annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V 85 TT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    E fai bene, le "piccole" BMW mi hanno sempre provocato un effetto lassativo. ...
    Questa non vale per la moto di Palo
    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

    Commenta


    • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

      oddìo insomma, l'estetica è sempre soggettiva, ma a me vista da vicino la 790 pare bruttissima, passi pure per la parte posteriore, ma il serbatoio basso è un blocco di plastica che da vicino si vede molto di più che in foto. e anche tra il gruppo ottico e il resto della moto c'è troppa luce, rimane molto sporgente. insomma, per me come estetica è davvero da chiudere gli occhi. poi magari da guidare è favolosa in ogni circostanza, anzi, sicuramente è così . la guzzi ancora da vicino non l'ho vista, ma sembra una moto più gradevole. la bmw l'ho vista e non mi dice molto.
      Vabbè ma che parlo a fa' con te che te piacciono le moto da segaioli...
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

        Questa non vale per la moto di Palo
        Ovviamente no, Lui è il S.d.R. e mi paga lo stipendio da Vice Gran Ciambellano Paraculo. Oddio, pagare è una parola grossa, ancora non s'è visto un centesimo ma vuoi mettere il prestigio?

        Commenta


        • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

          Vabbè ma che parlo a fa' con te che te piacciono le moto da segaioli...
          Enzino, te lo ripeto, il tuo gusto estetico è sublimato nella tua passione per i calendari di Zivas nudo. Quanto alle moto, lassa perde!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

            Vabbè ma che parlo a fa' con te che te piacciono le moto da segaioli...
            sicuro!! e spero che possano tornare di moda quando sarà ora di cambiare la mia
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • A me sta Guzzi piace e mi pare di sostanza. Le carotene mai sopportate esteticamente e sta GS che costa un botto se la tengano.
              BUCEFALO BFS n. 3
              BMW RT 1250
              Chiavari - Udine

              Commenta


              • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                Enzino, te lo ripeto, il tuo gusto estetico è sublimato nella tua passione per i calendari di Zivas nudo. Quanto alle moto, lassa perde!!
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                  sicuro!! e spero che possano tornare di moda quando sarà ora di cambiare la mia
                  contento tu...occhio che diventi cieco!
                  enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                  ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                  ​​​​​​

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                    A me sta Guzzi piace e mi pare di sostanza. Le carotene mai sopportate esteticamente e sta GS che costa un botto se la tengano.
                    La Guzzi è bellissima, vero. Ma anche la Ktm dal vivo è veramente affascinante
                    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                      contento tu...occhio che diventi cieco!
                      seeee, sopravvissuto agli anni di baywatch, più l'era di internet, senza perdere decimi, capirai che mi fa qualche vecchio Cbf
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                        Quanto alle moto, lassa perde!!
                        Nel caso del GS poi, lassa tivo!!!!



                        Ex Moto Guzzi V65C, ex Moto Guzzi 850 T5, ex Moto Guzzi V11 Rosso Mandello, ex Moto Guzzi Stelvio 1200 4v, ora Moto Guzzi California EV.
                        Club degli Illusi Moto Guzzi -Tessera nr°1

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                          La Guzzi è bellissima, vero. Ma anche la Ktm dal vivo è veramente affascinante
                          Se lo dici tu...............

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blaufeld Visualizza il messaggio

                            Nel caso del GS poi, lassa tivo!!!!

                            Mai posseduto un GS, però bisogna ammettere che è un'icona ed anche una gran moto (prezzo a parte).

                            Commenta


                            • Se posso dire la mia, dopo aver visto la bella comparativa con quel gran manico del Cereghini, credo che la velocità media che potete osservare tutti nel tachimetro digitale delle tre moto, sia anche merito del telaio e della ciclistica della moto Italiana. Mediamente va più forte in ogni condizione e meno male che la moto ha pochi CV. Sarà che sono motociclista da 43 anni e di moto ne ho e ne ho avute veramente di tutti i generi e cilindrate, ma non è un caso se adesso per fare un viaggio in Albania, potessi spendere, lo farei con la V85TT e vi spiego perchè.
                              Per primissima cosa perchè è Italiana, per me non è un particolare di poco conto, ma ho anche due Honda e so apprezzare la qualità, soprattutto la sostanza e parlando di sostanza visto che la moto l'ho testata ben bene, vi dico che non sembra nemmeno una Guzzi.
                              Innanzitutto la qualità che tocchi con mano, si sente e si vede, non ha nulla da invidiare a certi "plasticoni" questa moto è ancora un bel "ferro"
                              Sui pregi, inutile che mi dilunghi, ciclistica, cardano, prezzo d'acquisto, li conoscete tutti, quindi vi dico di cosa non mi è piaciuto.
                              Il motore non sembra un Guzzi, a partire dalla precisione del cambio, la frizione che sembra un burro, è tutto preciso, oserei dire quasi perfetto, sembra una Honda. Abituato al mio vecchio California EV del '98, moto che NON mi ha mai lasciato a piedi, devo dire di aver trovato una differenza enorme, si vede la mano di quelli di Noale. Quello che per chi non ha mai avuto una Guzzi, serie grande, sono difetti, per me e gli abituè, sono segni distintivi e di carattere di un motore che ti trasmette sensazioni uniche e queste sensazioni, mi spiace, ma il nuovo motore 850 le ha perse parecchio.
                              Sicuramente è stata una scelta per avvicinare al marchio quella clientela che ha sempre preferito Jap, tedesche e Harley e se devo credere a quanto ho letto su vari forum, non sono pochi, quelli di noi, che dopo averla provata hanno permutato le suddette moto per una nuova Guzzi, quindi obiettivo centrato dal gruppo Piaggio. Vedremo nei prossimi mesi se i dati di vendita saranno confermati.
                              Tornando ai difetti che ho riscontrato, due in particolare, i cerchi con camera d'aria e la scarsa protezione del plexiglass di serie.
                              Entrambi facilmente risolvibili con poca spesa. Ergo, sta moto è la mia nuova scimmia. Scusate il brodo lungo, buona domenica.
                              Un lampeggio a tutti.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lui58 Visualizza il messaggio
                                Il motore non sembra un Guzzi, a partire dalla precisione del cambio, la frizione che sembra un burro, è tutto preciso, oserei dire quasi perfetto, sembra una Honda. Abituato al mio vecchio California EV del '98, moto che NON mi ha mai lasciato a piedi, devo dire di aver trovato una differenza enorme, si vede la mano di quelli di Noale. Quello che per chi non ha mai avuto una Guzzi, serie grande, sono difetti, per me e gli abituè, sono segni distintivi e di carattere di un motore che ti trasmette sensazioni uniche e queste sensazioni, mi spiace, ma il nuovo motore 850 le ha perse parecchio.
                                è una cosa che in ambito guzzi (a livello forum) ho sentito riscontrare a più di uno, di fatto è una moto che va fin troppo bene per chi è convinto che la moto italiana debba essere un pochino più scorbutica delle giapponesi, e che infatti piacerà più a chi arriva da altre marche che ai puristi del marchio.


                                però credo che oggi sia così con tutti, anche le ducati odierne sono molto meno "ignoranti" di quelle di una volta, ma ho sentito di gente che ha provato il nuovo boxer 1250 e gli fa la stessa critica, ovvero va benissimo ma avrebbe perso carattere.
                                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X