annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V 85 TT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
    Ah, castrol edge ź un olio da auto, finalmente lo hanno capito. Quando avevo la stelvio usavo l'eni i ride 10w60
    Grazie per le precisazioni, anche a me sembrava una follia (cioč un tagliando stile Bmw, 300 euro)

Commenta

• Saudade , ormai cosa ti trattiene dall'acquisto? la scimmia pare essere matura e averti piegato a sufficienza la spalla, č il momento di liberarsene
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      č severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

• Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
        Saudade , ormai cosa ti trattiene dall'acquisto? la scimmia pare essere matura e averti piegato a sufficienza la spalla, č il momento di liberarsene
        In veritą sto ancora aspettando l'esito dell'istruttoria Zivasfin, perņ il nostro tergiversa

Seriamente: Prima mi consigliate di attendere sino a fine d'anno per valutarne l'affidabilitą, ora mi spingete all'acquisto. Gią faccio fatica a resistere, infatti non sono ancora andato a provarla altrimenti avrei ceduto, senza contare che ho letto i commenti totalmente entusiastici (che neanche Paolo ed Enzino con le loro nuove motine....) sul forum AG di coloro che l'anno acquistata, ben 25, il che mi spingerebbe ulteriormente.
        Comunque in questo momento non ho il giusto spirito e poi, sono un sentimentale, mi dispiace per lo scaldabagno che mi ha portato pił che dignitosamente in ogni luogo, facendomi anche divertire e quanto a versatilitą susciterą pił di un rimpianto.
        Non ditemi di tenerli entrambi poichč, con il mio ormai scarso chilometraggio, due mezzi sarebbero assurdi.

Commenta

• Sulla 'nostra' rivista ci sono diverse pagine che ne parlano entusiasticamente. Perfetta, inappuntabile in tutto. Nessun accenno alla rete di assistenza.
          Subito prima c'č una paginetta con la prova della VStrom 1000, con pochi stringati commenti, lodi generiche ("moto di sostanza") e puntualizzazioni meticolose sui difetti, come il consumo.
          Sembra (ripeto: "sembra") fatto apposta per far preferire la Guzzi al VStrom.
          Il mondo č troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
          Quelli gią fatti: http://www.madzilla.it - Velleitą di scrittore

Commenta

• Comunque c'č chi ha gią fatto il primo tagliando al v85 e speso 110 euro. Mi sa che quel prezzo indicato non č corretto

Commenta

• Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
              Sulla 'nostra' rivista ci sono diverse pagine che ne parlano entusiasticamente. Perfetta, inappuntabile in tutto. Nessun accenno alla rete di assistenza.
              Subito prima c'č una paginetta con la prova della VStrom 1000, con pochi stringati commenti, lodi generiche ("moto di sostanza") e puntualizzazioni meticolose sui difetti, come il consumo.
              perņ se ci ragioni non č che uno possa fare un articolo dove esprime dubbi sull'assistenza, e su quale base lo farebbe? rischierebbe una querela per come la vedo io. questa č una moto per ora abbastanza pompata dai mezzi di comunicazione (ho letto che tra poco la prova il tg2 motori), ma in generale č pił normale dare risalto a una novitą rispetto a un prodotto gią presente da tempo, come la strom 1000. che per me soldi alla mano rimane sempre il migliore acquisto in quella fascia di prezzo e categoria.
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13

Commenta

• Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                Sulla 'nostra' rivista ci sono diverse pagine che ne parlano entusiasticamente. Perfetta, inappuntabile in tutto. Nessun accenno alla rete di assistenza.
                Difficile che un nuovo modello possa avere la maturitą dell VStrom 1000,
                p.s. ma consuma molto?
                Io ho avuto una DL1000 k4 ed era abbastanza assetata tranne che in autostrada dove la sesta overdrive le dava una bella mano.

DF3, BFS5

Commenta

• Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                  Difficile che un nuovo modello possa avere la maturitą dell VStrom 1000,
                  p.s. ma consuma molto?
                  Io ho avuto una DL1000 k4 ed era abbastanza assetata tranne che in autostrada dove la sesta overdrive le dava una bella mano.
                  Ecco, la sesta overdrive starebbe a pennello, almeno sulle pseudo turistiche. Sono convinto che la Strommona sia un'ottima ed affidabile moto e sono convinto che se le dessero un aspetto accattivante (lo so, č soggettivo ma diffusamente condiviso e Valerio sa che ho tentato invano di farmela piacere).

Superiore senz'altro alla Guzzi quanto ad assistenza ma io conto su "Millepercento" che si trova a pochi km. da casa mia, uno dei pochi concessionari di buona fama nazionale.

Commenta

• La prima V-Strom DL 1000 aveva il motore trapiantato della sportiva TL
                    tanto da conservarne anche i doppio scarico sotto sella, un must ad inizio anni 2000

La versione attuale dispone di un motore certamente molto pił affinato, della prima serie, che era a detta dei proprietari, piuttosto scorbutico, oltre che assetato.

Ma oggi abbiamo l'elettronica che fą miracoli, anche sč Suzuki č rimasta al palo oramai da diversi anni purtroppo, sia come linea design che come componentistica, personalmente non riesco a seguire la logica del loro marketing, come rinnovano un modello, ad esempio il 650 la L 2° serie erano riusciti finalmente a diversificarlo, dalla vecchia linea mazinga della prima serie K il 1000 e 650 erano identici, per distinguerli dovevi guardare gli scarichi...

Idem adesso, dopo il nuovo 1000 uscito oramai nel 2014, nel 2017 anno "rinfrescato" il 650, rendendolo identico all'attuale 1000, sembra proprio che debbano sempre smaltire i materiali di magazzino...

Sł questo punto, un plauso ad Honda, che come noto, produce dal 2016 la nuova Africa Twin 1000, bene! Per chi non lo sapesse o pił semplicemente non sč ne fosse reso conto, l'unica cosa che questo modello di successo a in comune con l'attuale produzione dei modelli Honda, sono le manopole...
                    Tutto il resto, č un'esclusiva del modello CRF 1000, oggi il pubblico č attento e cerca, originalitą, innovazione e fascino, e questa č la carta vincente per poter stare nella zona alta delle classifiche di vendita.

Avendo avuto 2 V-Strom in passato, confermo che č perfetto dire che sono "moto di sostanza" ma oggi purtroppo non basta pił! Il potenziale cliente č esigente, guarda, valuta, confronta, e poi decide.
                    Kawasaki Z 1000 SX

Commenta

• sicuramente suzuki č rimasta indietro su molte cose (anche se va detto che a livello elettronica la strommona monta la piattaforma inerziale con cornering abs, cosa che non tutte hanno), design compreso, perņ se andiamo a vedere la tendenza a fare moto simili (il cosiddetto family feeling) č abbastanza diffuso, le due versys 650 e 1000 si riconoscono da alcuni dettagli, ma a un primo sguardo si assomigliano tantissimo, e tutto sommato anche le multistrada 950 e 1200, pur essendo diverse come misura dei cerchi, li per li fai fatica a distinguerle.
                      e quanto all'unicitą dell'africa twin, temo che sia anche dovuta alla carenza di modelli in gamma honda, non c'č niente che le assomiglia perchč fanno troppo poche moto.

quanto alla vecchia v-strom 1000, aveva anche una sorella "sotto mentite spoglie" ovvero il klv1000 di kawasaki, identica.

il v85 per ora non ha di questi problemi, sicuramente č una moto con personalitą, quando uscirono le foto camuffate mi faceva pensare al tiger 800, con il doppio faro, ma poi la versione definitiva č molto diversa.

Commenta

• Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
                        La prima V-Strom DL 1000 aveva il motore trapiantato della sportiva TL
                        A quanto pare il bicilindrico 1000, libero da limitazioni come su TL e SV, sembra fosse pił trattabile, con una erogazione pił pulita e senza il fastidioso "ciuff", cosģ veniva scherzosamente chiamata l'incertezza verso i 3000 giri, che poteva comportare anche l'espulsione dei manicotti dei corpi farfallati. La sesta overdrive contribuiva a rendere meno sfruttabile quel bel V strozzato.
                        La nuova oltre all'ABS cornering puņ vantare l'adozione di un regolatore di tensione SH847AA di Shindengen, modernissimo ed unico.

DF3, BFS5

Commenta

• Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

...sul forum AG di coloro che l'anno acquistata, ben 25,
                          Non seguendo il forum in questione, sapresti dirmi per caso, sč le moto sono state gią ritirate dai proprietari, oppure questi sono ancora in attesa di averle?

Kawasaki Z 1000 SX

Commenta

Non seguendo il forum in questione, sapresti dirmi per caso, sč le moto sono state gią ritirate dai proprietari, oppure questi sono ancora in attesa di averle?

alcuni si alcuni non ancora, ma si parla di tempi di attesa di pochi giorni o settimane. a occhio e croce una metą delle persone conteggiate hanno gią la moto in garage. c'č chi ha messo foto, e i primi sono gią al tagliando numero uno.

Commenta

Gią ritirate, qualcuno ha eseguito il primo tagliando (125 euro). Nel frattempo sono diventate 30, comunque il forum Anima Guzzista č accessibile a tutti anche senza registrarsi, puoi controllare di persona. Il 3d dedicato alla V85TT ha superato le 400 pagine.......

Commenta

• Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

p.s. ma consuma molto?
                                Meno della Stelvio, un poco pił di quanto speravo.
                                Per farne 20 con un litro devi proprio impegnarti...
                                Il mondo č troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                                Quelli gią fatti: http://www.madzilla.it - Velleitą di scrittore

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X