annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
    DAJE!!!!!! ...mi fa piacere :yeah: ...ma quindi ci sei anche per la cena?
    del sabato no, sarei tornato lo stesso a casa dopo il giro al completo. la mia idea era di essere li il venerdi pomeriggio, stare insieme per la pizza e fare tutto il giro al sabato, tra l'altro parrebbe proprio essere una bella giornata!

    ho rinunciato perchè al momento della scadenza (martedi) non sapevo ancora se sarei stato pronto, altrimenti se avessi saputo prima che la moto era pronta oggi nel dubbio avrei pernotato lo stesso, ma è una questione di rispetto verso chi organizza

    Lascia un commento:


  • kiosul
    ha risposto
    Auguro a tutti i partecipanti un fantastico motoincontro...buona strada a tutti...

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    dai gente, che la moto parrebbe essere pronta e la vado a riprendere dopo

    mi dispiace che questo inconveniente mi abbia fatto saltare entrambe le sere, quella del venerdi l'avrei potuta fare se la cosa fosse stata risolta un paio di giorni fa. in ogni modo, sabato mattina nelle 10 sono a Narni centro e ci vediamo la
    DAJE!!!!!! ...mi fa piacere :yeah: ...ma quindi ci sei anche per la cena?

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    dai gente, che la moto parrebbe essere pronta e la vado a riprendere dopo

    mi dispiace che questo inconveniente mi abbia fatto saltare entrambe le sere, quella del venerdi l'avrei potuta fare se la cosa fosse stata risolta un paio di giorni fa. in ogni modo, sabato mattina nelle 10 sono a Narni centro e ci vediamo la

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    Avevamo entrambi l'influenza, solo che mentre io sono guarito e pronto per partire, lei ha avuto una ricaduta.
    Ho già avvisato Fiorenzo.

    @Paolo: se riesco provo ad arrivare al casello di Castel San Pietro entro le 10 - 10.20. Tu in ogni caso non mi aspettare: se alle 10.20 (orario di partenza del tuo gruppo, se non cambia) non mi vedi, tira dritto. Se non riesco a salire in moto per le 7,00 ci rinuncio in partenza e vado direttamente al San Carlo.
    Valerio come ti ho già detto in pvt purtroppo può succedere ...mi dispiace che non si senta bene Madzillina e non può venire ..il resto non è un problema

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    .......
    Ci fermeremo prima di entrare in A14 e guarderò se ho messaggi.
    OK, annotato.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    Avevamo entrambi l'influenza, solo che mentre io sono guarito e pronto per partire, lei ha avuto una ricaduta.
    Ho già avvisato Fiorenzo.

    @Paolo: se riesco provo ad arrivare al casello di Castel San Pietro entro le 10 - 10.20. Tu in ogni caso non mi aspettare: se alle 10.20 (orario di partenza del tuo gruppo, se non cambia) non mi vedi, tira dritto. Se non riesco a salire in moto per le 7,00 ci rinuncio in partenza e vado direttamente al San Carlo.
    Ti lascio il cell.: 3494205640.
    Ci fermeremo prima di entrare in A14 e guarderò se ho messaggi.

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Madzillina non ce la fa

    Avevamo entrambi l'influenza, solo che mentre io sono guarito e pronto per partire, lei ha avuto una ricaduta.
    Ho già avvisato Fiorenzo.

    @Paolo: se riesco provo ad arrivare al casello di Castel San Pietro entro le 10 - 10.20. Tu in ogni caso non mi aspettare: se alle 10.20 (orario di partenza del tuo gruppo, se non cambia) non mi vedi, tira dritto. Se non riesco a salire in moto per le 7,00 ci rinuncio in partenza e vado direttamente al San Carlo.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
    ...al sabato siamo diventati 20 ....che 17 non se poteva legge!!!!

    AGGIORNAMENTO INFO PER COLAZIONE
    paolo2145 mi chiedeva info sulla colazione ....
    Grazie, ottimo. Vuol dire che a Narni, dopo che sarete partiti, ci faremo eventualmente un piccolo rinforzo, la spiegazione qui sotto.

    OT
    Io alla mattina sono un po' un maialotto, mi mangio parecchio pane fatto in casa e marmellata (in genere due tipi di marmellata), una fetta di torta pure fatta in casa, caffè, latte, poi quello che eventualmente fosse presente in cucina (castagnaccio, naturalmente fatto in casa, o similia).
    E fin qui fa solo bene, sbagliato andare al lavoro vuoti.
    Il bello è che verso le 10,30 faccio una seconda piccola colazione e alle 12,45 mi mangio primo e secondo.

