Originariamente inviato da madzilla
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera
Comprimi
X
-
@Bucefalo
@Paolo2145
@Zivas
Sembra configurarsi un pre-agglomerato di mototuristi. Bello !!!!
Tuttavia, nell'entusiasmo, dimenticavo di avvisarvi che sono pedante nel rispettare i limiti: viaggiare con me potrebbe essere noioso....
Lascia un commento:
-
Partenza venerdì pomeriggio anche per me.
Ringrazio fin da ora Fiorenzo per l'impegno.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggioAnche l'idea mia è di partire venerdi pomeriggio... e passare da Gubbio.
Vediamo...
Lascia un commento:
-
Seguo anch'io con interesse anche se ora è prematuro per me poter confermare
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggioVisti i personaggi mitici che abitano a Gubbio potremmo fare il ritrovo del venerdì pomeriggio per calare poi in colonna a Narni
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggioAnche l'idea mia è di partire venerdi pomeriggio... e passare da Gubbio.
Vediamo...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggioCiao, e benvenuto.
Sai, è sfuggita anche a me, quando mi sono iscritto io a suo tempo: è prassi presentarsi. (Capitolo 'Presentazioni')
Per partecipare, e se ho capito bene, credo che chi organizza la cosa (e sia sempre ringraziato!) interverrà in questo thread o in altri per raccogliere le adesioni. Non credo ci siano preclusioni per i nuovi arrivati.
Arrivederci, sulle strade d'Italia :vv:
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da K6ntauros Visualizza il messaggioBuongiorno e Buon Anno.
Sono nuovo, appena arrivato. Vivo a L'Aquila e, meteo permettendo, mi piacerebbe essere dei vostri.
Vi seguirò per i dettagli!
Sai, è sfuggita anche a me, quando mi sono iscritto io a suo tempo: è prassi presentarsi. (Capitolo 'Presentazioni')
Per partecipare, e se ho capito bene, credo che chi organizza la cosa (e sia sempre ringraziato!) interverrà in questo thread o in altri per raccogliere le adesioni. Non credo ci siano preclusioni per i nuovi arrivati.
Lascia un commento:
-
Buongiorno e Buon Anno.
Sono nuovo, appena arrivato. Vivo a L'Aquila e, meteo permettendo, mi piacerebbe essere dei vostri.
Vi seguirò per i dettagli!
Lascia un commento:
-
Si, me lo ricordo! È quello che scriveva sempre le news dal cazzaro, se non sbaglio.
Lascia un commento:
-
Non escludo la mia presenza. Tutto dipende dagli impegni Dell'attività della mia compagna e di conseguenza miei. Per la gioia di grandi e di piccini cercherei di coinvolgere anche il Corvo...per chi se lo ricorda in questo gruppo
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioPer la distanza ti ha risposto Saqui con precisione millimetrica
Riguardo a Narni, è la cittadina più carina che sta vicino a Enzino, certamente interessante, ma mi permetto di sottolineare che in Umbria ci sono ben altre bellezze (a parte Gubbio).
Lascia un commento:
-
Anche l'idea mia è di partire venerdi pomeriggio... e passare da Gubbio.
Vediamo...
Lascia un commento:
Premium ADV
Comprimi
Lascia un commento: