annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Todd
    ha risposto
    io vorrei venire, esserci il venerdì sera e poi tutto il giro del sabato, ma a oggi ho un leggero inconveniente tecnico....la moto ai box in realtà è una cavolata, una spia che si accendeva e un piccolo pezzo da cambiare, ovvero il bulbo dell'olio. il meccanico in magazzino non lo aveva, lo ha ordinato e già speravo che arrivasse oggi, invece ne riparliamo lunedi. poi a montarlo ci mette poco. ecco, a regola nei primi giorni della settimana prossima sarà tutto risolto, però quando ci sono di mezzo ordini, spedizioni e magazzini vari, non sono mai molto rilassato...

    termine ultimo per l'adesione?

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Non si riesce.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
    ed ecco i menu della pizzata del venerdì 18 e della cena del sabato 19

    http://photos.google.com/search/_tra...TtHvICmhruUPIH
    Non si riesce.

    Lascia un commento:


  • Paolo B.
    ha risposto
    È da metà dicembre che si sponsorizza un moto incontro e te pareva che saremo in quattro gatti a parteciparvi!!!!!!!
    Non c'è l'ho con nessuno ma è l'ennesima dimostrazione che ogni volta che qui dentro si vuole organizzare qualcosa, regolarmente non si riesce.

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    ed ecco i menu della pizzata del venerdì 18 e della cena del sabato 19

    Ultima modifica di fre3dom59; 11-03-16, 21:23.

    Lascia un commento:


  • Michele77
    ha risposto
    Cavolo a 15/20 km da casa dei miei e non riesco a venire.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • yankee66
    ha risposto
    purtroppo devo confermare che non potrò partecipare perchè sarò di turno al lavoro..... Sarà per un'altra occasione.....

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Che cvlo che ho...piove sempre, e l'unico sabato che io lavoro c'è tempo bello.

    Ma sono contento per chi interverrà, di sicuro farsi un giro da quelle parti col bel tempo merita.

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    Buongiorno,
    facciamo un UP a questo topic riportando ciò che scrive il sito www.ilmeteo.it :

    "PREVISIONI METEO A LUNGO TERMINE fino a 15 giorni di Antonio Sanò e Daniele Parolin
    Aggiornamento di mercoledì 9 Marzo ore 14.30 ( aggiornamento ogni mercoledì )

    16 - 18 marzo. Alta Pressione primaverile

    Bel tempo, clima mite di giorno. Qualche pioggia al Sud.

    19 - 21 marzo. Primavera

    Bel tempo diffuso, salvo locali addensamenti."


    ....quindi gli indecisi hanno l'occasione per decidere ...DAJE che entro pochi giorni debbo confermare quanti siamo alla pizzata del venerdì ed alla cena del sabato.
    Per la domenica mattina, viste anche le pochissime adesioni per la Narni Sotterranea, cambio programma e propongo, per chi vorrà, una visita guidata ad un posto speciale nel mio "villaggio" che farà parte delle "Giornate del FAI di Primavera" http://www.giornatefai.it/luoghi/20767

    Ricordo a chi viene (e non l'ha già fatto) di mandarmi il suo contatto mail in messaggio privato.
    Gli potrò così inviare un semplice modulo da restituirmi per consentirmi di gestire al meglio le cene etc

    DAJE che ci siamo!!!!

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,

    avevo scritto che avrei partecipato a questo incontro, per conoscere un pò di voi BF visto che sono nuovo del forum , e infatti avevo già prenotato da tempo una camera singola a metà strada tra la struttura dove dormirete voi e Narni.

    Però , visto che proprio oggi mi hanno chiamato dicendo che martedi prossimo inizierò un periodo di prova per un nuovo lavoro( fatemi gli auguri.. aprirò un topic a riguardo in "ruote in libertà") mi trovo purtroppo costretto a disdire la mia prenotazione e ad annullare la mia partecipazione a questo evento.

    Da una parte mi dispiace molto non conoscervi e non partecipare al "Motoequinozio" ( e mi dispiace anche non poter "bastonare" Saqui con la mia moto pachiderma nei tratti pieni di curve ) ma
    con un lavoro nuovo non posso di sicuro chiedere 2 giorni di ferie ( venerdi e sabato) durante il periodo di prova e dopo soli 15 giorni che avrò iniziato
    Peccato non potersi incontrare ma è una cosa importante quella che stai iniziando ....In bocca al lupo per tutto!!!

    Originariamente inviato da imim Visualizza il messaggio
    ...azz...se non fosse per la strada il lavoro il tempo e l'invasione delle cavallette sarei passato per un caffè. ...sarà per la prossima. ... Buon raduno a Tutti. ..
    ....dai magari le cavallette muoiono tutte prima del 19

    Originariamente inviato da Junius Visualizza il messaggio
    pur essendo nuovo del forum, mi piacerebbe almeno essere a cena per conoscervi.
    Quello che non ho capito e come iscriversi.....
    non c'è una "iscrizione" da fare ...devi solo farmi sapere e confermarmi se ci sei ...se vieni anche alla pizzata del venerdì ...se vieni anche al giro etc ...mandami un messaggio in privato con la tua mail

    Originariamente inviato da Stefanone Visualizza il messaggio
    Vi seguo.... se potrò vi raggiungerò per salutarvi a Colle di Tora [emoji4]
    DAJE!!!

    Fiiorenzo
    Ultima modifica di fre3dom59; 06-03-16, 20:46.

    Lascia un commento:


  • Stefanone
    ha risposto
    Vi seguo.... se potrò vi raggiungerò per salutarvi a Colle di Tora [emoji4]

    Lascia un commento:


  • Junius
    ha risposto
    cena del sabato

    pur essendo nuovo del forum, mi piacerebbe almeno essere a cena per conoscervi.
    Quello che non ho capito e come iscriversi.....

    Lascia un commento:


  • imim
    ha risposto
    ...azz...se non fosse per la strada il lavoro il tempo e l'invasione delle cavallette sarei passato per un caffè. ...sarà per la prossima. ... Buon raduno a Tutti. ..

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Auguri Fabio, da un lato mi dispiace non incontrarti ma ...... forse meglio così, in bocca al lupo.

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,

    avevo scritto che avrei partecipato a questo incontro, per conoscere un pò di voi BF visto che sono nuovo del forum , e infatti avevo già prenotato da tempo una camera singola a metà strada tra la struttura dove dormirete voi e Narni.

    Però , visto che proprio oggi mi hanno chiamato dicendo che martedi prossimo inizierò un periodo di prova per un nuovo lavoro( fatemi gli auguri.. aprirò un topic a riguardo in "ruote in libertà") mi trovo purtroppo costretto a disdire la mia prenotazione e ad annullare la mia partecipazione a questo evento.

    Da una parte mi dispiace molto non conoscervi e non partecipare al "Motoequinozio" ( e mi dispiace anche non poter "bastonare" Saqui con la mia moto pachiderma nei tratti pieni di curve ) ma
    con un lavoro nuovo non posso di sicuro chiedere 2 giorni di ferie ( venerdi e sabato) durante il periodo di prova e dopo soli 15 giorni che avrò iniziato
    Peccato, Topo
    Auguri per il nuovo lavoro!!!

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X