Originariamente inviato da madzilla
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggioper chi ne trovasse utilità metto i link per scaricare i file del giro in formato itn e gpx
....
Lascia un commento:
-
per chi ne trovasse utilità metto i link per scaricare i file del giro in formato itn e gpx
file itn
https://drive.google.com/file/d/0B0P...ew?usp=sharing
file gpx
https://drive.google.com/file/d/0B0P...ew?usp=sharing
questo invece è il link per google maps
https://goo.gl/maps/8N7o41yigWN2
Lascia un commento:
-
Dunque dunque dunque
Come già accennato in una risposta a Todd ho la necessità di confermare alla Fattoria San Carlo le presenze per la pizzata di venerdì 18 e per la cena di sabato 19 pertanto chi ci sarà e non mi ha ancora confermato nulla è caldamente invitato a farlo entro la serata di martedì 15 marzo ...mandatemi un msg privato con le seguenti informazioni:
- presenza alla pizzata del venerdì o alla cena del sabato o entrambe
- pranzo al sacco per il giro del sabato
- tipo di scelta alimentare (tutto o vegetariana o vegana)
DAJE
ECCO IL PERCORSO DEFINITIVO DEL GIRO DEL SABATO 19
https://goo.gl/maps/zpFHrPbKTRU2Ultima modifica di fre3dom59; 13-03-16, 20:09.
Lascia un commento:
-
Dunque dunque dunque
Come già accennato in una risposta a Todd ho la necessità di confermare alla Fattoria San Carlo le presenze per la pizzata di venerdì 18 e per la cena di sabato 19 pertanto chi ci sarà e non mi ha ancora confermato nulla è caldamente invitato a farlo entro la serata di martedì 15 marzo ...mandatemi un msg privato con le seguenti informazioni:
- presenza alla pizzata del venerdì o alla cena del sabato o entrambe
- pranzo al sacco per il giro del sabato
- tipo di scelta alimentare (tutto o vegetariana o vegana)
DAJE
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioTodd, il ricambio lo trovi da un ricambista auto e costa 4 euro. Io lo cambiai a suo tempo. Dovrei avere anche il codice da qualche parte.
Lascia un commento:
-
Sono ancora in Turchia. Dubito riesco a rientrare prima di pasqua.
Lascia un commento:
-
Ecco il codice:
facet 7.0001
Se è uguale al mio sei a cavallo. Si cambia in 5 minuti con una chiave a tubo, mi pare da 17.
Lascia un commento:
-
Todd, il ricambio lo trovi da un ricambista auto e costa 4 euro. Io lo cambiai a suo tempo. Dovrei avere anche il codice da qualche parte.
Lascia un commento:
-
Non avevo dubbi! [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dall'iperspazio con Tapatalk
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioGrazie, ora vedo.
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggioio vorrei venire, esserci il venerdì sera e poi tutto il giro del sabato, ma a oggi ho un leggero inconveniente tecnico....la moto ai box in realtà è una cavolata, una spia che si accendeva e un piccolo pezzo da cambiare, ovvero il bulbo dell'olio. il meccanico in magazzino non lo aveva, lo ha ordinato e già speravo che arrivasse oggi, invece ne riparliamo lunedi. poi a montarlo ci mette poco. ecco, a regola nei primi giorni della settimana prossima sarà tutto risolto, però quando ci sono di mezzo ordini, spedizioni e magazzini vari, non sono mai molto rilassato...
termine ultimo per l'adesione?
Originariamente inviato da Michele77 Visualizza il messaggioSe fossi stato lì sarei venuto volentieri. Ma abito a 500 km e quel sabato sono di reperibilità, poi scenderò per Pasqua ma in auto.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioMa la proverbiale assistenza Guzzi farà il miracolo.
Spero.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggioio vorrei venire, esserci il venerdì sera e poi tutto il giro del sabato, ma a oggi ho un leggero inconveniente tecnico....la moto ai box in realtà è una cavolata, una spia che si accendeva e un piccolo pezzo da cambiare, ovvero il bulbo dell'olio. il meccanico in magazzino non lo aveva, lo ha ordinato e già speravo che arrivasse oggi, invece ne riparliamo lunedi. poi a montarlo ci mette poco. ecco, a regola nei primi giorni della settimana prossima sarà tutto risolto, però quando ci sono di mezzo ordini, spedizioni e magazzini vari, non sono mai molto rilassato...
termine ultimo per l'adesione?
Spero.
Lascia un commento:
-
-
Se fossi stato lì sarei venuto volentieri. Ma abito a 500 km e quel sabato sono di reperibilità, poi scenderò per Pasqua ma in auto.
Inviato dall'iperspazio con Tapatalk
Lascia un commento:
Premium ADV
Comprimi
Lascia un commento: