire poi dei nomi dei paesi.. monte Tiffi, Premilcuore.. ma chi ha dato quei nomi? Dolce & Gabbana?? ah la compagnia infine! Risate e affiatamento! Neanche avessimo mangiato pasta e fagioli da sempre!! bah.. per fortuna è finito in fretta e sono potuto tornare all'afa di Bologna! :-))
                    Adventure Rider Forum

Commenta

• Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio

Attendiamo le foto!!!
                      Ciaoo
                      Grazie per la precisazione, ma si è iscritto stanotte?
                      Vado subito a dargli il benvenuto nell'apposita sezione.
                      Explorer mi ha anche chiesto l'amicizia su Facebook!
                      Ultima modifica di cabris; 10-07-12, 18:17.

Commenta

• Originariamente inviato da Candy Visualizza il messaggio
                        Bellissima giornata e altrettanto bella compagnia!!!:angel:

Non avevo dubbi, abbiamo anche noi una fotoreporter bravissima!:winner:
                        Non so come, ma alcune delle tue foto dovranno essere inserite nel report.
                        Ci sei mancata anche tu Pulzella, spero che presto si possa fare qualche altro giretto insieme.

Commenta

• Originariamente inviato da Explorer Visualizza il messaggio
                          Grazie Saqui...! ebbene si' ci sono anche io: Explorer il moroso di Candy
                          Benvenuto tra noi!
                          Per chi ancora non lo avesse capito, Explorer è il moroso di Candy! :flower:

Commenta

• Originariamente inviato da Giuliano'72 Visualizza il messaggio
                            Non mi sono mai annoiato così tanto!! Artigiani di una volta, paesaggi ridenti, curve da pennellare, e quella strada di asfalto biologico delle foreste casentinesi, fresca, con quel venticello che accarezzava la pelle e rinvigoriva l'umore.. che dire poi dei nomi dei paesi.. monte Tiffi, Premilcuore.. ma chi ha dato quei nomi? Dolce & Gabbana?? ah la compagnia infine! Risate e affiatamento! Neanche avessimo mangiato pasta e fagioli da sempre!! bah.. per fortuna è finito in fretta e sono potuto tornare all'afa di Bologna! :-))
                            Un vero disastro questa tappa in Romagna scommetto che sarai presente anche il prossimo anno!

Commenta

• Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
                              Un vero disastro questa tappa in Romagna scommetto che sarai presente anche il prossimo anno!
                              E non solo...mi sa che farò un pensierino anche su MPA
                              Adventure Rider Forum

Commenta

• Originariamente inviato da Giuliano'72 Visualizza il messaggio
                                Non mi sono mai annoiato così tanto!! Artigiani di una volta, paesaggi ridenti, curve da pennellare, e quella strada di asfalto biologico delle foreste casentinesi, fresca, con quel venticello che accarezzava la pelle e rinvigoriva l'umore.. che dire poi dei nomi dei paesi.. monte Tiffi, Premilcuore.. ma chi ha dato quei nomi? Dolce & Gabbana?? ah la compagnia infine! Risate e affiatamento! Neanche avessimo mangiato pasta e fagioli da sempre!! bah.. per fortuna è finito in fretta e sono potuto tornare all'afa di Bologna! :-))
                                E ti sei dimenticato il cibo!!!!! Dai come si fa a mangiare piadina, affettati, crostini, formaggi e Sangiovese...ma daiiiiii.....quanto ho sofferto
                                Lento ..ma contento

Bmw F 650 GS

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X