annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motostaffetta 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
    Benvenuto Vittorio!!!
    e se gli impegni dovessero impedirti di partecipare alla tappa della tua regione, potrai aggregarti ad altre tappe di altre regioni....
    :coco:
    Ciao,
    come vedi ho seguito il tuo consiglio e dopo un po' di "difficoltà tecniche" mi sono iscritto.
    A presto!!
    BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da LaMarty Visualizza il messaggio
      spero che PEtronilla aderisca, le Marche non possono rimanere fuori! :)

      Darei la mia adesione, però solitamente la Motostaffetta si svolge in periodi e nei we in cui io sono già impegnata col lavoro :(
      Originariamente inviato da Miciamoto Visualizza il messaggio
      Considerato il tema e la buona compagnia...direi che l'Abruzzo non può mancare!!

      E se Petronilla non aderisce...Frush ed io possiamo sacrificarci anche per le limitrofe Marche!

      Eccomi!

      Anche se un poco in ritardo e poco presente per qualche mese; confermo l'adesione con grande piacere e nel limite del possibile, sono disponibile a collaborare come sempre augurando buon anno a tutti con affetto! :flower:
      Ultima modifica di petronilla; 08-01-12, 16:38.
      Un grazie di cuore per la foto dell'avatar a Amy (alias: Muccaviola), siamo io (Stefano) e Billy (il mio Beagle).
      At salut Ginoe

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
        Ehi Osvaldo se hai problemi sulla mia mukka c'e posto. E c'e spazio anche c gli eventuali salumi
        Ciao batty!!!!! Grazie sempre trooooopppooooo gentileeeeeee!!!!!! Ma dai spero proprio che la nuova bestia arrivi in tempo se no come faccio a farvi morire di invidia?????

        A prestooooo ciauuuuuuuuuuu
        IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da bis Visualizza il messaggio
          Ciao,

          io ci sono: Bis - Piemonte meridionale
          periodo: preferisco l'autunno che a fine aprile mi sposo
          in ogni caso, vediamo come si svilupperà la tabella di marcia.
          ciao,

          riscrivo la mia disponibilità che magari è passata inosservata...
          Benelli Tre-1130-K Amazonas "Yellow Bee" ripristinata
          Yamaha XT 1200 Z SuperTenerè VENDUTA

          Commenta


          • #95
            Hai fatto bene a riproporti... ti aggiungo in elenco.

            Aggiornato l'elenco al primo post.
            Ultima modifica di trottalemme; 09-01-12, 12:28.
            BMW R1200RT Lady Blue
            http://giulio1954.com
            http://viaggiandoincontrare.com

            Commenta


            • #96
              nunzio

              ciao a tutti....le date sono gia decise.....scusate x la domanda....

              Commenta


              • #97
                Ciao Nunzio ...Benvenuto!! (...parlaci di te nella sezione Presentazioni ) ....non ci sono ancora date decise ...se pensi di partecipare segui l'argomento e prendi contatto con gli altri partecipanti della tua regione ...anzi ...proponi anche tu tappe e periodo eventualmente preferito
                ...come si dice: buttati che è morbido!!!
                Fiorenzo
                Ultima modifica di fre3dom59; 09-01-12, 17:33.
                Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                Commenta


                • #98
                  Io farei compagnia a Trottalemme per il Veneto ma il periodo primaverile è in po' ostico poiché il 26 aprile mi sposo e quindi a maggio per 2 o 3 settimane sarò via. Se riuscissi a far collimare le due cose parteciperei volentieri.
                  Lento ..ma contento

                  Bmw F 650 GS

                  Commenta


                  • #99
                    Intanto, felicitazioni per il matrimonio! Poi, vediamo come si forma il calendario...
                    :cincin:
                    BMW R1200RT Lady Blue
                    http://giulio1954.com
                    http://viaggiandoincontrare.com

                    Commenta


                    • Come mai m'è sfuggita questa?
                      Bene, naturalmente ci sono io per il collegamento Lombardia-Trentino o viceversa, e ho pure in mente un luogo dove ci sono l'antico mestiere del malghese allevatore che produce il formaggio in montagna e dove c'è pure un rifugio per allietare le nostre nobili panze...
                      BMW K100LT

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
                        Ciao Nunzio ...Benvenuto!! (...parlaci di te nella sezione Presentazioni )
                        Scusate l'OT, ma a Nunzio sembra che la presentazione proprio non interessi...mi ha anche mandato un MP al quale ho risposto appunto che non sapevo chi fosse e l'ho invitato a presentarsi, ma a quanto pare continua ad intervenire anche in altri topic senza minimamente considerare la cosa...boh!
                        Gabriele da Gubbio
                        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                          Scusate l'OT, ma a Nunzio sembra che la presentazione proprio non interessi...mi ha anche mandato un MP al quale ho risposto appunto che non sapevo chi fosse e l'ho invitato a presentarsi, ma a quanto pare continua ad intervenire anche in altri topic senza minimamente considerare la cosa...boh!
                          Idem con patate mi ha mandato un mp e' gli ho spiegato come sono le regole probbabilmente non ha capito.

                          @ Nunzio e' buona norma x prima cosa PRESENTARSI nell'apposita sezione .
                          I Viaggi di Batty e Vica

                          Officially awarded the title BFS n1

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                            Idem con patate mi ha mandato un mp e' gli ho spiegato come sono le regole probbabilmente non ha capito.

                            @ Nunzio e' buona norma x prima cosa PRESENTARSI nell'apposita sezione .
                            Ma com'è, si diverte a mandare MP a tutti?
                            Mi ha chiesto pure l'amicizia, ma non ho proprio idea come sia possibile...boh

                            Scusate di nuovo l'OT
                            Gabriele da Gubbio
                            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                              Scusate l'OT, ma a Nunzio sembra che la presentazione proprio non interessi...mi ha anche mandato un MP al quale ho risposto appunto che non sapevo chi fosse e l'ho invitato a presentarsi, ma a quanto pare continua ad intervenire anche in altri topic senza minimamente considerare la cosa...boh!
                              E pensare che c'e' qualcuno, in questo forum, che sostiene che la presentazione non e' richiesta nemmeno dalla netiquette!
                              Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                              AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                              PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da venturi_nicola Visualizza il messaggio
                                Come mai m'è sfuggita questa?
                                Bene, naturalmente ci sono io per il collegamento Lombardia-Trentino o viceversa, e ho pure in mente un luogo dove ci sono l'antico mestiere del malghese allevatore che produce il formaggio in montagna e dove c'è pure un rifugio per allietare le nostre nobili panze...
                                Riporto in vista dopo il breve ma utile OT sopra, tenetemi presente per una tappa! ;-)
                                BMW K100LT

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X