avevo scritto che avrei partecipato a questo incontro, per conoscere un pò di voi BF
visto che sono nuovo del forum , e infatti avevo già prenotato da tempo una camera singola a metà strada tra la struttura dove dormirete voi e Narni.Però , visto che proprio oggi mi hanno chiamato dicendo che martedi prossimo inizierò un periodo di prova per un nuovo lavoro( fatemi gli auguri..
aprirò un topic a riguardo in "ruote in libertà") mi trovo purtroppo costretto a disdire la mia prenotazione e ad annullare la mia partecipazione a questo evento.Da una parte mi dispiace molto non conoscervi e non partecipare al "Motoequinozio" ( e mi dispiace anche non poter "bastonare" Saqui con la mia moto pachiderma nei tratti pieni di curve
) ma con un lavoro nuovo non posso di sicuro chiedere 2 giorni di ferie ( venerdi e sabato) durante il periodo di prova e dopo soli 15 giorni che avrò iniziato




Lascia un commento: