Originariamente inviato da Saudade
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Moto Guzzi V 85 TT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
oddìo insomma, l'estetica è sempre soggettiva, ma a me vista da vicino la 790 pare bruttissima, passi pure per la parte posteriore, ma il serbatoio basso è un blocco di plastica che da vicino si vede molto di più che in foto. e anche tra il gruppo ottico e il resto della moto c'è troppa luce, rimane molto sporgente. insomma, per me come estetica è davvero da chiudere gli occhi. poi magari da guidare è favolosa in ogni circostanza, anzi, sicuramente è così . la guzzi ancora da vicino non l'ho vista, ma sembra una moto più gradevole. la bmw l'ho vista e non mi dice molto.
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
Questa non vale per la moto di Palo
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
Vabbè ma che parlo a fa' con te che te piacciono le moto da segaioli...
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
Vabbè ma che parlo a fa' con te che te piacciono le moto da segaioli...
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Enzino, te lo ripeto, il tuo gusto estetico è sublimato nella tua passione per i calendari di Zivas nudo. Quanto alle moto, lassa perde!!enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
sicuro!! e spero che possano tornare di moda quando sarà ora di cambiare la miaenzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggioA me sta Guzzi piace e mi pare di sostanza. Le carotene mai sopportate esteticamente e sta GS che costa un botto se la tengano.enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
contento tu...occhio che diventi cieco!Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioQuanto alle moto, lassa perde!!
Ex Moto Guzzi V65C, ex Moto Guzzi 850 T5, ex Moto Guzzi V11 Rosso Mandello, ex Moto Guzzi Stelvio 1200 4v, ora Moto Guzzi California EV.
Club degli Illusi Moto Guzzi -Tessera nr°1
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
La Guzzi è bellissima, vero. Ma anche la Ktm dal vivo è veramente affascinante
Commenta
-
Originariamente inviato da Blaufeld Visualizza il messaggio
Nel caso del GS poi, lassa tivo!!!!
Commenta
-
Se posso dire la mia, dopo aver visto la bella comparativa con quel gran manico del Cereghini, credo che la velocità media che potete osservare tutti nel tachimetro digitale delle tre moto, sia anche merito del telaio e della ciclistica della moto Italiana. Mediamente va più forte in ogni condizione e meno male che la moto ha pochi CV. Sarà che sono motociclista da 43 anni e di moto ne ho e ne ho avute veramente di tutti i generi e cilindrate, ma non è un caso se adesso per fare un viaggio in Albania, potessi spendere, lo farei con la V85TT e vi spiego perchè.
Per primissima cosa perchè è Italiana, per me non è un particolare di poco conto, ma ho anche due Honda e so apprezzare la qualità, soprattutto la sostanza e parlando di sostanza visto che la moto l'ho testata ben bene, vi dico che non sembra nemmeno una Guzzi.
Innanzitutto la qualità che tocchi con mano, si sente e si vede, non ha nulla da invidiare a certi "plasticoni" questa moto è ancora un bel "ferro"
Sui pregi, inutile che mi dilunghi, ciclistica, cardano, prezzo d'acquisto, li conoscete tutti, quindi vi dico di cosa non mi è piaciuto.
Il motore non sembra un Guzzi, a partire dalla precisione del cambio, la frizione che sembra un burro, è tutto preciso, oserei dire quasi perfetto, sembra una Honda. Abituato al mio vecchio California EV del '98, moto che NON mi ha mai lasciato a piedi, devo dire di aver trovato una differenza enorme, si vede la mano di quelli di Noale. Quello che per chi non ha mai avuto una Guzzi, serie grande, sono difetti, per me e gli abituè, sono segni distintivi e di carattere di un motore che ti trasmette sensazioni uniche e queste sensazioni, mi spiace, ma il nuovo motore 850 le ha perse parecchio.
Sicuramente è stata una scelta per avvicinare al marchio quella clientela che ha sempre preferito Jap, tedesche e Harley e se devo credere a quanto ho letto su vari forum, non sono pochi, quelli di noi, che dopo averla provata hanno permutato le suddette moto per una nuova Guzzi, quindi obiettivo centrato dal gruppo Piaggio. Vedremo nei prossimi mesi se i dati di vendita saranno confermati.
Tornando ai difetti che ho riscontrato, due in particolare, i cerchi con camera d'aria e la scarsa protezione del plexiglass di serie.
Entrambi facilmente risolvibili con poca spesa. Ergo, sta moto è la mia nuova scimmia. Scusate il brodo lungo, buona domenica.
Un lampeggio a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lui58 Visualizza il messaggioIl motore non sembra un Guzzi, a partire dalla precisione del cambio, la frizione che sembra un burro, è tutto preciso, oserei dire quasi perfetto, sembra una Honda. Abituato al mio vecchio California EV del '98, moto che NON mi ha mai lasciato a piedi, devo dire di aver trovato una differenza enorme, si vede la mano di quelli di Noale. Quello che per chi non ha mai avuto una Guzzi, serie grande, sono difetti, per me e gli abituè, sono segni distintivi e di carattere di un motore che ti trasmette sensazioni uniche e queste sensazioni, mi spiace, ma il nuovo motore 850 le ha perse parecchio.
però credo che oggi sia così con tutti, anche le ducati odierne sono molto meno "ignoranti" di quelle di una volta, ma ho sentito di gente che ha provato il nuovo boxer 1250 e gli fa la stessa critica, ovvero va benissimo ma avrebbe perso carattere.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta