annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fre3dom59
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    Come ho detto in altre occasioni, io sono uno che va' piano. Più che altro perchè se non conosco la zona non so dove sono i Velox; per cui sono abituato a rispettare i limiti. Potrei costituire un problema....?
    Nessun problema ...andremo "tranquilli" tutti (...è un giro turistico non una gara della superbike ) e ci sarà cmq la presenza di alcuni amici miei del mc Sabinacci http://www.sabinacci.it che saranno "referenti" per gruppetti di di 3/4 moto e mi darà una mano a tenere insieme/raggruppare chi rimarrà un po' indietro ...per gli autovelox della zona li conosciamo tutti e sappiamo come evitarli ....se si segue il proprio "referente" non ci saranno problemi

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
    per chi ne trovasse utilità metto i link per scaricare i file del giro in formato itn e gpx

    ....
    Come ho detto in altre occasioni, io sono uno che va' piano. Più che altro perchè se non conosco la zona non so dove sono i Velox; per cui sono abituato a rispettare i limiti. Potrei costituire un problema....?

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    per chi ne trovasse utilità metto i link per scaricare i file del giro in formato itn e gpx

    file itn
    https://drive.google.com/file/d/0B0P...ew?usp=sharing

    file gpx
    https://drive.google.com/file/d/0B0P...ew?usp=sharing

    questo invece è il link per google maps
    https://goo.gl/maps/8N7o41yigWN2

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    Dunque dunque dunque
    Come già accennato in una risposta a Todd ho la necessità di confermare alla Fattoria San Carlo le presenze per la pizzata di venerdì 18 e per la cena di sabato 19 pertanto chi ci sarà e non mi ha ancora confermato nulla è caldamente invitato a farlo entro la serata di martedì 15 marzo ...mandatemi un msg privato con le seguenti informazioni:
    - presenza alla pizzata del venerdì o alla cena del sabato o entrambe
    - pranzo al sacco per il giro del sabato
    - tipo di scelta alimentare (tutto o vegetariana o vegana)

    DAJE



    ECCO IL PERCORSO DEFINITIVO DEL GIRO DEL SABATO 19
    https://goo.gl/maps/zpFHrPbKTRU2
    Ultima modifica di fre3dom59; 13-03-16, 20:09.

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    Dunque dunque dunque
    Come già accennato in una risposta a Todd ho la necessità di confermare alla Fattoria San Carlo le presenze per la pizzata di venerdì 18 e per la cena di sabato 19 pertanto chi ci sarà e non mi ha ancora confermato nulla è caldamente invitato a farlo entro la serata di martedì 15 marzo ...mandatemi un msg privato con le seguenti informazioni:
    - presenza alla pizzata del venerdì o alla cena del sabato o entrambe
    - pranzo al sacco per il giro del sabato
    - tipo di scelta alimentare (tutto o vegetariana o vegana)

    DAJE

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
    Todd, il ricambio lo trovi da un ricambista auto e costa 4 euro. Io lo cambiai a suo tempo. Dovrei avere anche il codice da qualche parte.
    mi ha detto il meccanico che è leggermente diverso, comunque è già stato ordinato, io spero proprio di poter riportarla a casa già lunedi o martedi al massimo. se mi fosse comparso prima ll problema l'avrei già risolto, ma era cosa proprio di questi giorni. se a martedi ancora sono appiedato al massimo rinuncio alla serata e faccio il giro del sabato partendo da casa, in fin dei conti per narni sono circa 160km, niente di proibitivo, anche per uno che non ama le levatacce come me

    Lascia un commento:


  • travrick
    ha risposto
    Sono ancora in Turchia. Dubito riesco a rientrare prima di pasqua.

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Ecco il codice:
    facet 7.0001
    Se è uguale al mio sei a cavallo. Si cambia in 5 minuti con una chiave a tubo, mi pare da 17.

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Todd, il ricambio lo trovi da un ricambista auto e costa 4 euro. Io lo cambiai a suo tempo. Dovrei avere anche il codice da qualche parte.

    Lascia un commento:


  • Michele77
    ha risposto
    Non avevo dubbi! [emoji23][emoji23][emoji23]


    Inviato dall'iperspazio con Tapatalk

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Grazie, ora vedo.
    scusami ma ero io imbranato a non saper mettere il link giusto

    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    io vorrei venire, esserci il venerdì sera e poi tutto il giro del sabato, ma a oggi ho un leggero inconveniente tecnico....la moto ai box in realtà è una cavolata, una spia che si accendeva e un piccolo pezzo da cambiare, ovvero il bulbo dell'olio. il meccanico in magazzino non lo aveva, lo ha ordinato e già speravo che arrivasse oggi, invece ne riparliamo lunedi. poi a montarlo ci mette poco. ecco, a regola nei primi giorni della settimana prossima sarà tutto risolto, però quando ci sono di mezzo ordini, spedizioni e magazzini vari, non sono mai molto rilassato...

    termine ultimo per l'adesione?
    Oggi ho parlato con proprietario della struttura e mi ha chiesto se possibile di fargli sapere entro martedì sera quanti saremo sia per la pizzata del venerdì che per la cena del sabato

    Originariamente inviato da Michele77 Visualizza il messaggio
    Se fossi stato lì sarei venuto volentieri. Ma abito a 500 km e quel sabato sono di reperibilità, poi scenderò per Pasqua ma in auto.
    ....e non troverai nulla perchè ci saremo già mangiato tutto

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Ma la proverbiale assistenza Guzzi farà il miracolo.
    Spero.
    basta che arrivi sto pezzettino da meno di 20 euro di valore...i miracoli me li voglio tenere da parte per quando arriveranno guai tecnici più seri

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    io vorrei venire, esserci il venerdì sera e poi tutto il giro del sabato, ma a oggi ho un leggero inconveniente tecnico....la moto ai box in realtà è una cavolata, una spia che si accendeva e un piccolo pezzo da cambiare, ovvero il bulbo dell'olio. il meccanico in magazzino non lo aveva, lo ha ordinato e già speravo che arrivasse oggi, invece ne riparliamo lunedi. poi a montarlo ci mette poco. ecco, a regola nei primi giorni della settimana prossima sarà tutto risolto, però quando ci sono di mezzo ordini, spedizioni e magazzini vari, non sono mai molto rilassato...

    termine ultimo per l'adesione?
    Ma la proverbiale assistenza Guzzi farà il miracolo.
    Spero.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
    Grazie, ora vedo.

    Lascia un commento:


  • Michele77
    ha risposto
    Se fossi stato lì sarei venuto volentieri. Ma abito a 500 km e quel sabato sono di reperibilità, poi scenderò per Pasqua ma in auto.


    Inviato dall'iperspazio con Tapatalk

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X