annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non me ne vogliate, caxxo...
    Stamattina hanno di nuovo spostato la data, mi hanno rimesso l'impegno per 18 e 19 mattina
    Ritorno all'ipotesi della sola cena del sabato.
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
      Non me ne vogliate, caxxo...
      Stamattina hanno di nuovo spostato la data, mi hanno rimesso l'impegno per 18 e 19 mattina
      Ritorno all'ipotesi della sola cena del sabato.
      Aho e mo hai rotto er caxxo però!



      :blushed:
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

      Commenta


      • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
        Non me ne vogliate, caxxo...
        Stamattina hanno di nuovo spostato la data, mi hanno rimesso l'impegno per 18 e 19 mattina
        Ritorno all'ipotesi della sola cena del sabato.
        C'è sempre tempo per un altro spostamento.:blushed:
        Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
        Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

        Commenta


        • Ciao a tutti ,

          avevo scritto che avrei partecipato a questo incontro, per conoscere un pò di voi BF visto che sono nuovo del forum , e infatti avevo già prenotato da tempo una camera singola a metà strada tra la struttura dove dormirete voi e Narni.

          Però , visto che proprio oggi mi hanno chiamato dicendo che martedi prossimo inizierò un periodo di prova per un nuovo lavoro( fatemi gli auguri.. aprirò un topic a riguardo in "ruote in libertà") mi trovo purtroppo costretto a disdire la mia prenotazione e ad annullare la mia partecipazione a questo evento.

          Da una parte mi dispiace molto non conoscervi e non partecipare al "Motoequinozio" ( e mi dispiace anche non poter "bastonare" Saqui con la mia moto pachiderma nei tratti pieni di curve ) ma
          con un lavoro nuovo non posso di sicuro chiedere 2 giorni di ferie ( venerdi e sabato) durante il periodo di prova e dopo soli 15 giorni che avrò iniziato

          Commenta


          • Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti ,

            avevo scritto che avrei partecipato a questo incontro, per conoscere un pò di voi BF visto che sono nuovo del forum , e infatti avevo già prenotato da tempo una camera singola a metà strada tra la struttura dove dormirete voi e Narni.

            Però , visto che proprio oggi mi hanno chiamato dicendo che martedi prossimo inizierò un periodo di prova per un nuovo lavoro( fatemi gli auguri.. aprirò un topic a riguardo in "ruote in libertà") mi trovo purtroppo costretto a disdire la mia prenotazione e ad annullare la mia partecipazione a questo evento.

            Da una parte mi dispiace molto non conoscervi e non partecipare al "Motoequinozio" ( e mi dispiace anche non poter "bastonare" Saqui con la mia moto pachiderma nei tratti pieni di curve ) ma
            con un lavoro nuovo non posso di sicuro chiedere 2 giorni di ferie ( venerdi e sabato) durante il periodo di prova e dopo soli 15 giorni che avrò iniziato
            Peccato, Topo
            Auguri per il nuovo lavoro!!!
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

            Commenta


            • Auguri Fabio, da un lato mi dispiace non incontrarti ma ...... forse meglio così, in bocca al lupo.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • ...azz...se non fosse per la strada il lavoro il tempo e l'invasione delle cavallette sarei passato per un caffè. ...sarà per la prossima. ... Buon raduno a Tutti. ..

                Commenta


                • cena del sabato

                  pur essendo nuovo del forum, mi piacerebbe almeno essere a cena per conoscervi.
                  Quello che non ho capito e come iscriversi.....

                  Commenta


                  • Vi seguo.... se potrò vi raggiungerò per salutarvi a Colle di Tora [emoji4]
                    Stefanone & Delfy on Nuvola - Honda Crosstourer DCT white
                    I have become comfortably numb

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti ,

                      avevo scritto che avrei partecipato a questo incontro, per conoscere un pò di voi BF visto che sono nuovo del forum , e infatti avevo già prenotato da tempo una camera singola a metà strada tra la struttura dove dormirete voi e Narni.

