E dalli con questo consumo!!! Come dire: mi sono fidanzato con Belen ma mi preoccupo perchè ha parecchio appetito......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Moto Guzzi V 85 TT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
Meno della Stelvio, un poco più di quanto speravo.
Per farne 20 con un litro devi proprio impegnarti...
P.S. con l'RT LC andando tranquillo sto quasi a 22 Km/lDF3, BFS5
Commenta
-
Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggioenzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggioImpressionante apprendere la BMW che fà il motore dai cinesi...
ma guarda che lo sapevano tutti, c'eri rimasto solo te
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
sì lo avevo visto oggi in internet, la Ktm è di un altro pianeta
la bmw costa un'oscenità, anche in versione base non la vorrei, meglio una africa twin a quel punto, se proprio deve essere una moto di quella categoria.
in generale comunque avrei visto più giusta una comparativa con la f750gs, più vicina alla guzzi per prezzo e per la ruota da 19. sicuramente ne arriveranno altre.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Mah!?
Grande la KTM , peccato che esteticamente mi fa letteralmente c@g@re.......
BMW non esce male . .. prezzo: 1300 euri più della KTM, non esagerato ma secondo me non li vale.
Ho avuto la GS800 my 2016 ed l'unica moto che non ho mai amato. La giessina 850 pare che sia molto migliorata ma è una moto a baricentro molto alto e troppo goffa nelle manovre da fermo. No non fa per me...
Mi spiace contraddire tutti ma la comparativa non rende giustizia alla Guzzina che in questa prova ne esce fuori come una buona motina e nulla più.
Il fatto è che secondo me è di una categoria inferiore e giustamente costa meno, ha meno cavalli e meno pretese.......
Dubito che se uno deve fare off si prenderebbe la guzzina, il mercato offre ben altro....quindi nel concreto sarà utilizzata diversamente....... il paragone con le BMW gs750, VSTROM650, NC750X o Tracer 700 avrebbe avuto più senso.
MHO ovviamente.
Ultima modifica di Saqui; 15-05-19, 20:01.BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"
Commenta
-
Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggioIl fatto è che secondo me è di una categoria inferiore e giustamente costa meno, ha meno cavalli e meno pretese.......
... il paragone con le BMW gs750, VSTROM650, NC750X o Tracer 700 avrebbe avuto più senso.
MHO ovviamente.
Come prezzo la guzzi si colloca in mezzo a queste due fasce, ma come prestazione complessiva non so. Ovviamente non parlo solo di cavalli e velocità.
Luca
Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio...
ma guarda che lo sapevano tutti, c'eri rimasto solo te
...- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggioMah!?
Grande la KTM , peccato che esteticamente mi fa letteralmente c@g@re.......
Ma come? Hai avuto la 990, quella sì che era bruttina e ora trovi brutta questa 790?
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioMa l'hai vista da vicino? Io ci sono salito sopra e ti posso garantire che è stupenda sotto ogni punto di vista!
Ma come? Hai avuto la 990, quella sì che era bruttina e ora trovi brutta questa 790?Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioMa l'hai vista da vicino? Io ci sono salito sopra e ti posso garantire che è stupenda sotto ogni punto di vista!
Ma come? Hai avuto la 990, quella sì che era bruttina e ora trovi brutta questa 790?
Commenta
-
Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggioMah!?
Mi spiace contraddire tutti ma la comparativa non rende giustizia alla Guzzina che in questa prova ne esce fuori come una buona motina e nulla più.
Il fatto è che secondo me è di una categoria inferiore e giustamente costa meno, ha meno cavalli e meno pretese.......
Dubito che se uno deve fare off si prenderebbe la guzzina, il mercato offre ben altro....quindi nel concreto sarà utilizzata diversamente....... il paragone con le BMW gs750, VSTROM650, NC750X o Tracer 700 avrebbe avuto più senso.
MHO ovviamente.
In tal caso ne sarebbe uscita alla grande! Altro che motina.............
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
Confesso che seguo poco il mondo dell'elica...
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta