annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3° coast to coast dei Pipistrelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Novità in arrivo .....:uhm::uhm:
    "Il piacere del viaggio lo trovi nel viaggio, la meta è solo una scusa! "
    " ......Adoro i piani Ben RIUSCITI!!!"
    VSTROM 650 K7 54.000 Km
    LAMPS :moto:

    Commenta


    • #62
      Aggiornamento lista

      Brunoguzzi
      Streets of fire
      Speedweb
      Ginoe
      Jigoro Kano
      Carmen
      Motohonda
      Bud
      Muccaviola
      Kiosul
      Paro
      Ds54
      Matteo
      Rina (amico Bud)
      89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
      Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
      At salut zio Ginoe

      Commenta


      • #63
        io anche se per metà del tragitto ci sono! ;)
        http://roadride.org - Le idee sono nostre, i fondi sono nostri: i motociclisti sono la sola priorità.
        GIM MAKI, Scopri...Amo le Marche in Moto

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da CAINO
          Sicuro che non sia la Rina moglie di Ginoe ...

          Caino
          Sapevo che qualcuno lo avrebbe scoperto...io contavo nel freddo aiuto delle tenebre per nascondere la cosa....tanto per quanto ci vede lo zio
          89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
          Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
          At salut zio Ginoe

          Commenta


          • #65
            quand'è che si può sapere il posto di partenza e di arrivo....che così posso iniziare ad organizzarmi...a studiare il percorso...per arrivare e partire...eventuali pernotti prima e dopo...
            Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
            il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
            Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da carlo17 Visualizza il messaggio
              Fred... di nuovo in missione segreta... :sborone: ...questa volta con trasloco o senza... ?

              Io... ad oggi non credo di farcela... mi sarebbe piaciuto molto... !
              Nutro qualche speranza per l' iniziativa in Abruzzo di fine giugno... !

              Comunque... sappiate di essere seguiti e... controllati... ! Non si sa mai... !
              La mobilia viaggia sempre con me, ovvio. Stavolta quasi quasi porto pure l'ombrellone...

              Carlo se fra un mese non riesci ancora a guidare la moto mettiti d'accordo con Bruno e fatti portare da lui, no?
              Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
              le foto di Fred - altre foto di Fred
              L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da LaMarty Visualizza il messaggio
                io anche se per metà del tragitto ci sono! ;)
                metà tragitto quando? domenica prossima o la notte del 6? ti mando un MP così ci organizziamo

                Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggio
                quand'è che si può sapere il posto di partenza e di arrivo....che così posso iniziare ad organizzarmi...a studiare il percorso...per arrivare e partire...eventuali pernotti prima e dopo...
                Porta pazienza ancora un pochino:blushed:. Domenica facciamo quest'ultima verifica e se non escono fuori particolari intoppi dovremmo essere in grado di spedire il roadbook a tutti entro un altro paio di giorni
                Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                le foto di Fred - altre foto di Fred
                L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                Commenta


                • #68
                  thank you fredduccio for the MP!

                  mezzo giro intendevo la notte del 6 giugno prossimo: lavoro bene o male fino alle 7 di sera tra cambiarmi e altro vi aspetto a metà (o più della via).

                  il programma per questa domenica pomeriggio lo si vede stasera con gli altri, se fosse che fanno tutto tardino mi sgancio perchè la mia domenica in libertà vorrei starla quasi tutta col sedere sulla sella :D
                  Scusate l'OT
                  :D
                  http://roadride.org - Le idee sono nostre, i fondi sono nostri: i motociclisti sono la sola priorità.
                  GIM MAKI, Scopri...Amo le Marche in Moto

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Bud Visualizza il messaggio
                    Sapevo che qualcuno lo avrebbe scoperto...io contavo nel freddo aiuto delle tenebre per nascondere la cosa....tanto per quanto ci vede lo zio
                    Ridete ridete. Se non lo sapete ho fatto la revisione agli occhi e mò ci ho gli occhi bionici che significa la vista ai raggi X. Ocio quando ci incontriamo e portate al seguito le vostre mogli. e av salut.

                    Sorry per l'O.T. Fred ma questi ragazzini impertinenti hanno bisogno di una buona lezione.
                    Il mondo in piega a 45 ° non e' interessante!
                    Mototurista e zavorrina ufficiale + BMW K 1200 LT (la Maestosa)un triangolo perfetto.

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da LaMarty Visualizza il messaggio
                      thank you fredduccio for the MP!

                      mezzo giro intendevo la notte del 6 giugno prossimo: lavoro bene o male fino alle 7 di sera tra cambiarmi e altro vi aspetto a metà (o più della via).

                      il programma per questa domenica pomeriggio lo si vede stasera con gli altri, se fosse che fanno tutto tardino mi sgancio perchè la mia domenica in libertà vorrei starla quasi tutta col sedere sulla sella :D
                      Scusate l'OT
                      :D
                      Ok

                      Ti aggiungo (per metà ) alla lista e quando il roadbook sarà pronto lo manderò pure a te, così potrai scegliere dove eventualmente incontrarci
                      Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                      le foto di Fred - altre foto di Fred
                      L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da ginoe Visualizza il messaggio
                        ...

                        Sorry per l'O.T. Fred ma questi ragazzini impertinenti hanno bisogno di una buona lezione.
                        Vai sereno, Gino
                        In mia assenza sei autorizzato a bacchettare chi ritieni meritevole, anche quelli grandi e grossi
                        Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                        le foto di Fred - altre foto di Fred
                        L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio
                          Vai sereno, Gino
                          In mia assenza sei autorizzato a bacchettare chi ritieni meritevole, anche quelli grandi e grossi
                          ....parli del diavolo e.........

                          Ciao ragazzi è da un pò che non seguo più il forum.....troppo lavoro.......ma proprio oggi leggevo del leggendario giro dei pipistrelli.
                          Non so se è la stanchezza o il mio rincoglion...... ma non ho ben capito se lo fate tra il 6-7 o tra il 14-15.
                          Nel caso fossi ancora in tempo e se fosse per i giorni 6,7 a me e alla mia zavorrina (la malmostosa) farebbe piacere partecipare.
                          Mi potreste dare queste info e dirmi se posso esservi d'aiuto?
                          Ciao.
                          "è la possibillità di realizzare un sogno che rende la vita entusiasmante"
                          bmw r1200gs "la lady di ferro"
                          at salut (Ginoe)

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da chris 9 Visualizza il messaggio
                            ....parli del diavolo e.........

                            Ciao ragazzi è da un pò che non seguo più il forum.....troppo lavoro.......ma proprio oggi leggevo del leggendario giro dei pipistrelli.
                            Non so se è la stanchezza o il mio rincoglion...... ma non ho ben capito se lo fate tra il 6-7 o tra il 14-15.
                            Nel caso fossi ancora in tempo e se fosse per i giorni 6,7 a me e alla mia zavorrina (la malmostosa) farebbe piacere partecipare.
                            Mi potreste dare queste info e dirmi se posso esservi d'aiuto?
                            Ciao.
                            Ciao Chris ben ritrovato sul Forum. Il coast to coast avrà luogo il 6 ed il 7 giugno prossimi. Sei ancora in tempo. At salut.
                            P.s. Fred segna questa coppia di giovani e simpatici aspiranti pipistrellini. Garantisco io.
                            Il mondo in piega a 45 ° non e' interessante!
                            Mototurista e zavorrina ufficiale + BMW K 1200 LT (la Maestosa)un triangolo perfetto.

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da ginoe Visualizza il messaggio
                              Ciao Chris ben ritrovato sul Forum. Il coast to coast avrà luogo il 6 ed il 7 giugno prossimi. Sei ancora in tempo. At salut.
                              P.s. Fred segna questa coppia di giovani e simpatici aspiranti pipistrellini. Garantisco io.
                              BENISSSSSSIMO!!!!!!!!

                              Ti ringrazio Gino, a buon rendere:cincin:


                              per tutti gli altri mototuriisti............in caso di RAPINE, SCIPPI, FURTI CON SCATTO ECC... ECC... rivolgetevi pure a me, tanto.........MI GARANTISCE GINO.....
                              Ultima modifica di chris 9; 16-05-09, 16:07.
                              "è la possibillità di realizzare un sogno che rende la vita entusiasmante"
                              bmw r1200gs "la lady di ferro"
                              at salut (Ginoe)

                              Commenta


                              • #75
                                Ziooooooooooooo....devo prendere un mutuoooooooooo...... garantisci anche per me?
                                89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
                                Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
                                At salut zio Ginoe

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X