    Credo di avere un ospite: quello che da noi si chiama "bigatto solitario", che intercetta tutto al momento, per questo non ingrasso.
    Anzi, di sera di nuovo primo e secondo, non vorrei mai gli restasse fame e uscisse di notte e si facesse fuori Giovanna.

    Ogni giorno si deve dire una qualche ca$$ata, anche oggi fatto.
    Fine OT.

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    No [emoji12]

    Lascia un commento:


  • fletbeet
    ha risposto
    Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
    ...al sabato siamo diventati 20 ....che 17 non se poteva legge!!!!

    AGGIORNAMENTO INFO PER COLAZIONE
    paolo2145 mi chiedeva info sulla colazione ....ho chiamato e mi hanno detto che di solito non la danno (...ed il prezzo che fanno è conseguenziale) però ho insistito perché quando ci si alza qualcosa da mettere nello stomaco ci vuole sempre (...io per esempio se non prendo almeno un caffè entro pochi minuti da quando mi alzo rischi di cadere ) e così abbiamo trovato questa soluzione:
    Io alle 8.30 porto qualche vettovagliamento per la "sporca dozzina" che dorme lì (...cornetti, crostata etc) e lui farà caffè e cappuccini
    ...non sarà la colazione/pranzo cosiddetta "europea" dei grandi resort ma credo sia accettabile :angel:
    Per noi è possibile avere un poco di peperonata con del brasato????? Sai noi del nord siamo abituati così......

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
    Queste che seguono sono le partecipazioni ricevute:
    - Pizzata del venerdì: 22
    - Cena del sabato: 12 + 8 vegetariani = 20
    - Moto partecipanti al sabato: 16 (da Narni in poi 13) + 3 in forse


    - Il crono programma di massima del giro:
    - Partenza da Fattoria San Carlo: ore 9.30 (fate il pieno prima)
    - Sosta a Narni dalle 10.00 alle 10.30
    - Cottanello – visita guidata Chiesa San Cataldo dalle 11.15 alle 11.45
    - Arrivo a Colle di Tora per sosta pranzo alle 13.30
    - Ripartenza da Colle di Tora alle 15.15
    - Abbazia di Farfa – visita all’Abbazia dalle 16.00 alle 16.30
    - Aperitivo a Montebuono dalle 17.30 alle 18.00
    - Ritorno presso Fattoria San Carlo ore 18.15


    - I “puntelli” suggeriti per eventuali inserimenti nel giro

    - Punto 1: Piazza di Narni con la fontana (è la piazza principale che si costeggia obbligatoriamente attraversando il centro storico) coord. GPS 42.517723, 12.515942
    L’arrivo del gruppo in questo punto è previsto per le 10.00 la ripartenza IMPROROGABILE è per le 10.30

    - Punto 2: Colle di Tora (location pranzo al sacco) coord. GPS 42.214489, 12.947277
    L’arrivo del gruppo in questo punto è previsto per le 13.30 circa.
    La ripartenza dopo la pausa pranzo è IMPROROGABILMENTE per le 15.15
    ...al sabato siamo diventati 20 ....che 17 non se poteva legge!!!!

    AGGIORNAMENTO INFO PER COLAZIONE
    paolo2145 mi chiedeva info sulla colazione ....ho chiamato e mi hanno detto che di solito non la danno (...ed il prezzo che fanno è conseguenziale) però ho insistito perché quando ci si alza qualcosa da mettere nello stomaco ci vuole sempre (...io per esempio se non prendo almeno un caffè entro pochi minuti da quando mi alzo rischi di cadere ) e così abbiamo trovato questa soluzione:
    Io alle 8.30 porto qualche vettovagliamento per la "sporca dozzina" che dorme lì (...cornetti, crostata etc) e lui farà caffè e cappuccini
    ...non sarà la colazione/pranzo cosiddetta "europea" dei grandi resort ma credo sia accettabile :angel:
    Ultima modifica di fre3dom59; 16-03-16, 10:57. Motivo: AGGIORNAMENTO INFORMAZIONI

    Lascia un commento:


  • domanisc
    ha risposto
    Grande Fiorenzo!!!

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Un bel venerdì sera, pizzata pantagruelica.
    A mezzogiorno vedremo di stare un po' a stecchetto, durante il trasferimento.
    Come già annunciato zannatort e Anna e io e Giovanna saremo con voi fino a Narni, alla ripartenza verso le 10,30 prenderemo la strada di casa.
    Meglio poco che nulla.

    Lascia un commento:


  • Paolo B.
    ha risposto
    Fiorenzo NR.1

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X