Aggiornati calendario e lista partecipanti della Motostaffetta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Motostaffetta 2012
Comprimi
X
-
Ciao a tutti i tedofori ed i partecipanti a questa Motostaffetta.
Oltre agli amici con cui sono già in contatto, c'è qualche altro mototurista Toscano che desidera partecipare il 9 Giugno ?
Sarebbe un piacere,
se vi và, mettetevi in contatto con me in MP.
Un saluto a tutti,
AndreaAndrea da Firenze
BMW R 1200 GS ADVENTURE
FTLL What else ?
Commenta
-
libro "bianco" e adesivi arrivati, ora se trovo una penna ci scrivo sopra! per questo fine settimana è previsto il finimondo qui da noi. cominciamo bene!“Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza.”
Honda Pan-European st 1100 del 1990 "la signora"
Commenta
-
Originariamente inviato da ruggero Visualizza il messaggiolibro "bianco" e adesivi arrivati, ora se trovo una penna ci scrivo sopra! per questo fine settimana è previsto il finimondo qui da noi. cominciamo bene!Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"
Commenta
-
Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggio..organizzata malissimo!!!!!!
Io sono stato fortunato, perchè il fine settimana successivo (16-17/6) mi è venuto comodo, anche se in ogni caso mi ero organizzato per il 9-10/6. La cosa che mi ha stupito è stato scoprire che non solo da parte toscana (ricezione) c'è stato questo slittamento, ma anche da parte piemontese (consegna). per cui ci incontreremo il 23-24/6.
Mi dispiace di averti .... 'perso' per questa motostaffetta; spero ci siano altre occasioni.Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Dico anch'io la mia "sull'organizzazione".
La motostaffetta è un oggetto virtuale fatto del nostro desiderio di incontrarci e condividere la passione per il mototurismo; di quello di fare conoscere ad altri mototuristi peculiarità del nostro territorio sul tema scelto; del progetto di scrivere una storia corale lunga come l'Italia, espressione di questo forum. Gli interessi in gioco sono questi e nulla più.
La motostaffetta è però anche una macchina delicatissima che funziona se ogni "ruota dentata" è connessa alla successiva in un lasso di tempo che è quasi di un anno, da quando si comincia a parlarne a quando si conclude.
I "tedofori" emergono non sulla base di amicizie (anche se le amicizie sono un valore), ma sull'esperienza di altre motostaffette, sulla presenza nel forum e sulla generosità nel proporsi e nell'accettare di organizzare e condurre una tappa.
Nel corso del tempo che passa da quando si comincia a parlarne a quando la tappa è realizzata, capitano mille e uno imprevisti che possono mettere in forse la tappa di ciascuno dei tedofori.
Gli slittamenti di data (e spero non ce ne siano altri) non sono determinati da "favori agli amichetti", ma dalla necessità di aggiustare il calendario quando l'ingranaggio rischia di grippare. Sarebbe bello che questo fosse compreso da tutti.
Personalmente, sono stupito del fatto che le motostaffette arrivano al termine e mi dispiace quando chiunque è costretto a rinunciare a parteciparvi.
Commenta
-
Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggioCiao Ruggero ...arrivato integro il librone? ...e cmq dai ...speriamo che il fine settimana sia diverso dalle previsioni....--- maxximo ----- honda803 vfr vtech ----- --- Trentino Alto Adige - lago di Garda ---
--- juventus club mototurismo - tessera nr 99 ---
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggioIo sono stato fortunato, perchè il fine settimana successivo (16-17/6) mi è venuto comodo, anche se in ogni caso mi ero organizzato per il 9-10/6.Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net
Commenta
-
Originariamente inviato da pinguinoblu Visualizza il messaggioma scusate.....il9/10 /6 non succede più nulla?
Quindi noi liguri lo riceveremo il 16 o 17 giugno. Ancora non è chiaro se Andrea e gli altri tedofori si vorranno fermare a dormire da qualche parte o no. E' per questo che non ti ho ancora contattato.
A proposito: Andrea, mi sai dire qualcosa?
Per quanto riguarda la consegna ai piemontesi, saremmo d'accordo in linea di massima per una andata e ritorno in giornata, probabilmente il sabato 23 giugno.Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggioA seguito dello slittamento il 9 e 10 giugno AndreaGS riceverà il testimone dai marchigiani.
Quindi noi liguri lo riceveremo il 16 o 17 giugno.
Comunque, e finiamola qui,la cosa che trovo sbagliata è lo stravolgere alcune date senza interpellare le persone che sin dall'inizio avevano dato la loro disponibilità.Pazienza .....se il 16 e 17 ci sarò bene....altrimenti caro Madzilla ci incroceremo in qualche giretto sulle nostre montagne.Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggioA seguito dello slittamento il 9 e 10 giugno AndreaGS riceverà il testimone dai marchigiani.
Quindi noi liguri lo riceveremo il 16 o 17 giugno. Ancora non è chiaro se Andrea e gli altri tedofori si vorranno fermare a dormire da qualche parte o no. E' per questo che non ti ho ancora contattato.
A proposito: Andrea, mi sai dire qualcosa?
