annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V 85 TT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E dalli con questo consumo!!! Come dire: mi sono fidanzato con Belen ma mi preoccupo perchè ha parecchio appetito......

Commenta

• Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

Meno della Stelvio, un poco più di quanto speravo.
      Per farne 20 con un litro devi proprio impegnarti...
      Azz..., un'altro punto a favore della Tracer.
      P.S. con l'RT LC andando tranquillo sto quasi a 22 Km/l
      DF3, BFS5

Commenta

• Finalmente un bel confronto, da moto.it:

https://m.youtube.com/watch?v=Ehtv54Qx57k

Commenta

• Appena visionata.
          Guzzi ne esce benissimo, ma mi ha sorpreso KTM con il suo peso piuma e la disposizione in basso del serbatoio, forcelle WP come da tradizione, ABS cornering, gia euro 5 ecc ecc
          Kawasaki Z 1000 SX

Commenta

• Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio
            Finalmente un bel confronto, da moto.it:

Notevole!! La Guzzi viene fuori egregiamente direi!! Impressionante apprendere la BMW che fà il motore dai cinesi... Scommetto che tra tra due anni ne vedremo di ChinaW Adventure in giro
            - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

Commenta

• Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio
              Finalmente un bel confronto, da moto.it:

sì lo avevo visto oggi in internet, la Ktm è di un altro pianeta
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

Commenta

• Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
                Impressionante apprendere la BMW che fà il motore dai cinesi...

ma guarda che lo sapevano tutti, c'eri rimasto solo te

Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

sì lo avevo visto oggi in internet, la Ktm è di un altro pianeta
                credo che nel misto la ktm giri intorno alle altre, io ci sono salito sopra e fa impressione per quanto sembra leggera, pare una naked con il 21, pazzesca. poi in uso turistico a più lungo raggio sarebbe da vedere.

la bmw costa un'oscenità, anche in versione base non la vorrei, meglio una africa twin a quel punto, se proprio deve essere una moto di quella categoria.

in generale comunque avrei visto più giusta una comparativa con la f750gs, più vicina alla guzzi per prezzo e per la ruota da 19. sicuramente ne arriveranno altre.
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

• Mah!?
                  Grande la KTM , peccato che esteticamente mi fa letteralmente c@g@re.......
                  BMW non esce male . .. prezzo: 1300 euri più della KTM, non esagerato ma secondo me non li vale.
                  Ho avuto la GS800 my 2016 ed l'unica moto che non ho mai amato. La giessina 850 pare che sia molto migliorata ma è una moto a baricentro molto alto e troppo goffa nelle manovre da fermo. No non fa per me...

Mi spiace contraddire tutti ma la comparativa non rende giustizia alla Guzzina che in questa prova ne esce fuori come una buona motina e nulla più.
                  Il fatto è che secondo me è di una categoria inferiore e giustamente costa meno, ha meno cavalli e meno pretese.......
                  Dubito che se uno deve fare off si prenderebbe la guzzina, il mercato offre ben altro....quindi nel concreto sarà utilizzata diversamente....... il paragone con le BMW gs750, VSTROM650, NC750X o Tracer 700 avrebbe avuto più senso.
                  MHO ovviamente.
                  Ultima modifica di Saqui; 15-05-19, 20:01.
                  BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

Commenta

• Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
                    Il fatto è che secondo me è di una categoria inferiore e giustamente costa meno, ha meno cavalli e meno pretese.......
                    ... il paragone con le BMW gs750, VSTROM650, NC750X o Tracer 700 avrebbe avuto più senso.
                    MHO ovviamente.
                    Sono d'accordo, ma a loro volta quelle sono moto che costano €2000 in meno.
                    Come prezzo la guzzi si colloca in mezzo a queste due fasce, ma come prestazione complessiva non so. Ovviamente non parlo solo di cavalli e velocità.
                    Luca
                    Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

Commenta

• Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                      ...
                      ma guarda che lo sapevano tutti, c'eri rimasto solo te
                      ...
                      Confesso che seguo poco il mondo dell'elica...
                      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

Commenta

Mah!?
                        Grande la KTM , peccato che esteticamente mi fa letteralmente c@g@re.......
                        Ma l'hai vista da vicino? Io ci sono salito sopra e ti posso garantire che è stupenda sotto ogni punto di vista!
                        Ma come? Hai avuto la 990, quella sì che era bruttina e ora trovi brutta questa 790?
                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

Commenta

• Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                          Ma l'hai vista da vicino? Io ci sono salito sopra e ti posso garantire che è stupenda sotto ogni punto di vista!
                          Ma come? Hai avuto la 990, quella sì che era bruttina e ora trovi brutta questa 790?
                          oddìo insomma, l'estetica è sempre soggettiva, ma a me vista da vicino la 790 pare bruttissima, passi pure per la parte posteriore, ma il serbatoio basso è un blocco di plastica che da vicino si vede molto di più che in foto. e anche tra il gruppo ottico e il resto della moto c'è troppa luce, rimane molto sporgente. insomma, per me come estetica è davvero da chiudere gli occhi. poi magari da guidare è favolosa in ogni circostanza, anzi, sicuramente è così . la guzzi ancora da vicino non l'ho vista, ma sembra una moto più gradevole. la bmw l'ho vista e non mi dice molto.
                          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

• Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                            Enzino, non sei credibile, sappiamo tutti che, quanto ad estetica hai gusti barbari. Basti considerare che per te la massima espressione di bellezza è Zivas nudo........

Commenta

Mah!?
                              Mi spiace contraddire tutti ma la comparativa non rende giustizia alla Guzzina che in questa prova ne esce fuori come una buona motina e nulla più.
                              Dubito che se uno deve fare off si prenderebbe la guzzina, il mercato offre ben altro....quindi nel concreto sarà utilizzata diversamente....... il paragone con le BMW gs750, VSTROM650, NC750X o Tracer 700 avrebbe avuto più senso.
                              MHO ovviamente.
                              Esatto, il paragone avrebbe dovuto essere effettuato con GS 750, Triumph 800, moto a lei comparabili anche come prezzo, non con NC 750 e Tracer 700 troppo inferiori.
                              In tal caso ne sarebbe uscita alla grande! Altro che motina.............

Commenta

• Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

Confesso che seguo poco il mondo dell'elica...
                                E fai bene, le "piccole" BMW mi hanno sempre provocato un effetto lassativo. Diverso il discorso GS, RS,RT,!!

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X