annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motostaffetta 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Dai che anche quest'anno faremo il pienone :yeah:
    Ardea (Rm) Lazio

    Commenta


    • #17
      @ a tutti i toscani iscritti al forum :

      riunione :cincin::cincin::blah::blah:a gennaio , zona centro ..vale a dì tra firenze , pisa e siena , quando sapremo come si svolgerà la faccenda ....

      @ trottalemme , già ho attivato alcuni loschi personaggi della mia famiglia ( sez. cucina ) .

      Marco
      ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

      Commenta


      • #18
        scusa e la Liguria????Anzi come dice Sil la west coast?Eccomi , il pinguino è presente.
        Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

        Commenta


        • #19
          io c'è.......come tappabuchi......cavatappi......tappe lunghe......tappe corte.......tappe&toppe.......basta che ci sia da magnà
          IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

          Commenta


          • #20
            Lo scorso anno non ci è stato possibile partecipare ma questa volta, nel nostro piccolo anche Sabrina e Max presenti!!!!!!!!!!!
            Le mie foto
            http://picasaweb.google.com/MaxB650
            Il nostro piccolo sito: www.dueinmoto.it

            Commenta


            • #21
              bè direi che la puglia in quanto a saperi e sapori d'italia merita uno dei posti più alti e io da esploratore della cucina non posso non partecipare!! PUGLIA PRESENTE!

              P.S.: farò in modo anche in questa edizione di beccarmi il diluvio universale! non c'è due senza tre
              Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
              Felice in sella all'errina (er6n) dal Natale 2008 (e da 40000 km)!

              Commenta


              • #22
                Ottima iniziativa Giulio, dal FVG mi accodo a Kiosul e se non ci sono imprevisti ci sono anche io
                Reports : 1975-2007 (non scrivevo reports) - 2008 Giro Mediterraneo - 2009 A cavallo del Danubio - Passi Alpini/Strade Panoramiche Austriache - 2010 Long Way Stan; Asia Centrale - 2012 Il Grande Caucaso; l'equilibrio instabile - 2013 NK - dal 2014 nulla

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da xaver Visualizza il messaggio
                  dopo le edizioni 2010 e 2011, non c'è 2 senza 3.
                  Campania felix presente!

                  MOLISE PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE mi associo alla frase del mio carissimo amico Francesco poi da buon artigiano che sono e cultore dell'arte della forchetta appoggio in pieno la manifestazione

                  Commenta


                  • #24
                    >>>>> giulio... possiamo andar a mangiar la carne salada se si combina un bel gruppo :cincin:
                    --- maxximo ----- honda803 vfr vtech ----- --- Trentino Alto Adige - lago di Garda ---
                    --- juventus club mototurismo - tessera nr 99 ---

                    Commenta


                    • #25
                      Scusate. Ri-frequento il forum dopo qualche anno di assenza...mi spiegate brevemente cos è questa Motostaffetta? Grassie. Loris dalla Val di Ledro
                      Sacks Crosstourer "Zanna Bianca"

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da naga Visualizza il messaggio
                        Ottima iniziativa Giulio, dal FVG mi accodo a Kiosul e se non ci sono imprevisti ci sono anche io
                        Grande naga
                        evaiiiiiii.....forse stavolta non sono solo!!!!!!
                        Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
                        il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
                        Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da sacks Visualizza il messaggio
                          Scusate. Ri-frequento il forum dopo qualche anno di assenza...mi spiegate brevemente cos è questa Motostaffetta? Grassie. Loris dalla Val di Ledro
                          Leggi qui la storia: http://www.gold-wing.it/moto/motoadu...toadunanze.htm
                          Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                          AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                          PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                          Commenta


                          • #28
                            Raccolgo il gentile invito del Capo Toscano.Quest'anno farò di tutto per partecipare,penso di dare un buon supporto non nei saperi ma casomai nei sapori della Toscana.

                            Ciao

                            Alessandro

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da sacks Visualizza il messaggio
                              Scusate. Ri-frequento il forum dopo qualche anno di assenza...mi spiegate brevemente cos è questa Motostaffetta? Grassie. Loris dalla Val di Ledro
                              ciao , ora non mi sento più solo avendo un vicino di casa...prima mi sentivo una pecora nera. Ci possiamo orgnizzare proponendo zone nostre con piatti tipici a chi vuole agregarsi.....
                              --- maxximo ----- honda803 vfr vtech ----- --- Trentino Alto Adige - lago di Garda ---
                              --- juventus club mototurismo - tessera nr 99 ---

                              Commenta


                              • #30
                                @ trottalemme e fre3dom :

                                Quando ci dite la linea guida da seguire , o si improvvisa ????

                                toscano e chateaux ...presenti ( con qualsiasi mezzo .. ) .


                                NUOVO INVITO A TUTTI I TOSCANI ( COMPRESO CHI NON CI è NATO , MA CI VIVE E LAVORA .. ) DEL FORUM : ADERITE ....


                                Marco
                                ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X