annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V 85 TT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
    Ma l'hai vista da vicino? Io ci sono salito sopra e ti posso garantire che è stupenda sotto ogni punto di vista!
    Ma come? Hai avuto la 990, quella sì che era bruttina e ora trovi brutta questa 790?
    Enzino l'ho vista all MBE e mi pare anche all'EICMA.... nun se po' guardà!!

    La 990 era una moto parrticolare non bella ma con molta personalità!
    BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

    Commenta


    • Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio

      Enzino l'ho vista all MBE e mi pare anche all'EICMA.... nun se po' guardà!!

      La 990 era una moto parrticolare non bella ma con molta personalità!
      ma che stai a dì? De gustibus...
      Questa nuova 790 è semplicemente stupenda, il trionfo dell'essenzialità e della leggerezza
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

      Commenta


      • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

        ma che stai a dì? De gustibus...
        Questa nuova 790 è semplicemente stupenda, il trionfo dell'essenzialità e della leggerezza
        certo è soggettivo, io però la vedo più come saqui, la bellezza....risiede altrove....

        poi come detto, quando ci sali sopra fa impressione, pare una naked con il 21!! e alla guida si sicuro fa paura, in senso buono.

        comunque torniamo a parlare della v85
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • stac scusa, ti avevo dato dei dati di consumo del mio vstrom 1000 presi un po' a occhio.
          Ora, essendo in viaggio e facendo benzina più spesso, ho guardato con attenzione e ho rilevato un cconsum​​​​​o migliore.
          Viaggiando in due e col massimo carico, su strade di montagna (interno della Corsica) sto di poco sopra i 21 km con un litro.
          Certo, ho avuto mano leggera...
          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

          Commenta


          • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
            stac scusa, ti avevo dato dei dati di consumo del mio vstrom 1000 presi un po' a occhio.
            Ora, essendo in viaggio e facendo benzina più spesso, ho guardato con attenzione e ho rilevato un cconsum​​​​​o migliore.
            Viaggiando in due e col massimo carico, su strade di montagna (interno della Corsica) sto di poco sopra i 21 km con un litro.
            Certo, ho avuto mano leggera...
            Direi molto buono.
            DF3, BFS5

            Commenta


            • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
              stac
              Ora, essendo in viaggio e facendo benzina più spesso, ho guardato con attenzione e ho rilevato un cconsum​​​​​o migliore.
              Viaggiando in due e col massimo carico, su strade di montagna (interno della Corsica)
              .
              GRANDEEEE!!! Valerio, godetevela proprio in queste sere, guardavo i 3 bellissimi video di "2 ruote on the road" questa coppia di giovani motociclisti in sella ad una naked Kawasaki e una R 1200 RS in giro sulle fantastiche strade Corse

              https://www.youtube.com/watch?v=R4gHYDmFwBc&t=522s
              Kawasaki Z 1000 SX

              Commenta


              • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                certo è soggettivo, io però la vedo più come saqui, la bellezza....risiede altrove....

                poi come detto, quando ci sali sopra fa impressione, pare una naked con il 21!! e alla guida si sicuro fa paura, in senso buono.

                comunque torniamo a parlare della v85
                Caro Todd, col tempo forse capirai che la bellezza in una moto non è solo estetica. E' l'insieme di tutte le componenti che, nel caso di questa 790 adv, forma un perfetto disegno di agilità, rabbia, grinta e precisione!

                P.S.
                non capite un caxxo de moto, aho!
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                  Caro Todd, col tempo forse capirai che la bellezza in una moto non è solo estetica. E' l'insieme di tutte le componenti che, nel caso di questa 790 adv, forma un perfetto disegno di agilità, rabbia, grinta e precisione!

                  P.S.
                  non capite un caxxo de moto, aho!
                  enzo, bastava un gruppo ottico differente, e la moto ne avrebbe guadagnato. restando sempre rabbiosa, agile e precisa

                  e dico spesso la stessa cosa delle ktm, a me il super duke comunque piace, ma al solito di estetica l'avrebbero potuta fare meglio.
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                    Caro Todd, col tempo forse capirai che la bellezza in una moto non è solo estetica. E' l'insieme di tutte le componenti che, nel caso di questa 790 adv, forma un perfetto disegno di agilità, rabbia, grinta e precisione!

                    P.S.
                    non capite un caxxo de moto, aho!
                    Sarà .. ma secondo me la 790 è proprio brutta..... anzi fa cagher!!
                    BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio

                      Sarà .. ma secondo me la 790 è proprio brutta..... anzi fa cagher!!
                      Mai come le Svarpilen (o come caxxo si scrive), orribili. Andranno benissimo su strada ma c'è un limite a tutto!!

                      Commenta


                      • Tornando alla V85TT ed agli eventuali difetti di gioventù, cosa dovrebbero dire gli acquirenti dell'X-Adv (costo simile alla Guzzi) visto che, dopo il blocco del cambio Dct, ignorato per un anno da Honda che è intervenuta solo di recente, s'è aggiunto il rumore alle forcelle?

                        Dal Forum dedicato all'X-Adv:

                        "Dopo l' intervento il rumore alle forcelle si è attenuato diciamo all'80% ma, purtroppo, non è scomparso.
                        Inoltre ora sento maggiormente il rumore causato dalle vibrazioni del meccanismo del cupolino.
                        Peccato che dopo un po’ il problema del ti-tic ritorna con paraolio scoppiato...a breve mi cambiano il paraolio"

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                          Mai come le Svarpilen (o come caxxo si scrive), orribili. Andranno benissimo su strada ma c'è un limite a tutto!!
                          Uomo di poca fede, ti stupirò!
                          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                            Tornando alla V85TT ed agli eventuali difetti di gioventù, cosa dovrebbero dire gli acquirenti dell'X-Adv (costo simile alla Guzzi) visto che, dopo il blocco del cambio Dct, ignorato per un anno da Honda che è intervenuta solo di recente, s'è aggiunto il rumore alle forcelle?
                            ma a quanti è capitato questo problema? perchè x-adv è un mezzo che ha piazzato svariate migliaia di pezzi all'anno in italia (se non ricordo male anche più del Gs1200 nella versione standard, anche se ovviamente sono cose diverse), è anche normale che qualcuna abbia qualche difetto.
                            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                              ma a quanti è capitato questo problema? perchè x-adv è un mezzo che ha piazzato svariate migliaia di pezzi all'anno in italia (se non ricordo male anche più del Gs1200 nella versione standard, anche se ovviamente sono cose diverse), è anche normale che qualcuna abbia qualche difetto.
                              Pare che molti, quasi tutti, abbiano sofferto il problema dello sbatacchiamento delle molle all'interno della forcella che produce un rumore tipo campanello, assai fastidioso ed inaccettabile in uno "scooter quasi moto" da 12.000 euro
                              Honda, dopo aver nicchiato alquanto e non aver emesso un richiamo ufficiale (motivazione inaudita:tanto non è un problema di sicurezza!!!!), solo dietro eventuale insistenza del singolo utente, per toglierselo dalle palle, ha autorizzato i Concessionari ad operare un intervento d'alta tecnologia cioè invertire il senso delle molle stesse. Non ho parole.
                              Poi c'è chi critica il TRK, che costa la metà, ed il cui cambio non s'è ancora bloccato.......

                              Commenta


                              • Anche le Honda non sono più quelle di una volta. Dai ragazzi spendere 12 mila euro per problemi simili e gestiti dalla casa con queste modalità lascia alquanto perplessi
                                BUCEFALO BFS n. 3
                                BMW RT 1250
                                Chiavari - Udine

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X