annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera
Comprimi
X
-
Queste che seguono sono le partecipazioni ricevute:
- Pizzata del venerdì: 22
- Cena del sabato: 12 + 8 vegetariani = 20
- Moto partecipanti al sabato: 16 (da Narni in poi 13) + 3 in forse
- Il crono programma di massima del giro:
- Partenza da Fattoria San Carlo: ore 9.30 (fate il pieno prima)
- Sosta a Narni dalle 10.00 alle 10.30
- Cottanello – visita guidata Chiesa San Cataldo dalle 11.15 alle 11.45
- Arrivo a Colle di Tora per sosta pranzo alle 13.30
- Ripartenza da Colle di Tora alle 15.15
- Abbazia di Farfa – visita all’Abbazia dalle 16.00 alle 16.30
- Aperitivo a Montebuono dalle 17.30 alle 18.00
- Ritorno presso Fattoria San Carlo ore 18.15
- I “puntelli” suggeriti per eventuali inserimenti nel giro
- Punto 1: Piazza di Narni con la fontana (è la piazza principale che si costeggia obbligatoriamente attraversando il centro storico) coord. GPS 42.517723, 12.515942
L’arrivo del gruppo in questo punto è previsto per le 10.00 la ripartenza IMPROROGABILE è per le 10.30
- Punto 2: Colle di Tora (location pranzo al sacco) coord. GPS 42.214489, 12.947277
L’arrivo del gruppo in questo punto è previsto per le 13.30 circa.
La ripartenza dopo la pausa pranzo è IMPROROGABILMENTE per le 15.15
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio............kaiser ...quindi mi tocca annullare tutte le prenotazioni del lunedì :angel:
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio......
E al mattino dove faremo la prima colazione?
Il titolare della struttura quando prenotai mi parlò di una struttura vicina, è confermato?
.....
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggioaggiornamenti, non buoni direi...il pezzettino era anche arrivato, non in fretta ma in tempi comunque accettabili, solo che il meccanico è andato a montarlo e....non è quello giusto
quindi rifatto l'ordine, se ne riparla per i prossimi giorni (considerate che il primo ordine era stato fatto giovedì scorso).
a questo punto di certo non sarò presente il venerdi sera, e Fiorenzo può prenderne nota, ma ora non so nemmeno se ce la faccio per il giro del sabato partendo da casa.
in caso per il pranzo al sacco posso confermare anche tra un paio di giorni o mi attrezzo per conto mio?
....le bestemmie che sto tirando.....
Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggioRicordo che l'incontro è sabato e domenica e il venerdì si è aggiunto così per caso!!!!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggioIniziamo la stagione motociclistica 2016 incontrandoci a Narni in occasione dell'inizio della Priamvera.
Data: 19-20 Marzo
Luogo: Narni......
Lascia un commento:
-
aggiornamenti, non buoni direi...il pezzettino era anche arrivato, non in fretta ma in tempi comunque accettabili, solo che il meccanico è andato a montarlo e....non è quello giusto
quindi rifatto l'ordine, se ne riparla per i prossimi giorni (considerate che il primo ordine era stato fatto giovedì scorso).
a questo punto di certo non sarò presente il venerdi sera, e Fiorenzo può prenderne nota, ma ora non so nemmeno se ce la faccio per il giro del sabato partendo da casa.
in caso per il pranzo al sacco posso confermare anche tra un paio di giorni o mi attrezzo per conto mio?
....le bestemmie che sto tirando.....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioIo alla pizza di venerdi non lo so ancora ma temo di no...boh
Lascia un commento:
-
Io alla pizza di venerdi non lo so ancora ma temo di no...boh
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio@Paolo: viaggiando con madzillina,.... tempi lunghi. Se ero da solo vi avrei raggiunti nel vs punto di incontro. Ci vedremo invece là; quindi presenti alla pizzata.
...........
Diciamo che da metà pomeriggio in poi saremo all'agriturismo SanCarlo, poi entreranno in funzione i cellulari...
Lascia un commento:
-
@Paolo: viaggiando con madzillina,.... tempi lunghi. Se ero da solo vi avrei raggiunti nel vs punto di incontro. Ci vedremo invece là; quindi presenti alla pizzata.
@Todd: l'Aurelia dopo la fine dell'A12, e dopo il breve tratto di superstrada, l'ho fatto una volta, ed è di una noia mortale: colpa mia, rispetto i limiti.... Per cui farò la Firenze Mare, quindi la A1 fino a che non decideremo di uscire a Magliano Sabina o prima; dipende da che ora arriveremo in zona, se saremo stanchi, se avremo voglia di fare un po' di statale....
Diciamo che da metà pomeriggio in poi saremo all'agriturismo SanCarlo, poi entreranno in funzione i cellulari...
Lascia un commento:
-
Mi sa proprio di sì. ..agosto 2009
[emoji17]
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggioPure io & moglie saremo alla pizza del venerdì
E Gino ci fece il caffè con la sua Moka subito fuori dal camping.
Vi rivedo molto volentieri.
Lascia un commento:
-
Pure io & moglie saremo alla pizza del venerdì
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioChi ci sarà venerdì sera alla pizzata?
comunque spero di esserci la sera del venerdi.
per il viaggio, sono l'unico che arriva dalla costa mi sa, quindi sarei da solo comunque, a meno che madzilla non voglia fare tutta la A12 e poi l'aurelia.
comunque, spero che il pezzettino maledetto arrivi tra oggi e domani.
Lascia un commento:
-
Chi ci sarà venerdì sera alla pizzata?
Sandro-zannatort ed io ci saremo, con le rispettive titolari della sella posteriore.
E al mattino dove faremo la prima colazione?
Il titolare della struttura quando prenotai mi parlò di una struttura vicina, è confermato?
Seguiremo il gruppo fino a Narni e da qui dirigeremo a nord.
Venerdi contiamo di essere a Calvi intorno alle 18.
Per chi volesse viaggiare con noi: ci incontreremo venerdì alle 10 alla rotonda dove parte la SP7 della vallata dell'idice dalla via Emilia, poco dopo aver superato la frazione di Idice in direzione Rimini.
Entreremo in A14 a Castel San Pietro intorno alle 10,20/10,30..
Dobbiamo ancora accordarci sul percorso, io vorrei ridurre la percorrenza in autostrada uscendo a Forli ed entrando in E45 solo dopo il Verghereto, dopo una sosta caffè a Santa Sofia e uno spuntino veloce prima di entrare in E45.
Poi vedremo in base all'orario.
Lascia un commento:
Premium ADV
Comprimi
Lascia un commento: