Originariamente inviato da Ucre
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Moto Guzzi V 85 TT
Comprimi
X
-
Saudade , ormai cosa ti trattiene dall'acquisto? la scimmia pare essere matura e averti piegato a sufficienza la spalla, č il momento di liberarseneMoto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
č severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggioSaudade , ormai cosa ti trattiene dall'acquisto? la scimmia pare essere matura e averti piegato a sufficienza la spalla, č il momento di liberarsene
Seriamente: Prima mi consigliate di attendere sino a fine d'anno per valutarne l'affidabilitą, ora mi spingete all'acquisto. Gią faccio fatica a resistere, infatti non sono ancora andato a provarla altrimenti avrei ceduto, senza contare che ho letto i commenti totalmente entusiastici (che neanche Paolo ed Enzino con le loro nuove motine....) sul forum AG di coloro che l'anno acquistata, ben 25, il che mi spingerebbe ulteriormente.
Comunque in questo momento non ho il giusto spirito e poi, sono un sentimentale, mi dispiace per lo scaldabagno che mi ha portato pił che dignitosamente in ogni luogo, facendomi anche divertire e quanto a versatilitą susciterą pił di un rimpianto.
Non ditemi di tenerli entrambi poichč, con il mio ormai scarso chilometraggio, due mezzi sarebbero assurdi.
Commenta
-
Sulla 'nostra' rivista ci sono diverse pagine che ne parlano entusiasticamente. Perfetta, inappuntabile in tutto. Nessun accenno alla rete di assistenza.
Subito prima c'č una paginetta con la prova della VStrom 1000, con pochi stringati commenti, lodi generiche ("moto di sostanza") e puntualizzazioni meticolose sui difetti, come il consumo.
Sembra (ripeto: "sembra") fatto apposta per far preferire la Guzzi al VStrom.Il mondo č troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli gią fatti: http://www.madzilla.it - Velleitą di scrittore
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggioSulla 'nostra' rivista ci sono diverse pagine che ne parlano entusiasticamente. Perfetta, inappuntabile in tutto. Nessun accenno alla rete di assistenza.
Subito prima c'č una paginetta con la prova della VStrom 1000, con pochi stringati commenti, lodi generiche ("moto di sostanza") e puntualizzazioni meticolose sui difetti, come il consumo.
Sembra (ripeto: "sembra") fatto apposta per far preferire la Guzzi al VStrom.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
č severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggioSulla 'nostra' rivista ci sono diverse pagine che ne parlano entusiasticamente. Perfetta, inappuntabile in tutto. Nessun accenno alla rete di assistenza.
Subito prima c'č una paginetta con la prova della VStrom 1000, con pochi stringati commenti, lodi generiche ("moto di sostanza") e puntualizzazioni meticolose sui difetti, come il consumo.
Sembra (ripeto: "sembra") fatto apposta per far preferire la Guzzi al VStrom.
p.s. ma consuma molto?
Io ho avuto una DL1000 k4 ed era abbastanza assetata tranne che in autostrada dove la sesta overdrive le dava una bella mano.
DF3, BFS5
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggioDifficile che un nuovo modello possa avere la maturitą dell VStrom 1000,
p.s. ma consuma molto?
Io ho avuto una DL1000 k4 ed era abbastanza assetata tranne che in autostrada dove la sesta overdrive le dava una bella mano.
Superiore senz'altro alla Guzzi quanto ad assistenza ma io conto su "Millepercento" che si trova a pochi km. da casa mia, uno dei pochi concessionari di buona fama nazionale.
Commenta
-
La prima V-Strom DL 1000 aveva il motore trapiantato della sportiva TL
tanto da conservarne anche i doppio scarico sotto sella, un must ad inizio anni 2000
La versione attuale dispone di un motore certamente molto pił affinato, della prima serie, che era a detta dei proprietari, piuttosto scorbutico, oltre che assetato.
Ma oggi abbiamo l'elettronica che fą miracoli, anche sč Suzuki č rimasta al palo oramai da diversi anni purtroppo, sia come linea design che come componentistica, personalmente non riesco a seguire la logica del loro marketing, come rinnovano un modello, ad esempio il 650 la L 2° serie erano riusciti finalmente a diversificarlo, dalla vecchia linea mazinga della prima serie K il 1000 e 650 erano identici, per distinguerli dovevi guardare gli scarichi...
Idem adesso, dopo il nuovo 1000 uscito oramai nel 2014, nel 2017 anno "rinfrescato" il 650, rendendolo identico all'attuale 1000, sembra proprio che debbano sempre smaltire i materiali di magazzino...
Sł questo punto, un plauso ad Honda, che come noto, produce dal 2016 la nuova Africa Twin 1000, bene! Per chi non lo sapesse o pił semplicemente non sč ne fosse reso conto, l'unica cosa che questo modello di successo a in comune con l'attuale produzione dei modelli Honda, sono le manopole...
Tutto il resto, č un'esclusiva del modello CRF 1000, oggi il pubblico č attento e cerca, originalitą, innovazione e fascino, e questa č la carta vincente per poter stare nella zona alta delle classifiche di vendita.
Avendo avuto 2 V-Strom in passato, confermo che č perfetto dire che sono "moto di sostanza" ma oggi purtroppo non basta pił! Il potenziale cliente č esigente, guarda, valuta, confronta, e poi decide.Kawasaki Z 1000 SX
Commenta
-
sicuramente suzuki č rimasta indietro su molte cose (anche se va detto che a livello elettronica la strommona monta la piattaforma inerziale con cornering abs, cosa che non tutte hanno), design compreso, perņ se andiamo a vedere la tendenza a fare moto simili (il cosiddetto family feeling) č abbastanza diffuso, le due versys 650 e 1000 si riconoscono da alcuni dettagli, ma a un primo sguardo si assomigliano tantissimo, e tutto sommato anche le multistrada 950 e 1200, pur essendo diverse come misura dei cerchi, li per li fai fatica a distinguerle.
e quanto all'unicitą dell'africa twin, temo che sia anche dovuta alla carenza di modelli in gamma honda, non c'č niente che le assomiglia perchč fanno troppo poche moto.
quanto alla vecchia v-strom 1000, aveva anche una sorella "sotto mentite spoglie" ovvero il klv1000 di kawasaki, identica.
il v85 per ora non ha di questi problemi, sicuramente č una moto con personalitą, quando uscirono le foto camuffate mi faceva pensare al tiger 800, con il doppio faro, ma poi la versione definitiva č molto diversa.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
č severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggioLa prima V-Strom DL 1000 aveva il motore trapiantato della sportiva TL
La nuova oltre all'ABS cornering puņ vantare l'adozione di un regolatore di tensione SH847AA di Shindengen, modernissimo ed unico.
DF3, BFS5
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
...sul forum AG di coloro che l'anno acquistata, ben 25,
Kawasaki Z 1000 SX
Commenta
-
Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
Non seguendo il forum in questione, sapresti dirmi per caso, sč le moto sono state gią ritirate dai proprietari, oppure questi sono ancora in attesa di averle?
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
č severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
Non seguendo il forum in questione, sapresti dirmi per caso, sč le moto sono state gią ritirate dai proprietari, oppure questi sono ancora in attesa di averle?
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
p.s. ma consuma molto?
Per farne 20 con un litro devi proprio impegnarti...Il mondo č troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli gią fatti: http://www.madzilla.it - Velleitą di scrittore
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta