Originariamente inviato da madzilla
Visualizza il messaggio
) e ci sarà cmq la presenza di alcuni amici miei del mc Sabinacci http://www.sabinacci.it che saranno "referenti" per gruppetti di di 3/4 moto e mi darà una mano a tenere insieme/raggruppare chi rimarrà un po' indietro ...per gli autovelox della zona li conosciamo tutti e sappiamo come evitarli ....se si segue il proprio "referente" non ci saranno problemi

in realtà è una cavolata, una spia che si accendeva e un piccolo pezzo da cambiare, ovvero il bulbo dell'olio. il meccanico in magazzino non lo aveva, lo ha ordinato e già speravo che arrivasse oggi, invece ne riparliamo lunedi. poi a montarlo ci mette poco. ecco, a regola nei primi giorni della settimana prossima sarà tutto risolto, però quando ci sono di mezzo ordini, spedizioni e magazzini vari, non sono mai molto rilassato...
Lascia un commento: