annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V 85 TT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da "Anima Guzzista":

    "Oggi sono passato da un concessionario a Roma a chiedere informazioni e mi č stato detto che stanno immatricolando le moto demo e che dovrebbero essere disponibili per i primi giri agli inizi di marzo. Al momento il concessionario mi dice di aver giā 4 vendute"

    Una, senz'altro l'ha acquistata Paolo......

    P.s. Noto ora, dal link di Paolo, che sembrerebbe possibile noleggiarla il che taglierebbe la testa al toro circa la valenza della prova. L'unico rischio sarebbe acquistarla subito.
    Ultima modifica di Saudade; 12-02-19, 17:09.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
      L'unico rischio sarebbe acquistarla subito.
      Nessun rischio. Le Gussi son sempre perfette.

      Ex Moto Guzzi V65C, ex Moto Guzzi 850 T5, ex Moto Guzzi V11 Rosso Mandello, ex Moto Guzzi Stelvio 1200 4v, ora Moto Guzzi California EV.
      Club degli Illusi Moto Guzzi -Tessera nr°1

      Commenta


      • Accessori V85TT:

        • Borse laterali: valigie da 33 litri (a sinistra) e da 39 litri (a destra) bloccate sulla moto utilizzando una chiave di sicurezza dedicata. Le borse laterali possono essere facilmente rimosse in pochi secondi.

        • Bauletto da 41 litri: realizzato in alluminio da 1,5 mm e verniciato a polvere. Č bloccato sulla moto utilizzando una chiave di sicurezza dedicata e puō essere facilmente rimosso in pochi secondi. Completo di piastra di fissaggio in acciaio inossidabile.

        • Parabrezza pių grande: offre al motociclista una maggiore protezione durante i lunghi viaggi. La lastra in policarbonato antigraffio e antigraffio garantisce sicurezza assicurando che trasparenza e lucentezza rimangano inalterate nel tempo.

        • Cavalletto centrale: realizzato in acciaio cataforetico e verniciato a polvere per resistere a condizioni climatiche diverse, č stato progettato per soddisfare i pių severi standard di sicurezza e resistenza.

        • Base di supporto pių ampia: realizzata in acciaio anodizzato per resistere a condizioni climatiche diverse, č progettata per offrire una maggiore superficie di appoggio su terreni irregolari e irregolari.

        • Ammortizzatori Öhlins: con compressione, estensione e precarico molla regolabili, offrono il massimo del comfort e della sicurezza in tutte le situazioni.

        • Scarico Moto Guzzi di Arrow: omologato in titanio con coperchio di protezione dal calore, morsetto di supporto e testata in carbonio. Riduce il peso e crea un suono unico e aggressivo.

        • Protezione dell'azionamento dell'albero: realizzata con tubi d'acciaio di grosso spessore, protegge l'azionamento dell'albero in caso di incidente.

        • Barra di protezione del motore tubolare: realizzata con tubi di acciaio molto spessi, protegge specificamente il motore e le gambe del pilota.

        • Sedili comfort: una gamma completa di sedili che aumentano i livelli di comfort grazie a uno speciale inserto 3D. Disponibile in tre diverse altezze.

        • Frizione e leva del freno: lavorati dal pieno, migliorano l'ergonomia offrendo una regolazione a quattro posizioni.

        • Luci a LED aggiuntive: con un corpo in alluminio e dimensioni contenute, le luci utilizzano una potenza limitata. Si integrano perfettamente con la moto e consentono una maggiore visibilitā e sicurezza durante la guida notturna.

        • Specchi a scomparsa: si piegano su se stessi verso il manubrio, per ridurre l'ingombro durante l'uso fuoristrada.

        • Parafango: realizzato in materiale plastico iniettato, č montato sulla trasmissione dell'albero e protegge il motore da sassi e acqua.

        • Pneumatici Sport Adventure: Michelin Anakee Adventure, di serie su versioni speciali.

        • Pedale del freno ad alta aderenza: tagliato a laser e verniciato a polvere in un materiale resistente. Garantisce una presa perfetta anche nelle situazioni pių estreme.

        • Piattaforma Multimediale Moto Guzzi: il nuovo dispositivo che consente di collegare uno smartphone alla moto, trasformandola in una vera piattaforma multimediale.

        • Sistema antifurto elettronico: comprende una ECU compatta e tecnologicamente avanzata che č facile da installare. Completo di telecomando. Il sistema č autoalimentato con assorbimento di energia minimo.

        • Protezione leggera: una lastra in policarbonato antigraffio. Protegge la luce da eventuali urti o danni accidentali. Particolarmente utile su percorsi fuoristrada.

        • Borsa porta attrezzi: realizzata in pelle, puō essere fissata al portapacchi con viti. Strumenti non inclusi.

        • Coperchio del serbatoio del carburante: in materiale adesivo 3D, fornisce protezione superficiale per il serbatoio e limita lo scivolamento del pilota.

        Commenta


        • Cavalletto centrale (in una moto cosė dovrebbe essere di serie) lo prenderei di certo, tutto il resto se lo tengano pure.
          E si sono scordati le manopole riscaldate, che distratti.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • Per me: cavalletto centrale,barre protezione, parabrezza pių grande e magari sella comfort. Per le manopole riscaldate, vanno benissimo le Oxford.

            Commenta


            • se dovessi averla io scarterei quasi tutti gli accessori proposti, non me ne importerebbe niente di connetterla al telefono, dello scarico, delle sospensioni ohlins (a condizioni che il mono di serie non sia proprio pietoso, ma spero di no), nemmeno la sella comfort tanto avrei il cuscino della tucano e penso nemmeno il cavalletto centrale. di certo ci vorrei le valigie, poi da decidere se quelle proposte da loro o aftermarket, forse il bauletto, al limite il parabrezza alto ma solo se quello di serie si dimostrasse insufficiente. paramotore? ci potrei pensare.
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              č severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • Non so se era giā stato segnalato ma la Guzzi ha creato il portale dedicato alla V85

                http://www.discoverv85.motoguzzi.com/it/
                ________________________________
                Bluesman...the Telecaster way...

                Commenta


                • Sembra essere ufficialmente iniziata la produzione.
                  https://www.youtube.com/watch?v=zjud2-k4xXE
                  Kawasaki Z 1000 SX

                  Commenta



                  • aquilasolitaria mi sembrano i tuoi posti
                    DF3, BFS5

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                      aquilasolitaria mi sembrano i tuoi posti
                      ... e sė ....dal min. 0,12 / 0,17 č girato sull'autostrada sella Fadalto >>> Vittorio Veneto Nord ................. e li ho visti quel giorno :- erano fermi all'uscita dell'autostrada sulla SS d'Alemagna ........transitavo in moto ... mi son fermato ma avevano appena finito con le riprese. Devo averlo scritto in un reportino verso la fine dell'anno scorso ....

                      Al min. 0,31, e dal min. 0,56 alla fine č sul passo Valparola che per me č il pių bello di tutti i passi dolomitici (... č difficile... quasi impossibile ... definire il pių bello, ma sicuramente č fra i miei preferiti...)

                      La Moto Guzzi V 85 TT

                      ..... pių passa il tempo e meno mi convince ... (... e mi dispiace)
                      aquilasolitaria
                      facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                      http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                      http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
                        ..... pių passa il tempo e meno mi convince ... (... e mi dispiace)
                        aquilasolitaria
                        Franco, per me č esattamente il contrario, almeno sulla carta. Sembra perfetta per le mie esigenze, nč troppa nč poca, non scalda e non vibra.
                        Se dovesse mantenere le promesse..................Al momento č l'unica che, ragionevolmente, mi stuzzica.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                          Franco, per me č esattamente il contrario, almeno sulla carta. Sembra perfetta per le mie esigenze, nč troppa nč poca, non scalda e non vibra.
                          Se dovesse mantenere le promesse..................Al momento č l'unica che, ragionevolmente, mi stuzzica.
                          Il mio cuore č Guzzi ... ma per il resto Jap per sempre ! Ha il cardano ed č una comoditā ! ..........lampsss/aquilasolitaria
                          facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                          http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                          http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                          Commenta


                          • Il prezzo mi pare tarato al rialzo in ogni caso č ora di vederla e provarla dal vivo. Sulla carta concordo con Franco e Stac: preferisco la V Stromm poi magari mi auguro di essere smentito
                            BUCEFALO BFS n. 3
                            BMW RT 1250
                            Chiavari - Udine

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                              , non scalda e non vibra.
                              .
                              Luca perō ancora abbiamo pochi elementi per dirlo, la prova in anteprima di motociclismo ma era un pre-serie, e per il discorso calore ogni discorso fatto prima del mese di maggio o meglio ancora giugno per me ha poco senso a prescindere. almeno un 30 gradi io li ritengo necessari per un giudizio attendibile.

                              comunque i test ride credo siano giā iniziati, qua e la.
                              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                              č severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                                Luca perō ancora abbiamo pochi elementi per dirlo, la prova in anteprima di motociclismo ma era un pre-serie, e per il discorso calore ogni discorso fatto prima del mese di maggio o meglio ancora giugno per me ha poco senso a prescindere. almeno un 30 gradi io li ritengo necessari per un giudizio attendibile.

                                comunque i test ride credo siano giā iniziati, qua e la.
                                Riccardo, essendo io ormai vetusto, ricordo che le numerose moto raffreddate ad aria da me possedute mai mi crearono problemi di calore anche durante il periodo estivo. La prima raffreddata a liquido fu l'Honda VF750S che, oltretutto, aveva i cilindri posteriori posizionati sotto le pelotas.....una vera sofferenza anche al di fuori della cittā,almeno a bassa andatura.Tutte quelle che l'hanno seguita, tranne il Ducati Supersport e la Pacific Coast, sparavano allegramente aria calda attraverso la ventola del radiatore perennemente in funzione, cosa che m'infastidisce non poco.
                                Stando alla prova di Motociclismo ed alla mia esperienza, la V85TT non dovrebbe presentare tale inconveniente, almeno non in misura eclatante.

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X