annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motostaffetta 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggio
    Ciao Nicola. Ben ritrovato! Ti aggiungo subito alla lista e magari quest'anno riusciamo a fare un pezzo di strada assieme...
    Oh be si! per la tappa avrei pensato una cosa che forse solleticherà più di uno!
    BMW K100LT

    Commenta


    • Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
      Ciao,
      felice di leggermi tra i partecipanti e se serve faccio anche l'Emilia Romagna (così conosco di persona Cabris che mi ha convinto ad iscrivermi):coco:
      Ma in realtà vivo a Monza e la mia regione sarebbe la Lombardia.
      Probailmente sarò a Verona sabato 21, se ci vediamo magari ne parliamo.....

      a presto!!
      Non porre limiti alla provvidenza! Partecipa alla tappa lombarda, a quella emiliana e a quante altre tappe vuoi.
      Dai che forse ci si vede allo stand, verso le 13. Tu porta un dolcetto monzese, che io porto un dolcetto bolognese da condividere con gli amici di Mototurismo. :flower:
      Buona strada. :flower:
      Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
      Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

      Commenta


      • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
        Per come la vedo io il testimone deve essere di proprietà intellettuale di tutti quelli che hanno partecipato, e non della redazione. Ma se ne è già parlato in passato, inutile tornarci sopra.

        Vabbè, tanto ho visto nel programma che hai escluso l'Umbria; vorrà dire che se mi va aggancio qualche amico toscano o marchigiano e lo accompagno all'inevitabile attraversamento della mia regione, senza partecipare ufficialmente, ma solo per farmi un giro.
        Gabriele, dai, dai, accendi l'Umbra! Così ci organizziamo un rendez-vous umbro-romagnolo come si deve.
        Quanto al testimone, è solo "ospitato" in redazione...secondo te dove lo mettavamo? Se a casa mia o tua non poteva andar bene a tutti gli altri e così se fosse stato in qualsiasi casa di uno di noi. In questo modo è a disposizione di tutti e il diretùr lo porta ad ogni manifestazione fieristica pubblica.
        L'ideale sarebbe stato che qualcuno si fosse preso la briga di scannerizarlo e di mettere a disposizione di tutti il file. Cosa che Marcello fece con il primo testimone, tanto che anch'io, come tanti, ho il file che ho stampato e ricavandone un librone rilegato a dovere. Certo che mi piacerebbe averli tutti! Vedremo a Verona cosa possiamo fare.
        Un lampeggio.
        Buona strada. :flower:
        Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
        Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

        Commenta


        • Per quanto riguarda l’Emilia Romagna, non mi sono espressa in quanto ancora non sappiamo se sarà una sola tappa o due, come lo scorso anno. Tutto dipende dal percorso che dovrà essere definito. Sono disponibile anche quest’anno ad organizzarne eventualmente due, se il percorso lo esige.

          Quanto ai saperi, l’EMILIA offre caseifici, acetaie e artigiani che costruiscono ancore le ocarine.
          In ROMAGNA possiamo visitare antiche stamperie a ruggine su tela, fabbricazione con tradizione centeraria dei testi, il mondo artusiano e tanto altro.

          Per i sapori tra l’Emilia e la Romagna abbiamo solo l’imbarazzo della scelta in cucina!
          Una volta definito dove passerà avverranno i passaggi del testimone, definirò il o i percorsi/programmi/piatti da gustare.

          Cominceremo a fare il punto a Verona.
          Buona strada. :flower:
          Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
          Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

          Commenta


          • Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
            Non porre limiti alla provvidenza! Partecipa alla tappa lombarda, a quella emiliana e a quante altre tappe vuoi.
            Dai che forse ci si vede allo stand, verso le 13. Tu porta un dolcetto monzese, che io porto un dolcetto bolognese da condividere con gli amici di Mototurismo. :flower:
            Io ci sarò sabato, appuntamento alle 12,30/13,00 per un pranzo insieme (vedi il post di La Marty) porto un salame risparmiato ai bagordi natalizi. PORTATE IL PANEEEE!!!
            LAMPS
            BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

            Commenta


            • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
              ...............etc...................etc.......... ...............etc..........................etc... .......

              Se per sbaglio ci sono, mi aggancio a qualcun'altro al momento.
              ..e quindi , se non "illustri casa tua" ( Umbria ) , ti "apiccichi" a me nella Toscana .. degli auto velox ??? .. e io ci stò , stammi dietro ..ti "salvaguarderò" dagli autovelox ( data la mia "piccola" mole ... ) .
              Su discorso del libro : io credo che sia di tutti , non solo di chi si presta fisicamente alla moto staffetta , e non trovo nulla di strano se viene "messo" in cassaforte ( alias la redazione ) , se voglio potrei chiedere , alla redazione , di veder quello appena ( quasi appena ) concluso o i precedenti .

              alò il break ( pavimento casa ) è finito ( asciutto ) ..continuo con il tran tran domestico ..........

              Marco
              ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

              Commenta


              • Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
                Gabriele, dai, dai, accendi l'Umbra! Così ci organizziamo un rendez-vous umbro-romagnolo come si deve.
                Quanto al testimone, è solo "ospitato" in redazione...secondo te dove lo mettavamo? Se a casa mia o tua non poteva andar bene a tutti gli altri e così se fosse stato in qualsiasi casa di uno di noi. In questo modo è a disposizione di tutti e il diretùr lo porta ad ogni manifestazione fieristica pubblica.
                L'ideale sarebbe stato che qualcuno si fosse preso la briga di scannerizarlo e di mettere a disposizione di tutti il file. Cosa che Marcello fece con il primo testimone, tanto che anch'io, come tanti, ho il file che ho stampato e ricavandone un librone rilegato a dovere. Certo che mi piacerebbe averli tutti! Vedremo a Verona cosa possiamo fare.
                Un lampeggio.
                Ciao Maria e ciao a tutte/i
                ...anche io come te ed altri, non ci trovo nulla di male a che il "Testimone" (...anche quelli precedenti ai quali ho partecipato) sia custodito in redazione ..ritengo anzi questo fatto un elemento di rispetto e considerazione verso tutti i partecipanti che ruotano attorno a Mototurismo ...mi rendo conto del dubbio su un eventuale uso "editoriale" dei contenuti ma non credo che ci possano essere se non dopo un esplicito consenso dei tedofori stessi ...e comunque, anche in questo caso, io lo considererei un grande riconoscimento ad una magnifica esperienza collettiva!! ...potremmo parlarne in una specifica discussione....
                Per quanto riguarda la scansione del librone ho riunito in un unico file la scansione fatta da Gold Wing e le pagine scansionate da me fino alla tappa di Giulio e Cabris del 11 giugno (complessivamente sono 63 pagine) ...non sono riuscito a fare la scansione delle tappe successive che dovrebbero essere quelle fatte da Kiosul ed altri.
                Questa era la situazione quando ho spedito il librone a Giulio per essere portato in EICMA
                Non so se nel frattempo possano essere state fatte le scansioni delle pagine mancanti.
                Se riesco ad avere tutte le pagine mancanti le posso riunire in un unico file da condividere.
                Delle due tappe conclusive ho le pagine da aggiungere al file di cui sopra ma ci vuole un attimo.

                Un abbraccio e a presto,
                Fiorenzo
                Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                Commenta


                • Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
                  .......
                  Per quanto riguarda la scansione del librone ho riunito in un unico file la scansione fatta da Gold Wing e le pagine scansionate da me fino alla tappa di Giulio e Cabris del 11 giugno (complessivamente sono 63 pagine) ...non sono riuscito a fare la scansione delle tappe successive che dovrebbero essere quelle fatte da Kiosul ed altri.
                  Questa era la situazione quando ho spedito il librone a Giulio per essere portato in EICMA
                  Non so se nel frattempo possano essere state fatte le scansioni delle pagine mancanti.
                  Se riesco ad avere tutte le pagine mancanti le posso riunire in un unico file da condividere.
                  Delle due tappe conclusive ho le pagine da aggiungere al file di cui sopra ma ci vuole un attimo.

                  Un abbraccio e a presto,
                  Fiorenzo
                  ....sabato in quel di Verona....ci siamo impadroniti del Librone....ce l'ha Maria/Cabris...che si è presa l'impegno di terminare la scansione ( o forse rifarla del tutto) del testimone...
                  Fiorenzo hai MP
                  Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
                  il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
                  Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

                  Commenta


                  • Marco ti riferisci al Testimone della Motostaffetta 2011, visto che quello della MS2012 non c'è ancora? Forse è meglio postare "di là" questo messaggio...
                    BMW R1200RT Lady Blue
                    http://giulio1954.com
                    http://viaggiandoincontrare.com

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggio
                      Marco ti riferisci al Testimone della Motostaffetta 2011, visto che quello della MS2012 non c'è ancora? Forse è meglio postare "di là" questo messaggio...
                      ...ho scritto qui perchè ho preso a riferimento il post di fiorenzo che parlava del testimone del 2011....
                      Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
                      il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
                      Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

                      Commenta


                      • Scusate, ma io mi son perso le date, le tappe previste e lo svolgimento del percorso, sarà la vecchiaia

                        Franco
                        "L' economia è quella cosa che ti dirà domani perchè le previsioni di ieri non si sono avverate oggi"

                        Commenta


                        • Franco, guarda qui: http://forum.mototurismo.it/showthre...125#post424125
                          Beninteso, calendario e tappe sono ancora provvisorie.
                          BMW R1200RT Lady Blue
                          http://giulio1954.com
                          http://viaggiandoincontrare.com

                          Commenta


                          • Grazie, adesso mi sono situato. Mi piacerebbe partecipare almeno alla tappa piemontese ed aggregarmi almeno a quella se non ad altre, quindi seguo con interesse e magari, se posso, qualche km lo faccio anch'io così rivedo M@x almeno.

                            Franco
                            "L' economia è quella cosa che ti dirà domani perchè le previsioni di ieri non si sono avverate oggi"

                            Commenta


                            • Per la data piemontese in cui il capofila è Zemm, difficilmente dovrei esserci...
                              Vedremo più avanti
                              "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno"
                              Max510.com
                              Juve Club MT socio n°10

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pinguinoblu Visualizza il messaggio
                                tanto per capirci.....ma della liguria chi ha aderito?Sentiamoci
                                Eccomi !
                                Io sto più a Genova, ultimamente. Se il testimone arriva dalla Toscana (IGT, se ho letto bene) possiamo fare due punti di rendez-vous, dato che ci separano pur sempre un centinaio di Km.
                                Attendiamo il calendario definitivo e semmai ci scriviamo in MP per i dettagli?
                                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X