                      Però , visto che proprio oggi mi hanno chiamato dicendo che martedi prossimo inizierò un periodo di prova per un nuovo lavoro( fatemi gli auguri.. aprirò un topic a riguardo in "ruote in libertà") mi trovo purtroppo costretto a disdire la mia prenotazione e ad annullare la mia partecipazione a questo evento.

                      Da una parte mi dispiace molto non conoscervi e non partecipare al "Motoequinozio" ( e mi dispiace anche non poter "bastonare" Saqui con la mia moto pachiderma nei tratti pieni di curve ) ma
                      con un lavoro nuovo non posso di sicuro chiedere 2 giorni di ferie ( venerdi e sabato) durante il periodo di prova e dopo soli 15 giorni che avrò iniziato
                      Peccato non potersi incontrare ma è una cosa importante quella che stai iniziando ....In bocca al lupo per tutto!!!

                      Originariamente inviato da imim Visualizza il messaggio
                      ...azz...se non fosse per la strada il lavoro il tempo e l'invasione delle cavallette sarei passato per un caffè. ...sarà per la prossima. ... Buon raduno a Tutti. ..
                      ....dai magari le cavallette muoiono tutte prima del 19

                      Originariamente inviato da Junius Visualizza il messaggio
                      pur essendo nuovo del forum, mi piacerebbe almeno essere a cena per conoscervi.
                      Quello che non ho capito e come iscriversi.....
                      non c'è una "iscrizione" da fare ...devi solo farmi sapere e confermarmi se ci sei ...se vieni anche alla pizzata del venerdì ...se vieni anche al giro etc ...mandami un messaggio in privato con la tua mail

                      Originariamente inviato da Stefanone Visualizza il messaggio
                      Vi seguo.... se potrò vi raggiungerò per salutarvi a Colle di Tora [emoji4]
                      DAJE!!!

                      Fiiorenzo
                      Ultima modifica di fre3dom59; 06-03-16, 21:46.
                      Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                      Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                      Commenta


                      • Buongiorno,
                        facciamo un UP a questo topic riportando ciò che scrive il sito www.ilmeteo.it :

                        "PREVISIONI METEO A LUNGO TERMINE fino a 15 giorni di Antonio Sanò e Daniele Parolin
                        Aggiornamento di mercoledì 9 Marzo ore 14.30 ( aggiornamento ogni mercoledì )

                        16 - 18 marzo. Alta Pressione primaverile

                        Bel tempo, clima mite di giorno. Qualche pioggia al Sud.

                        19 - 21 marzo. Primavera

                        Bel tempo diffuso, salvo locali addensamenti."


                        ....quindi gli indecisi hanno l'occasione per decidere ...DAJE che entro pochi giorni debbo confermare quanti siamo alla pizzata del venerdì ed alla cena del sabato.
                        Per la domenica mattina, viste anche le pochissime adesioni per la Narni Sotterranea, cambio programma e propongo, per chi vorrà, una visita guidata ad un posto speciale nel mio "villaggio" che farà parte delle "Giornate del FAI di Primavera" http://www.giornatefai.it/luoghi/20767

                        Ricordo a chi viene (e non l'ha già fatto) di mandarmi il suo contatto mail in messaggio privato.
                        Gli potrò così inviare un semplice modulo da restituirmi per consentirmi di gestire al meglio le cene etc

                        DAJE che ci siamo!!!!
                        Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                        Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                        Commenta


                        • Che cvlo che ho...piove sempre, e l'unico sabato che io lavoro c'è tempo bello.

                          Ma sono contento per chi interverrà, di sicuro farsi un giro da quelle parti col bel tempo merita.
                          Gabriele da Gubbio
                          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                          Commenta


                          • purtroppo devo confermare che non potrò partecipare perchè sarò di turno al lavoro..... Sarà per un'altra occasione.....
                            BMW R1200GS Adventure Magnesium metalizzato opaco MY 2009 - Km. 113.000

                            Commenta


                            • Cavolo a 15/20 km da casa dei miei e non riesco a venire.

                              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • ed ecco i menu della pizzata del venerdì 18 e della cena del sabato 19

                                Ultima modifica di fre3dom59; 11-03-16, 22:23.
                                Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                                Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X