Per quanto riguarda la consegna ai piemontesi, saremmo d'accordo in linea di massima per una andata e ritorno in giornata, probabilmente il sabato 23 giugno.Originariamente inviato da pinguinoblu Visualizza il messaggiomà....a questo punto non ci capisco più nulla....si era concordato in un post che vista la configurazione della nostra regione il passaggio ottimale dalla toscana era qui dalle mie parti.Avevo anche proposto alcuni itinerari(forse ho fatto un abuso di potere non essendo tedoforo ufficiale, però ricordo che dovevo essere io a dare il librone a te....).
Comunque, e finiamola qui,la cosa che trovo sbagliata è lo stravolgere alcune date senza interpellare le persone che sin dall'inizio avevano dato la loro disponibilità.Pazienza .....se il 16 e 17 ci sarò bene....altrimenti caro Madzilla ci incroceremo in qualche giretto sulle nostre montagne.
mi trovo con piacere a cercare di organizzare la tappa toscana e spero che venga fuori qualcosa di buono con l'aiuto di tutti quelli che vorranno, io stesso fino a due settimane fa, anzi meno, ero solo un partecipante dietro a Marco. ToscanoIGT.
@pinguinoblu : caro Alberto, passeremo sicuramente da La Spezia per consegnare il "testimone" a Mazilla e ho sempre contato sulla tua partecipazione ed aiuto. Ad oggi ho avuto un unico e piacevole contatto con Madzilla e siamo in accordo di sentirci più avanti ( mancano due mesi ) per definire luogo ed ora dell'incontro.Nei post precedenti tu G&G e PaoloB mi avete offerto il vostro aiuto e collaborazione e così faremo tutti insieme.Di questo ed altro avremo modo di parlare sabato nel nostro incontro, e con grande piacere.
@Madzilla : vorrei in effetti sapere qualcosa di più anche io sulla "PRESA", dal contatto con Petronilla ( tedoforo marchigiano ) e gestire tutto al meglio. Ad oggi non sono ancora riuscito a parlarci e di questo si stà occupando Giulio, Trottalemme.
Spero, dopo il contatto, di definire "LA PRESA", organizzare il giretto toscano e definire "IL RILASCIO" a te.
Riprendo da PAG. 1 :
2/3 Giugno – Marche: Petronilla organizza e guida il giro e si accorda con Andreags per la consegna del testimone
9/10 Giugno – Toscana: Andreags organizza e guida il giro e si accorda con Madzilla per la consegna del testimone
16/17 Giugno – Liguria: Madzilla organizza e guida il giro e si accorda con M@x per la consegna del testimone
In base a quanto sopra, io riceverò il testimone da Petronilla il 3 GIUGNO, dove ancora non so.
Se sarà così,il 9 Giugno io organizzo la tappa toscana con tutti quelli che vorranno con piacere unirsi, e vengo in Liguria per la consegna in :
- Luogo ( La Spezia ? )
- Data ( la sera del 9 o la mattina del 10 )
- e orario
- possibilità di estendere con piacere al 10 Giugno con giro in Liguria e mio rientro in Toscana
da convenire tra tutti noi.
Questo ad oggi so e condivido con tutti voi in attesa di vostri pareri e consigli.
AndreaAndrea da Firenze
BMW R 1200 GS ADVENTURE
FTLL What else ?
Commenta
-
in quanto Andreags e' componente quanto me della giovane ma gloriosa FTLL....che dire ...il pinguino e' qui ...disponibilissimo(facciamo tesoro pero' degli errori per migliorare la prossima edizione).
Andrea quando ritieni opportuno apri un post dedicato allo scambio del librone tra Toscana e Liguria ,così cerchiamo di razionalizzare al meglio la cosa....cosa ne dici?Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net
Commenta
-
Originariamente inviato da pinguinoblu Visualizza il messaggioin quanto Andreags e' componente quanto me della giovane ma gloriosa FTLL....che dire ...il pinguino e' qui ...disponibilissimo(facciamo tesoro pero' degli errori per migliorare la prossima edizione).
Andrea quando ritieni opportuno apri un post dedicato allo scambio del librone tra Toscana e Liguria ,così cerchiamo di razionalizzare al meglio la cosa....cosa ne dici?
Per gli errori non saprei cosa dirti, per me è tutto nuovo ed anche io devo ancora cominciare, ma fare tesoro per migliorare è sempre buona cosa.
In quanto all'apertura di un apposito spazio, credo sia un'ottima idea, ti ringrazio e così sarà fatto.Ultima modifica di andreags; 11-04-12, 21:16.Andrea da Firenze
BMW R 1200 GS ADVENTURE
FTLL What else ?
Commenta
-
@ andreags : rieccomi ..come jolly . Per il testimone e su cosa scriverci , io indicherei una data ( durante la sosta di esso in Toscana ) oppure di mandarti i famosi " sapori e saperi " via mp e poi tu o chi per te li trasciverà nel testimone , che ne pensi ?
Io e te e altri possimo farlo anche in tempi precedenti alla consegna , programmata in giugno nelle Marche .
Ciao .
MarcoUltima modifica di ToscanoIGT; 11-04-12, 23:47....vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta